Vai al commento

10 teorie che forse non conosci su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Pokéscout

Post raccomandati

nteressante ma  cercando su internet sene trovano molte altre di ipotesi con il progetto azoth... mi sarebbe piaciuto che  approfondizero la cosa di più  ma pare essere collegato al progetto di elisio in maniera contrapposta e il che è interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la quarta teoria, se Syril fosse proprio il Floette di AZ? Anche lei ha viaggiato per 3000 anni, senza AZ visto che non voleva incontrarlo, ma non troppo lontano, perché comunque è un pokemon folletto, non dovrebbe avere la capacità  di viaggiare troppo lontano, e il suo fiore si trova proprio a Ceneride. Se negli ultimi anni prima di tornare da AZ, visto che ORAS e XY non distano troppi anni, Floette avesse passato del tempo insieme a Lyris, che l'ha chiamata Syril? Poi magari si è allontanata da lei per tornare da AZ appunto, oppure per altri motivi. L'unica cosa è che il fatto che al fiore di Floette eterno sull'albero non viene fatto notare a parole da nessun personaggio del gioco, quindi per la game freak potrebbe essere difficile collegarlo in maniera chiara; però da un altro punto di vista, se nella sesta generazione sarà  fatto un gioco (che sia o no XZ/YZ) in cui vengono collegati meglio ORAS e XY, sarebbe sicuramente molto più facile dare un finale a Syril e AZ se hanno qualche punto di storia in comune

Link al commento

Perché dovrebbero fare prima il remake di Kanto che quello di sinnoh? Siamo ad Hoenn ormai.

(Si, sono un sinnoh fan.)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Però Bellocchio ti da un'audinite..coincidenze,io non credo!

Zenigata Bellocchio non fa testo, lui è ovunque!

Perché dovrebbero fare prima il remake di Kanto che quello di sinnoh? Siamo ad Hoenn ormai.

(Si, sono un sinnoh fan.)

Anch'io voglio il remake di Sinnoh, ma ammetto che la possibilità  di avere di nuovo il Settipelago (si spera ancora più grande) mi fa vacillare...
Link al commento

Guest Gingaehlf

Zenigata Bellocchio non fa testo, lui è ovunque!

Anch'io voglio il remake di Sinnoh, ma ammetto che la possibilità  di avere di nuovo il Settipelago (si spera ancora più grande) mi fa vacillare...

Pensare che la Nintendo faccia un Remake figo è pura follia.

Ci aspetta Sinnoh con la Lega al 30 e degli starter che imparano salendo di livello tutte le mosse peculiari dei leggendari perché sennò non è

adatto ai tempi che corrono adesso

Link al commento

Kadmon, pls. Riguardo AZOTH, dove vive Rayquaza ve lo siete mai chiesto? Si, la stratosfera. AZOTH=Azoto. Easy.

in realtà  non è per quello azoth è azoth in tutte le traduzioni dei giochi, ad esempio in inglese azoto si dice nitrogen e non c'entra nulla con azoth che invece si rifà  http://en.wikipedia.org/wiki/Azotha un concetto alchemico filosofico ed è collegabile anche al progetto di elisio 

Link al commento