Chaos Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Seriamente, Demyx è stato uno dei membri dell'organizzazione che ci ho messo di più a battere. ma come, è facile D: basta che usi i comandi per uccidere le sue copie d'acqua (se le attacchi normalmente è ovvio che non riesci entro il tempo limite) e dopo lo attacchi senza dargli tregua. Al massimo ti curi se necessario, e non ci sono problemi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Xaldin lo ammazzavo solo xke c'era Topolino XDXigbar muoio spesso invece xke faccio lo stupido x far scappare la Fusione Finale, ma spesso scappa Anti e mi ammazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 LOL fratello troll. (?)Forse, ma al contrario contro Xigbar lui ha perso troppe volte, solo una volta sola ha attivato la fusione... e usciva Antifusione LOL. Seriamente, Demyx è stato uno dei membri dell'organizzazione che ci ho messo di più a battere. Ovviamente anche Xigbar, ci sono rimasto una settimana su di lui quasi rompevo la televisione quando mi arrabbiavo O.ORompevi la tv? OMG, pensa al GBA che è mezzo rotto, e ce l'ho ancora ora ma piena di polvere, lawl :°°°. Xaldin lo ammazzavo solo xke c'era Topolino XDXigbar muoio spesso invece xke faccio lo stupido x far scappare la Fusione Finale, ma spesso scappa Anti e mi ammazza XDAhaahha, anche mio fratello ha attivato ed è uscito l'Anti mentre combatteva Xigbar :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ma sono il solo che adora l'antifusione e spera che esca quella invece che una normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ma sono il solo che adora l'antifusione e spera che esca quella invece che una normale? l'AntiFusione è la mia preferita e se la sai usare può essere anche più terribile della Finale (in quanto impedisce al nemico di reagire in alcun modo), ma contro certi boss (come quelli dell'Organizzazione) è inutile, anzi, è solo svantaggiosa xke per sconfiggerli hai bisogno degli attacchi di reazione che ti vengono preclusi in questa forma :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 l'AntiFusione è la mia preferita e se la sai usare può essere anche più terribile della Finale (in quanto impedisce al nemico di reagire in alcun modo), ma contro certi boss (come quelli dell'Organizzazione) è inutile, anzi, è solo svantaggiosa xke per sconfiggerli hai bisogno degli attacchi di reazione che ti vengono preclusi in questa forma :S sisi ovvio, ma contro tutti gli altri è fantastica da usare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 sisi ovvio, ma contro tutti gli altri è fantastica da usare xD verissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Vero, l'Anti è secsi, ma il problema è che se cambi area torni normale che le altre fusioni, invece, continuano ad averla finché sarà consumata. Poi, non è l'unico problema, non puoi curare e la difesa è bassa, per cui non dura tanto usando quella, sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 E poi ci sono io che sono al livello 80 e non riesco a battere Xemnas. Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 E poi ci sono io che sono al livello 80 e non riesco a battere Xemnas. Ah. io i boss finali li faccio DOPO aver fatto tutto ciò che è secondario e opzionale (quindi quando vado al boss finale sono al livello massimo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 E poi ci sono io che sono al livello 80 e non riesco a battere Xemnas. Ah. Boss storia o Data? D: Se dici il primo, tu sei nabbo, è facilissimo! L'ho battuto al lv. 51(si, colpa di paperino e pippo che li sconfiggono a caso mentre salto tutto il percorso se non fa parte della storia, lawl e_e). Se dici del Data, sali al lv. 99 e lo batti. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Normale HAHAHAH Appena comincia la battaglia mi scaglia in aria e mi infligge una combo potentissima che non riesco a parare bene. Subito dopo m'ammazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Normale HAHAHAH Appena comincia la battaglia mi scaglia in aria e mi infligge una combo potentissima che non riesco a parare bene. Subito dopo m'ammazza. Devi cercare di usare sempre Aggira, anche se a volte può non prenderti il comando (mi pare per via di un bug). Tutto così, magari ti curi e aspetti di ricadere a terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Devi cercare di usare sempre Aggira, anche se a volte può non prenderti il comando (mi pare per via di un bug). Tutto così, magari ti curi e aspetti di ricadere a terra. no, a dire il vero è che il comando sparisce in fretta (è fatto apposta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 no, a dire il vero è che il comando sparisce in fretta (è fatto apposta) Lo premevo in continuazione e anche in tempo quando compariva, ti posso assicurare che delle volte non prendeva il comando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Lo premevo in continuazione e anche in tempo quando compariva, ti posso assicurare che delle volte non prendeva il comando. boh, io sapevo che era fatto apposta per rendere la battaglia più ostica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 io le uniche difficoltà con lui le ho avute quando cattura sora e devi usare riku. Per il resto è una passeggiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Lo premevo in continuazione e anche in tempo quando compariva, ti posso assicurare che delle volte non prendeva il comando. O è il tuo gioco che va male o il tuo jostick funziona male, da me è successo che cambiava da solo i comandi e ho dovuto cambiarlo D: (ma sulla ps3). io le uniche difficoltà con lui le ho avute quando cattura sora e devi usare riku. Per il resto è una passeggiata. Sei nabbo. Da me mai avuto problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 io le uniche difficoltà con lui le ho avute quando cattura sora e devi usare riku. Per il resto è una passeggiata. la prima volta che l'ho affrontato anch'io ho avuto problemi, xke non capivo, poi va beh so diventato esperto e so andato di Dark Aura di continuo XD Copia Dati Finale è peggio xke cattura Sora 2 volte e gli toglie la vita più velocemente :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io sapevo che era un bug piuttosto comune xD il gioco è il joystick vanno benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Data xemnas è un calvario a qualunque livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Data xemnas è un calvario a qualunque livello più che altro è perché sono due combattimenti filati senza avere la possibilità di salvare o atro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ho battuto Demyx senza fatica, com'è possibile? La prima volta era troppo difficile :cBoh. Vediamo a che punto sono fermata?XALDIN.XALDIN.XALDIN. HELL NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Qualcuno sa dirmi il nome della soundtrack suonata quando Terra incontra Xehanort al Cimitero dei Keyblade e quando Xehanort tenta di trasferire il suo cuore in Sora?La sto cercando ovunque, ma non la trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Qualcuno sa dirmi il nome della soundtrack suonata quando Terra incontra Xehanort al Cimitero dei Keyblade e quando Xehanort tenta di trasferire il suo cuore in Sora? La sto cercando ovunque, ma non la trovo. Dici questa? >https://www.youtube.com/watch?v=gWYU-zTVJ20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.