Hexial Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ciao a tutti,ed eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle nella settimana delle iniziative ESPLOSIVE dal 16 Aprile al 22 Aprile 2012! Eccoli:Vincitori!Poké-Allevamento:rocky89, che guadagna 3 PokéPoints;Midna, che guadagna 2 PokéPoints;Vulpah, che guadagna 1 PokéPoints.Soluzione:144233 (in base se si considerava la prima coppia fertile fin da subito)Una visita inaspettata:Con foto:Amaterasu, che guadagna 5 PokéPoints;OmgQueen, che guadagna 4 PokéPoints.Senza foto:Vulpah, che guadagna 3 PokéPoints;IcyFlame, che guadagna 2 PokéPoints;-Gary, che guadagna 1 PokéPoints.Che confusione!:Flamiya, che guadagna 5 PokéPoints;Vulpah, che guadagna 4 PokéPoints;Rikymaru, che guadagna 3 PokéPoints;Mew20897, che guadagna 2 PokéPoints;-Gary, che guadagna 1 PokéPoints.Complimenti a tutti! I PokéPoints li riceverete entro 48 ore.Ci vediamo la prossima (o questa?) settimana con molti altri giochi. Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Non credo di aver capito il primo lolComunque, complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 e così la mia palestra non ha vinto, pazienza, complimenti ai vincitori ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Uh, due PokéPoints! Bene, grazie! E complimenti agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Non credo di aver capito il primo lolComunque, complimenti ai vincitori! Nemmeno io o.oComunque complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 \ò/.Complimenti agli altri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Non credo di aver capito il primo lolComunque, complimenti ai vincitori! Neanche io... Complimenti a tutti i vincitori (e anche a me) XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 alè! *ce l'ha fatta*complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Non credo di aver capito il primo lolComunque, complimenti ai vincitori! Nemmeno io o.oComunque complimenti Neanche io...Complimenti a tutti i vincitori (e anche a me) XDpartiamo dal presupposto che la prima coppia sia fertile fin da subito. Indichiamo con "O" le coppie fertile e con "o" le coppie non fertili.1° Mese (La coppia originaria fa nascere una coppia)O o2° Mese (La coppia originaria ne fa nascere una, intanto l'altra diventa fertile)O O o3° Mese (Le due coppie producono altre due coppie mentre quella del 2° mese diventa fertile)O O O o o4° Mese (etc...) O O O O O o o oetc. fino al 12° mese D:Complimenti ai vincitori ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 partiamo dal presupposto che la prima coppia sia fertile fin da subito. Indichiamo con "O" le coppie fertile e con "o" le coppie non fertili.1° Mese (La coppia originaria fa nascere una coppia)O o2° Mese (La coppia originaria ne fa nascere una, intanto l'altra diventa fertile)O O o3° Mese (Le due coppie producono altre due coppie mentre quella del 2° mese diventa fertile)O O O o o4° Mese (etc...)O O O O O o o oetc. fino al 12° mese D:Complimenti ai vincitori ^O^Ah lol... li contavo fertili dal mese subito dopo la nascita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 complimenti ai vincitori !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Peccato, mi rifarò le prossime volte. Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Peccato...Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 I PokéPoints verranno inviati domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 mmh... il primo non l'ho proprio capito a quanto pare, sebbene l'avessi letto più volte, avevo capito decisamente un'altra cosa :/complimenti agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 mmh... il primo non l'ho proprio capito a quanto pare, sebbene l'avessi letto più volte, avevo capito decisamente un'altra cosa :/complimenti agli altri! Ci ho riflettuto a lungo anche io, ma nemmeno l' ho capito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.