JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma tu non hai idea di quanto voglio affrontare Re Candito-Scarafoide, appena ho visto il film ho detto "LO VOGLIO SU KH!!!!" kh3, che uscira nel duemilamai purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 kh3, che uscira nel duemilamai purtroppo veramente la stanno tirando per le lunghe, io spero in una trasposizione nella PS3 di DDD in ITALIANO così da riempire il buco dell'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 veramente la stanno tirando per le lunghe, io spero in una trasposizione nella PS3 di DDD in ITALIANO così da riempire il buco dell'attesa se lo facessero ddd su ps3v #subitomio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 veramente la stanno tirando per le lunghe, io spero in una trasposizione nella PS3 di DDD in ITALIANO così da riempire il buco dell'attesa Si vociferava di un porting del 3d su Ps4, non si sa quanto sia vero, ma a sto punto non so quanto convenga loro mettersi a fare altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Si vociferava di un porting del 3d su Ps4, non si sa quanto sia vero, ma a sto punto non so quanto convenga loro mettersi a fare altro. a me non dispiacerebbe visto che DDD è l'unico gioco che in italiano non esiste -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 a me non dispiacerebbe visto che DDD è l'unico gioco che in italiano non esiste -.- E su Ps4 avrebbe più senso, visto che il joystick ha il touchpad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 E su Ps4 avrebbe più senso, visto che il joystick ha il touchpad si vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Fuck the world. Andrò a vivere sotto ad un ponte, ma avrò la mia PS3 (che non potrò usare perché sotto i ponti non c'è elettricità ) (????)Sì beh prima devo trovare un lavoro. (?)E poi una PS4.#joke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Secondo me KHIII uscirà il 13/07(per ovvi motivi) del duemilaecredici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 How people watch Disney movies. Under 12 years old : aw Princesses. Art students : HOW DO THEY DO THIS ANIMATION ? LOOK AT THAT MOVE DAMMIT, THOSE BACKGROUNDS, ugh i'm done. Acting divas : i wonder if i can face character her in Disneyland, -imitates the character- yup, i can ! Singing trainees : Woah that chick can sing ............. THAT WAS A VERY GOOD HIGH NOTE. DreamWorks fans : How To Train Your Dragon is still better. Romantics : -sobs- omg this is ..... no ... -sobs- ..... i can't ... Animation students : That's Glen Keane's .. yup definitely, oh and look at Andreas Deja animating characters that aren't villains. Parents : What a good cartoon. Disney bloggers : THAT is the part i'm gonna gif first. Disney fans : HIDDEN MICKEY. Disney fanatics : talk, and i'll slit your throat, i've been waiting of this for 18 months and 24 days. Soundtrack Addicts: IT'S ALAN MENKEN. YOU CAN TELL. IT PARALLELS LITTLE MERMAID AND TANGLED IN THAT ONE CHORD. THAT ONE RIGHT THERE. SO MENKEN. Creative Writers: That line. That line. Right there. you never forget that line. That was the best written line. Never forget. Walt Disney: hello friends i am dead Kingdom Hearts Fans: oh god that's going to be a hard boss fight Io sono come Art Students AHAHAH, sul serio sono più vicina al cartoon che all'anime per le espressioni che li adoro :°. Btw, true story. Ma tu non hai idea di quanto voglio affrontare Re Candito-Scarafoide, appena ho visto il film ho detto "LO VOGLIO SU KH!!!!" Di che film parli? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io sono come Art Students AHAHAH, sul serio sono più vicina al cartoon che all'anime per le espressioni che li adoro :°. Btw, true story. Di che film parli? c: Penso sia di Ralph Spaccatutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Penso sia di Ralph Spaccatutto Ah già ! Non ricordavo il nemico, pensavo fosse un nuovo film uscito da poco LOL. Sarebbe epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Secondo me KHIII uscirà il 13/07(per ovvi motivi) del duemilaecredici 13: organizzazione, 07 le principesse, anno, credici, meglio duemilasperaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 13: organizzazione, 07 le principesse, anno, credici, meglio duemilasperaci Io pensavo più ai 7 guardiani, sono loro che combatteranno l'organizzazione. Dichiaro il 13/07 KHDay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Nomura: Faremo uscire KH3 il 13/13/2013Dipendente: ma signore, questo è impossibile per 2 motivi, il pri-Nomura: STAI ZITTO! Se non fai quello che ti dico TI LICENZIO!Dipendente: o__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 meglio il 13/13/1313. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Divertente. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Fonti sicure dicono che KH non uscirà sicuramente nel 2015 ma entro Febbraio 2016 -forse- (...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Fonti sicure dicono che KH non uscirà sicuramente nel 2015 ma entro Febbraio 2016 -forse- (...) Meglio tardi che mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Fonti sicure dicono che KH non uscirà sicuramente nel 2015 ma entro Febbraio 2016 -forse- (...) "fa che sia così, fa che sia così" se fosse così, almeno non dovrei aspettare il duemilaecredici O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Fonti sicure dicono che KH non uscirà sicuramente nel 2015 ma entro Febbraio 2016 -forse- (...)Mi stai dicendo che ho circa un anno per raccapezzare una PS4? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Mi stai dicendo che ho circa un anno per raccapezzare una PS4? owo ^ ^ ^ ^ ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Secondo alcuni rumor che stanno circolando per la Rete, sembra che Square Enix potrebbe decidere di utilizzare nel suo prossimo Kingdom Hearts III alcune ambientazioni che, originariamente, erano state intese per l'inclusione in Kingdom Hearts: Fragmented Keys, titolo mobile che è stato in seguito cancellato.Se l'indiscrezione fosse vera, ci troveremmo innanzi a mondi dedicati a Peter Pan, Star Wars, Alice nel Paese delle Meraviglie, Frozen e Ralph Spaccatutto, tra gli altri.AH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Secondo alcuni rumor che stanno circolando per la Rete, sembra che Square Enix potrebbe decidere di utilizzare nel suo prossimo Kingdom Hearts III alcune ambientazioni che, originariamente, erano state intese per l'inclusione in Kingdom Hearts: Fragmented Keys, titolo mobile che è stato in seguito cancellato.Se l'indiscrezione fosse vera, ci troveremmo innanzi a mondi dedicati a Peter Pan, Star Wars, Alice nel Paese delle Meraviglie, Frozen e Ralph Spaccatutto, tra gli altri.AHmagari, sarebbe epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 il mondo di Ralph Spaccatutto *___* finalmentre potrò affrontare Re Candito-Scarafoide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.