Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Grazie mille dei consigli!I volevo chiedere, di quale keyblade stiamo parlando? Che stats. Ha?Prova della Vittoria, è un Keyblade esclusivo di FM, l'unica pecca è che questo Keyblade non ti fa guadagnare EXP, quindi ti conviene usarlo SOLO una volta raggiunto il liv 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io uso sempre i nomi ufficiali (ammeno che non siano palesi errori) in italiano si chiama così fine (a me piace poi come nome). Cmq mi pare che si sblocca in difficile prendendo tutti i diari (MI PARE)Preferisco il vecchio in inglese e inglese > all.Tutti i diari? Intendi al 100%? Sbaglio o è quello se si gioca in Standard, e in Hard finire tutti i mondi, inclusi atlantica e pooh? <3< Buh. :3Come va con le vostre PS3? La ps3 fa schifo.Tra poco dovrò affrontare Xaldin -w-". Prova della Vittoria, è un Keyblade esclusivo di FM, l'unica pecca è che questo Keyblade non ti fa guadagnare EXP, quindi ti conviene usarlo SOLO una volta raggiunto il liv 99Se si gioca in Critical, a che serve quella key, poi? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Preferisco il vecchio in inglese e inglese > all. Tutti i diari? Intendi al 100%? Sbaglio o è quello se si gioca in Standard, e in Hard finire tutti i mondi, inclusi atlantica e pooh? <3< La ps3 fa schifo. Tra poco dovrò affrontare Xaldin -w-". Se si gioca in Critical, a che serve quella key, poi? :c In che senso a che ti serve? E' l'arma più potente del gioco, è utile per sconfiggere i boss segreti (io preferisco chiamarli in italiano cmq, l'unica eccezione è Senzacuore che era meglio No Heart, ma purtroppo il nome italiano è quello -.-) Per i dari intendo quelli di Xehanort cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 In che senso a che ti serve? E' l'arma più potente del gioco, è utile per sconfiggere i boss segreti (io preferisco chiamarli in italiano cmq, l'unica eccezione è Senzacuore che era meglio No Heart, ma purtroppo il nome italiano è quello -.-) Per i dari intendo quelli di Xehanort cmq Nono, intendo l'abilità LOL. Ah, *Ansem, non confondere con quelli in BBS -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 è persino piu' forte dell'ultima weapon?Che stats ha o.O ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Nono, intendo l'abilità LOL. Ah, *Ansem, non confondere con quelli in BBS -,- ma si sta parlando di BbS riguardo al filmato segreto o KH2? Xke se è BbS allora devi prendere i diari di Xehanort, se è KH2 devi completare tutti i mondi se non vado errato in eroico è persino piu' forte dell'ultima weapon? Che stats ha o.O ? Prova del Vincitore ha le seguenti statistiche: -attacco: 5 -magia: 7 http://it.khwita.wikia.com/wiki/Prova_del_Vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ma si sta parlando di BbS riguardo al filmato segreto o KH2? Xke se è BbS allora devi prendere i diari di Xehanort, se è KH2 devi completare tutti i mondi se non vado errato in eroicoScusami se ho fatto confusione, io intendevo proprio in KH II Remix! C:Anche Atlantica? Damn it. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Prova del Vincitore ha le seguenti statistiche: -attacco: 5 -magia: 7 http://it.khwita.wikia.com/wiki/Prova_del_Vincitore è un keyblade più orientato verso la magia che l'attacco, mentre l'ultima weapon è al contrario o: http://it.khwita.wikia.com/wiki/Ultima_Weapon Sinceramente, fra i due è meglio ultima weapon secondo me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Imho prova della vittoria> ultima weapon per il fatto che la differenza tra in attacco tra prova della vittoria e ultima weapon è un punto (pv 5,uw 6),mentre la magia è ben 3 punti (pv 7,uw 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 è un keyblade più orientato verso la magia che l'attacco, mentre l'ultima weapon è al contrario o: http://it.khwita.wikia.com/wiki/Ultima_Weapon Sinceramente, fra i due è meglio ultima weapon secondo me :/ Io sinceramente trovo Prova del Vincitore migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io sinceramente trovo Prova del Vincitore migliore Ultima Weapon anche se ha la Magia piuttosto bassa ha MP Hastega, che secondo me è un'abilità eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ultima Weapon anche se ha la Magia piuttosto bassa ha MP Hastega, che secondo me è un'abilità eccellente ^ esatto. Invece quel'altro ha come unica abilità il non ricevere exp, che più che un bonus lo definirei un malus, per questo direi che ultima è meglio :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ^ esatto. Invece quel'altro ha come unica abilità il non ricevere exp, che più che un bonus lo definirei un malus, per questo direi che ultima è meglio :s La Prova del Vincitore infatti ha questa abilità per equilibrare la sua potenza, in KH2 doveva esserci un arma simile che si elaborava potenziando l'Ultima Weapon+, ma poi l'idea fu scartata e hanno creato la Prova del Vincitore in FM2, l'abilità serve per indurre il giocatore a non usarla fino al liv 99. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Oggi durante l'ora di informatica ho creato uno script con Scratch (il prof. insiste nel farcelo usare) dove Super Mario incontra Young Xehanort O.OHo elevato il massimo grado di follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 La Prova del Vincitore infatti ha questa abilità per equilibrare la sua potenza, in KH2 doveva esserci un arma simile che si elaborava potenziando l'Ultima Weapon+, ma poi l'idea fu scartata e hanno creato la Prova del Vincitore in FM2, l'abilità serve per indurre il giocatore a non usarla fino al liv 99. Questa abilità poteva benissimo evitare, esiste l'abilità in sé(cioè, non l'abilità della keyblade) ma solo in Critical sfortunatamente :/. (se non erro in BBS si può fare in tutte modalità ma serve ingrediente, solo in Critical mi pare si può averla fin dall'inizio) Oggi durante l'ora di informatica ho creato uno script con Scratch (il prof. insiste nel farcelo usare) dove Super Mario incontra Young Xehanort O.O Ho elevato il massimo grado di follia LOL, grande :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Questa abilità poteva benissimo evitare, esiste l'abilità in sé(cioè, non l'abilità della keyblade) ma solo in Critical sfortunatamente :/. (se non erro in BBS si può fare in tutte modalità ma serve ingrediente, solo in Critical mi pare si può averla fin dall'inizio) No, in BbS solo hai l'abilità e assieme a Scan è l'unica non elaborabile. Cmq no, perché l'arma è la più potente del gioco, quindi devono mettere un rischio nell'usarla, ovvero non superi di livello, motivo per cui è consigliabile usarla solo contro i Boss o appena arrivato al 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 No, in BbS solo hai l'abilità e assieme a Scan è l'unica non elaborabile. Cmq no, perché l'arma è la più potente del gioco, quindi devono mettere un rischio nell'usarla, ovvero non superi di livello, motivo per cui è consigliabile usarla solo contro i Boss o appena arrivato al 99 Non c'entra quanto è potente la key, io parlo le abilità -A-. Capito, ricoradvo male, allora :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Non c'entra quanto è potente la key, io parlo le abilità -A-. Capito, ricoradvo male, allora :v. in fatto di abilità allora si, ma a quel punto anche la Catena Regale è superiore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 in fatto di abilità allora si, ma a quel punto anche la Catena Regale è superiore XD Catena Regale > all. Fine della storia. L'ho sempre usata quella fino alla fine della storia, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Catena Regale > all. Fine della storia. L'ho sempre usata quella fino alla fine della storia, LOL. Tipo me quando non sapevo ancora che si potesse cambiare Keyblade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Tipo me quando non sapevo ancora che si potesse cambiare Keyblade! Non sei l'unico, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 How people watch Disney movies.Under 12 years old : aw Princesses.Art students : HOW DO THEY DO THIS ANIMATION ? LOOK AT THAT MOVE DAMMIT, THOSE BACKGROUNDS, ugh i'm done.Acting divas : i wonder if i can face character her in Disneyland, -imitates the character- yup, i can !Singing trainees : Woah that chick can sing ............. THAT WAS A VERY GOOD HIGH NOTE.DreamWorks fans : How To Train Your Dragon is still better.Romantics : -sobs- omg this is ..... no ... -sobs- ..... i can't ...Animation students : That's Glen Keane's .. yup definitely, oh and look at Andreas Deja animating characters that aren't villains.Parents : What a good cartoon.Disney bloggers : THAT is the part i'm gonna gif first.Disney fans : HIDDEN MICKEY.Disney fanatics : talk, and i'll slit your throat, i've been waiting of this for 18 months and 24 days.Soundtrack Addicts: IT'S ALAN MENKEN. YOU CAN TELL. IT PARALLELS LITTLE MERMAID AND TANGLED IN THAT ONE CHORD. THAT ONE RIGHT THERE. SO MENKEN.Creative Writers: That line. That line. Right there. you never forget that line. That was the best written line. Never forget.Walt Disney: hello friends i am deadKingdom Hearts Fans: oh god that's going to be a hard boss fight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Kingdom Hearts Fans: oh god that's going to be a hard boss fight True Story XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 How people watch Disney movies. Disney fanatics : talk, and i'll slit your throat, i've been waiting of this for 18 months and 24 days. Kingdom Hearts Fans: oh god that's going to be a hard boss fight quanta vita ha questo boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 quanta vita ha questo boss Ma tu non hai idea di quanto voglio affrontare Re Candito-Scarafoide, appena ho visto il film ho detto "LO VOGLIO SU KH!!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.