Vai al commento


Riassumi il tuo 2014 con una sola frase (o parola)


Khovid

Post raccomandati

Metamorfosi.

Quest'anno è stato di cambiamento, ho lasciato definitivamente alle mie spalle un periodo buio e mi sono rivolto verso una nuova vita. Voto: 9/10

Non è 10 perché sono ancora single. à§-à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metamorfosi.

Quest'anno è stato di cambiamento, ho lasciato definitivamente alle mie spalle un periodo buio e mi sono rivolto verso una nuova vita. Voto: 9/10

Non è 10 perché sono ancora single. à§-à§

Meglio soli che male accompagnati!;)

Domani brinda a questo ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetti positivi:


- nuova esperienza e tante nuove persone conosciute


- Finalmente ho visitato Palermo.. e con il senno di poi, di lì a pochi mesi Palermo di nuovo avrebbe incrociato la mia vita u.u


-A parte due volte non vedo da 8 mesi l'unica persona che in vita mia abbia mai detestato (e perché io detesti una persona ce ne vuole, ce ne vuole)... 


- primo step di carriera superato (Maturità ) per quanto ormai possa contare nel mondo del lavoro...


- Per la prima volta ho completato il pkédex Nazionale!


- Pokémon Millennium e tutti quelli che ho conosciuto anche qui


 


Aspetti negativi:


- Non aver mandato a quel paese l'unica persona che se lo meritava (di cui sopra)


- Non devo innamorarmi, proposito per ogni anno, ed invece quest'anno...


- Friendzone u.u E va beh, pazienza. 


 


Ho sicuramente trascurato tante, troppe altre cose... Non saprei che voto dare, perché non mi piace dare dei voti, diciamo che è stato un anno con aspetti positivi e negativi.. Sicuramente un anno importante sotto molti punti di vista, un anno di transizione, direi soprattutto. E in quanto tale non negativo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...