Lorean Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ho provato qualche battaglia su dei siti Con un azumarill Citrus berryHuge powerMosseBelly drumAqua jetPlay roughwaterfallAdamant252 att92 hp164 speedDevo dire che avevo solo lui in squadra e quindi gli altri sapevano cosa mettermi contro Però faceva le stragi Su 6 pokemon dell avversario 2-3 ogni partita lo buttavo giù Voi cosa ne pensate Ps non sono un esperto di battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Vuoi detto un "Ma che bravo!11!" ._.Btw, questo è Azumarill, tanto forte quanto counterabile. Contro il mio Jellicent potrebbe solo switchare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 In verità jellicent le prende da prough Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Dopo un Fuocofatuo su Azu, Jellicent può anche andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Spiegami tu chi è il genio che lascia azumarill davanti a wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ed io che ho detto? u.u"Contro il mio Jellicent potrebbe solo switchare" aka oppure prendersi un wow in faccia. (E credo che scottato, con l'attacco x3, nemmeno lo oneshotta Jelly >.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...