Lorean Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ho provato qualche battaglia su dei siti Con un azumarill Citrus berryHuge powerMosseBelly drumAqua jetPlay roughwaterfallAdamant252 att92 hp164 speedDevo dire che avevo solo lui in squadra e quindi gli altri sapevano cosa mettermi contro Però faceva le stragi Su 6 pokemon dell avversario 2-3 ogni partita lo buttavo giù Voi cosa ne pensate Ps non sono un esperto di battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Vuoi detto un "Ma che bravo!11!" ._.Btw, questo è Azumarill, tanto forte quanto counterabile. Contro il mio Jellicent potrebbe solo switchare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 In verità jellicent le prende da prough Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Dopo un Fuocofatuo su Azu, Jellicent può anche andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Spiegami tu chi è il genio che lascia azumarill davanti a wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ed io che ho detto? u.u"Contro il mio Jellicent potrebbe solo switchare" aka oppure prendersi un wow in faccia. (E credo che scottato, con l'attacco x3, nemmeno lo oneshotta Jelly >.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Peccato che quella spread serva per outspeedare i base 70 e Jellicent è un base 60, quindi a meno che tu non usi almeno 88 EVs in Spd sulla medusa Azumarill è più veloce.E no, Jellicent resiste raramente a un Play Rough.+2 252+ Atk Huge Power Azumarill Play Rough vs. 252 HP / 168+ Def Jellicent: 352-415 (87.1 - 102.7%) -- 93.8% chance to OHKO after Stealth RockComunque con i move tutor di ORAS adesso Azumarill può usare BDrum e KOff sullo stesso set, quindi Jellicent è tutto tranne che un Counter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non ho ancora giocato a ORAS quindi non sapevo del Knock Off, my bad :3 Btw, quale Jellicent ha lo spread 252/252? >.< Io lo gioco 252ps/168def/88spe e lo outspeederi u.u2° btw, ora vado a "festeggiare", buone feste :D" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Vorresti un'analisi del set di Azumarill?Se sì, hai sbagliato sezione. :oLa sezione giusta sarebbe stata questa: click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorean Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Grazie fireblast proprio di quello avevo bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Grazie fireblast proprio di quello avevo bisogno Beh, Azumarill Belly Drum di solito si utilizza con il set da te elencato. Ovvero questo: Azumarill @ Sitrus Berry Ability: Huge Power EVs: 92 HP / 252 Atk / 164 Spe Adamant Nature - Belly Drum - Aqua Jet - Play Rough - Waterfall / Superpower Belly Drum serve per boostare l'attacco di Azumarill al massimo. Aqua Jet è una priority importantissima per Azumarill. Play Rough colpisce Pokémon che magari non potrebbero andare KO con Aqua Jet o Waterfall. Waterfall è comunque una stab acqua. Superpower, volendo, colpirebbe Ferrothorn. Tra Waterfall e Superpower preferisco di gran lunga Waterfall. E' strano (e anche sbagliato) testare un Pokémon contro i 6 Pokémon dell'avversario: è normale che Azumarill non possa uccidere da solo tutti i 6 Pokémon. Comunque oltre al set Belly Drum c'è quello Assault Vest, usato anche maggiormente: Azumarill @ Assault Vest Ability: Huge Power EVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpD Adamant Nature - Aqua Jet - Play Rough - Knock Off - Waterfall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorean Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Il secondo set dura di più sul campo però ci mette anche di più a tirare giù un pokemon avversario o sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.