Sunny Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 HELP,amici stupidi,Hoenn Confirmed,M-Gallade,Lino piu'figo rispetto a RZS. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Depressione e schifo. -3 (Sì, un numero negativo, sì. ) à—à— Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Metamorfosi. Quest'anno è stato di cambiamento, ho lasciato definitivamente alle mie spalle un periodo buio e mi sono rivolto verso una nuova vita. Voto: 9/10 Non è 10 perché sono ancora single. à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Metamorfosi.Quest'anno è stato di cambiamento, ho lasciato definitivamente alle mie spalle un periodo buio e mi sono rivolto verso una nuova vita. Voto: 9/10Non è 10 perché sono ancora single. à§-à§Meglio soli che male accompagnati!Domani brinda a questo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Normale(?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackFrost24 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Molte svolte inaspettate !Momenti belli e momenti brutti , Voto= 7- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 #hoeenconfirmed!!!10Edit:non solo per i remake,anche per altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Un vero schifo, eccetto poche cose.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Aspetti positivi:- nuova esperienza e tante nuove persone conosciute- Finalmente ho visitato Palermo.. e con il senno di poi, di lì a pochi mesi Palermo di nuovo avrebbe incrociato la mia vita u.u-A parte due volte non vedo da 8 mesi l'unica persona che in vita mia abbia mai detestato (e perché io detesti una persona ce ne vuole, ce ne vuole)... - primo step di carriera superato (Maturità ) per quanto ormai possa contare nel mondo del lavoro...- Per la prima volta ho completato il pkédex Nazionale!- Pokémon Millennium e tutti quelli che ho conosciuto anche qui Aspetti negativi:- Non aver mandato a quel paese l'unica persona che se lo meritava (di cui sopra)- Non devo innamorarmi, proposito per ogni anno, ed invece quest'anno...- Friendzone u.u E va beh, pazienza. Ho sicuramente trascurato tante, troppe altre cose... Non saprei che voto dare, perché non mi piace dare dei voti, diciamo che è stato un anno con aspetti positivi e negativi.. Sicuramente un anno importante sotto molti punti di vista, un anno di transizione, direi soprattutto. E in quanto tale non negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.