WhiteMirko Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Dici questa? >https://www.youtube.com/watch?v=gWYU-zTVJ20 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 No Hai per caso un video delle scene in questione? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Minuto 47:40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 >http://www.youtube.com/watch?v=dOfLVIDfH14&feature=youtube_gdata_playerMinuto 47:40 Te l'ho trovata, vedo se riesco a trovarla anche col titolo se ti serve xD >https://www.youtube.com/watch?v=naZSzlIrcyAEccotela qua, col nome >https://www.youtube.com/watch?v=ENKJ2QASfmI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non riesco a sconfiggere Xaldin. Che odio.E ho deciso di finire altri mondi per la seconda volta, mi sono fermata nel mondo di Simba, shhhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Simba oddio. Stupendoooh ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non riesco a sconfiggere Xaldin. Che odio. E ho deciso di finire altri mondi per la seconda volta, mi sono fermata nel mondo di Simba, shhhh. Scappa da Xaldin e accumula Salta!, quando arrivi a 9 lo massacri finché non utilizza Aeroga per proteggersi (non puoi attaccarlo finché è protetto da Aeroga, per porre fine ad Aeroga devi usare Salta!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Scappa da Xaldin e accumula Salta!, quando arrivi a 9 lo massacri finché non utilizza Aeroga per proteggersi (non puoi attaccarlo finché è protetto da Aeroga, per porre fine ad Aeroga devi usare Salta!) Eh, non è facile quel comando di reazione. Una volta, sulla ps2, al posto di questo usavo il limite di Pippo, Botta Stordente, è bestiale e l'ho usata 4-5 volte contro di lui, lawl. E comunque si chiama Reflex, Aeroga esiste solo in KHI. Anzi, ho capito, diciamo è in berserk, lawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Eh, non è facile quel comando di reazione. Una volta, sulla ps2, al posto di questo usavo il limite di Pippo, Botta Stordente, è bestiale e l'ho usata 4-5 volte contro di lui, lawl. E comunque si chiama Reflex, Aeroga esiste solo in KHI. Anzi, ho capito, diciamo è in berserk, lawl. Quello che usa Xaldin è Aeroga, è vento, non uno scudo esplosivo come quello di Sora xD Il Limite lo puoi sempre togliere se ti dà noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 io le abilità Auto le tolgo SEMPRE, xke danno solo fastidio. puoi usare Apprendi (il comando per ottenere Salto!) quando Xaldin usa l'attacco del salto (e tu li devi saltare un secondo prima che ti attacca e premere triangolo a manetta mentre sei in aria) oppure blocchi un suo attacco con Iperaguardia e mentre è stordito usi Apprendi (quando è stordito puoi usare apprendi), se fai così è facile Berserk è uno stato di pazzia in cui gli attacchi sono potenziati, è un abilità esclusiva (tra l'Organizzazione dico) di Saix, non di Xaldin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sono fermo a marluxia in critico Non c'è la posso fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sono fermo a marluxia in criticoNon c'è la posso fare...Silhouette assente di Marluxia o Copia Dati di Marluxia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Te l'ho trovata, vedo se riesco a trovarla anche col titolo se ti serve xD >https://www.youtube.com/watch?v=naZSzlIrcyAEccotela qua, col nome >https://www.youtube.com/watch?v=ENKJ2QASfmIGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Quello che usa Xaldin è Aeroga, è vento, non uno scudo esplosivo come quello di Sora xD Il Limite lo puoi sempre togliere se ti dà noia.Guarda che ho sbarrato la frase e ho scritto in minuscolo, ho capito tutto :'D. io le abilità Auto le tolgo SEMPRE, xke danno solo fastidio. puoi usare Apprendi (il comando per ottenere Salto!) quando Xaldin usa l'attacco del salto (e tu li devi saltare un secondo prima che ti attacca e premere triangolo a manetta mentre sei in aria) oppure blocchi un suo attacco con Iperaguardia e mentre è stordito usi Apprendi (quando è stordito puoi usare apprendi), se fai così è facile Berserk è uno stato di pazzia in cui gli attacchi sono potenziati, è un abilità esclusiva (tra l'Organizzazione dico) di Saix, non di Xaldin Auto?Non ricordavo di poter bloccarlo con Iperguardia, fuggo saltando come sempre. Sin sulla ps2 <3<... (nono, lo so che è solo per Saix, io gli ho chiamato berserk in generale quando l'aura si illumina, ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Grazie mille Di nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Silhouette assente di Marluxia o Copia Dati di Marluxia?Sil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sil. Io di solito i boss opzionali segreti (escluso i tornei) li faccio quando mi manca da fare solo il boss finale. Ti consiglio di fare così: -trama principale fino a Xemnas, NON entri nella porta -Coppa dea del destino -fai il torneo struggle R (così da riempire il grillario, per sbloccare Setzer devi sconfiggere 10 volte Hayner e x sbloccare Seifer devi sconfiggere 10 volte Setzer) -allenati fino al 70/80 e vai da Sephiroth -fai la coppa paradosso pena e panico -fai le silhouette (ti consiglio in quest'ordine: Zexion, Larxen, Lexaeus, Marluxia, Vexen) -fai la coppa paradosso Cerbero (devi arrivare al liv 5 con tutte le fusioni per sbloccarla) -sconfiggi i Funghi XIII (ti consiglio in quest'ordine: 4, 12, 5, 11, 6, 9, 3, 8, 2, 10, 7) -sconfiggi il boss finale per sbloccare gli ultimi boss segreti -sconfiggi il Numero 1 dei Funghi XIII -vai alla valle di Radiant Garden (dove hai fatto la battaglia dei 1000 Heartless) e ti prendi l'arma più forte del gioco -arriva al liv 99 -fai la coppa paradosso Cerbero (la sblocchi quando arrivi al liv 5 delle invocazioni) -sconfiggi i dati copia (ti consiglio di farli in ordine inverso, Roxas, Larxen, Marluxia, Luxord ec...) -fai la coppa paradosso Ade (la sblocchi quando arrivi al liv 7 con le fusioni e invocazioni) -sconfiggi Volontà Residua -se c'è altro da fare nel grillario fallo -finisci il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Io di solito i boss opzionali segreti (escluso i tornei) li faccio quando mi manca da fare solo il boss finale. Ti consiglio di fare così: -trama principale fino a Xemnas, NON entri nella porta -Coppa dea del destino -fai il torneo struggle R (così da riempire il grillario, per sbloccare Setzer devi sconfiggere 10 volte Hayner e x sbloccare Seifer devi sconfiggere 10 volte Setzer) -allenati fino al 70/80 e vai da Sephiroth -fai la coppa paradosso pena e panico -fai le silhouette (ti consiglio in quest'ordine: Zexion, Larxen, Lexaeus, Marluxia, Vexen) -fai la coppa paradosso Cerbero (devi arrivare al liv 5 con tutte le fusioni per sbloccarla) -sconfiggi i Funghi XIII (ti consiglio in quest'ordine: 4, 12, 5, 11, 6, 9, 3, 8, 2, 10, 7) -sconfiggi il boss finale per sbloccare gli ultimi boss segreti -sconfiggi il Numero 1 dei Funghi XIII -vai alla valle di Radiant Garden (dove hai fatto la battaglia dei 1000 Heartless) e ti prendi l'arma più forte del gioco -arriva al liv 99 -fai la coppa paradosso Cerbero (la sblocchi quando arrivi al liv 5 delle invocazioni) -sconfiggi i dati copia (ti consiglio di farli in ordine inverso, Roxas, Larxen, Marluxia, Luxord ec...) -fai la coppa paradosso Ade (la sblocchi quando arrivi al liv 7 con le fusioni e invocazioni) -sconfiggi Volontà Residua -se c'è altro da fare nel grillario fallo -finisci il gioco Sembra molto interessante come consiglio da finire tutto il gioco. Ah, e se gioco in Hard, come sblocco il filmato segreto(quello di BBS)? Ho perso un po' di cose che dovevo farlo in passato, sulla ps2(vabbeh, quello è corto ma mi piace lo stesso x° ). ps: Terra Lightening Sentiment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sembra molto interessante come consiglio da finire tutto il gioco. Ah, e se gioco in Hard, come sblocco il filmato segreto(quello di BBS)? Ho perso un po' di cose che dovevo farlo in passato, sulla ps2(vabbeh, quello è corto ma mi piace lo stesso x° ). ps: Terra Lightening Sentiment. Io uso sempre i nomi ufficiali (ammeno che non siano palesi errori) in italiano si chiama così fine (a me piace poi come nome). Cmq mi pare che si sblocca in difficile prendendo tutti i diari (MI PARE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 La Volontà Residua sarebbe più corretta chiamarla "Lingering Will", più che "Lingering Sentiment" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Infatti cm Nome é giusto xke é l'armatura do Terra ke vive con la sua volontá residua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Infatti cm Nome é giusto xke é l'armatura do Terra ke vive con la sua volontá residua Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 -vai alla valle di Radiant Garden (dove hai fatto la battaglia dei 1000 Heartless) e ti prendi l'arma più forte del giocoGrazie mille dei consigli!I volevo chiedere, di quale keyblade stiamo parlando? Che stats. Ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Buh. :3Come va con le vostre PS3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Non la tocco da un paio di mesi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.