Vai al commento



10 teorie che forse non conosci su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha


Pokéscout

Post raccomandati

E' il titolo più logico e più probabile

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

You're so funny

L'hai detto come se fosse stato certo al 100%

E no, non è il titolo più logico sweety, ma in linea generale evita di dire cose tue dandole 100% scontate ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e perchè non ci dovrebbe essere l'archeorisveglio dei pokemon che hanno creato spazio,tempo e universo scusa? allora che senso ha dare una forma primitiva a groudon e kyogre  non ne vedo un senso,hanno creato la terra e il mare si e quindi? quelli che hanno creato anche loro due e l'intero universo e ordine cosmico? non dovrebbero avere una forma primordiale a quando ancora non avevano creato niente ed erano overpowered?

Sì, ma probabilmente sarà  chiamata diversamente per farti credere che sia una cosa nuova

hai ragione Bruno bisognerà  attendere il 2050 :cry:

Vabbè non il 2050, semplicemente non li faranno subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e perchè non ci dovrebbe essere l'archeorisveglio dei pokemon che hanno creato spazio,tempo e universo scusa? allora che senso ha dare una forma primitiva a groudon e kyogre  non ne vedo un senso,hanno creato la terra e il mare si e quindi? quelli che hanno creato anche loro due e l'intero universo e ordine cosmico? non dovrebbero avere una forma primordiale a quando ancora non avevano creato niente ed erano overpowered?

 

Perché il tempo e lo spazio sono dimensioni in continua espansione! Loro non sono i creatori di tempo e spazio, loro sono il tempo e lo spazio!

Se tornassero ad una forma antica, sarebbero in un certo senso più deboli, senza contare che il tempo regredirebbe e lo spazio si distorcerebbe.

 

Quanto ad Arceus... beh, è Dio. In quanto tale, immutabile ed eterno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari i Pokémon esistono veramente in un universo parallelo al nostro e i creatori di Pokémon che vengono da quel mondo con un una lama sottile sono riusciti ad entrare nel nostro universo, per diventare ricchi creando dei giochi che ritraggono il loro mondo :O

? Assurdo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari i Pokémon esistono veramente in un universo parallelo al nostro e i creatori di Pokémon che vengono da quel mondo con un una lama sottile sono riusciti ad entrare nel nostro universo, per diventare ricchi creando dei giochi che ritraggono il loro mondo :O

Come nella bussola d'oro ^^ volevo scriverlo anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte teorie interessanti! Però qua stiamo viaggiando un po' troppo con la mente! :D

Stavo per dire la stessa cosa! x°°

 

 

Non mi ero MAI accorta del fiore eterno vicino ai piedi dell'albero a Ceneride. D:

Adesso si spiegano tante cose su Bellocchio e il progetto AZOTH. Però alcune curiosità  sono un po' sforzate, ma vabbeh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non mi convincono ;)

 

Non vedo probabile (non nell'immediato) un remake di DPPt, perché non ce n'è bisogno. I pokèmon sono tutti disponibili nella sesta generazione, ora (a parte Unown, ma non credo faranno un gioco per un solo Pokémon, oltretutto inutile).

L'ArcheoRisveglio,poi, al 99,9periodico% sarà  esclusivo di KG. Ci sarà  sicuramente una forma potenziata, ma non credo sarà  quella

 

:confused:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=xqFRACXgXGg

 

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao PokéScout!

Le tue 10 teorie sono molto interessanti, e mi trovo parzialmente d'accordo con esse. Perché parzialmente? Andiamo con ordine.

L'ipotesi dell'esistenza di più universi è molto interessante e inappellabilmente accettabile. Si può pensare tutto come un grande insieme (macrouniverso), al cui interno sono contenuti più sottoinsiemi (microuniversi). Mi sembra a questo punto lecito supporre che l'universo dell'anime, del GCC e dei manga (anche se questi ultimi non sono canonici) rientrino tutti in questo soprainsieme.

Curiosità : se porterete il Beldum bianco distribuito in squadra, alcuni personaggi non giocabili (tra cui Rocco) faranno riferimento ai fatti avvenuti nel secondo speciale sulle Megaevoluzioni. Dal momento che lo speciale appartiene a "l'universo dell'anime" (la Fantallenatrice appare nel film di Diance), è possibile che questi fatti si ripropongano in maniera simile nell'universo videoludico. Ciò non farebbe altro che consolidare la teoria sulla presenza di più microuniversi paralleli, appartenenti ad uno stesso macrouniverso.

Ora, fin qui mi trovo d'accordo. Tuttavia, non posso accettare l'ipotesi sullo slittamento degli avvenimenti di Hoenn, in quanto:

1. Ciò contraddirrebbe alcune affermazioni dei png presenti nel gioco. Ad esempio, una Ragazza delle Fiabe sul Percorso 113, difatti, menziona la sua rivalità  con Valérie, la quale non è ancora diventata Capopalestra di Romantopoli.

2. Viene più facile supporre che il ragazzino che danza sia proprio Tierno. Ricordiamoci, inoltre, che dai fatti di RossoFuoco e VerdeFoglia a quelli di B2W2/XY sono passati più di 5 anni; se ipotizziamo che l'età  di Tierno sia +14 anni (come affermato in passato da Masuda, i protagonisti di Kalos e Unima sono più grandi), viene lecito supporre che l'età  del ragazzo, ai tempi di ORAS, fosse più o meno quella del bambino ballerino.

Arrivati a questo punto, mi ricollego al discorso degli universi. Che ne esistano altri sull'anime, manga, gcc, etc. non ci interessa ora; gli universi che riguardano i videogiochi sono due: io li chiamo l'universo Originale e il Megauniverso (da megaevoluzione).

Due universi molto simili, dove i fatti si svolgono in maniera simile, ma, come dice Lyris, la piega non è sempre identica.

Ragionamenti autistici: a loro volta, in questi due microuniversi, ci sono altri microuniversi, ognuno relativo alle varie generazioni; a sua volta questi microuniversi ne contengono altri, ognuno relativo alla versione di gioco.

Esaminiamo ora insieme la linea temporale dell'Universo Marv... ehm, originale:

Kanto's quest: Rosso/Verde/Blu/Gialla

↓

Hoenn's quest: Rubino/Zaffiro

↓

Johto's quest: Oro/Argento/Cristallo

↓

- 3 anni dopo -

↓

Sinnoh's quest: Diamante/Perla/Platino

Questi giochi, elencati secondo la cronologia ufficiale, sono tutti accomunati da due elementi:

- Non hanno l'elemento megaevoluzione;

- Sono i giochi originali della rispettiva regione.

Miles%27s_close-up_during_deductions.PNG

Edgeworth: OBIEZIONE! Signor Wright, come mi spiega allora la non presenza delle megaevoluzioni all'interno della cosiddetta "Unova's quest"?

Presto detto, caro Edgy. Permettimi ora di introdurre l'universo alternativo, ovvero il Megauniverso. Si tratta di un universo molto simile all'originale, ma con la peculiarità  di ruotare attorno a un elemento chiave: la megaevoluzione.

Vediamo ora la linea alternativa:

Kanto's quest: Le Origini/Rosso Fuoco/Verde Foglia

↓

Hoenn's quest: Rubino Omega/Zaffiro Alpha

↓

- 3 anni dopo -

↓

Johto's quest: Oro HeartGold/Argento SoulSilver

↓

Sinnoh's quest: remake di Sinnoh (accennata futura pianificazione da Masuda al Pokémon Party)

↓

- Alcuni anni dopo -

↓

Unima's quest: Nero/Bianco

↓

2 anni dopo

↓

Unima & Kalos' quest: Nero 2/Bianco 2 & X/Y

Come potete vedere, in tutti questi universi è quasi sempre presente l'elemento chiave in questione. Poiché è stato confermato che B2W2 avvengono nello stesso momento di XY, non è possibile che i fatti avvenuti a Unima (o perlomeno, quelli da noi noti) si trovino sulla linea temporale dell'universo originale.

Se tutto ciò fosse vero, allora si spiegherebbe la trama di ORAS: una realtà  alternativa con alcuni fatti anticipati di 11 anni (riferimento alla distanza tra i remake e i giochi originali) ed altri posticipati (il Parco Lotta).

Torniamo ora con i piedi per terra, prendendo in esame un altro elemento chiave della serie: sto parlando di Bellocchio. Rivolgendomi nuovamente a te, PokéScout, la teoria del legame tra Hoopa e Bellocchio non è obbligatoriamente errata. Tuttavia, stabilito che i fatti di ORAS non avvengono dopo XY, è possibile supporre che l'incontro con Bellocchio sia legato ad un'altra vicenda.

Vi ricordate dell'agente dell'Interpol sull'M/N Anna sulle tracce del Team Rocket?

Poiché ne conosciamo un solo membro, viene naturale dedurre che si tratti proprio di Bellocchio. Ma allora viene spontaneo chiedersi: cosa gli è successo durante il viaggio sulla motonave? Che sia davvero coinvolto Hoopa in tutto questo? Sono dei quesiti che, dati gli elementi a nostra disposizione, non trovano ancora risposta.

Approfondimenti: un utente di YouTube, rispondendo a una domanda in un video dello YouTuber PokéEli, rilascia una sua teoria:

v4w65l.jpg

Restano comunque alcune domande aperte, come la presenza del SAV (l'ha davvero creato Lem? Forse serve un Pokémon Z o un sequel di XY per porre risposta a questo interrogativo), e del nuotatore che per più di 5 anni avrebbe dovuto nuotare da Hoenn fino a Kalos e viceversa (alla faccia de L'Orlando Furioso!).

Per quanto riguarda le teorie sul progetto AZOTH e su Deoxys, sono molto interessanti, e credo che l'arma di AZ sia in qualche modo legata a quest'ultimo. Nessuna teoria, ma solo un presentimento; come ho già  detto, una terza versione o un sequel di XY aiuterà  sicuramente a rispondere a molte domande aperte.

Modificato da brè
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una spiegazione molto più logica: la megaevoluzione non è presente in nessuna regione eccetto Kalos e la "Hoenn del secondo universo" perché i creatori del gioco non l'avevano ancora inventata. Lol (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

You're so funny

L'hai detto come se fosse stato certo al 100%

E no, non è il titolo più logico sweety, ma in linea generale evita di dire cose tue dandole 100% scontate ^^

Prossimi giochi avranno come protagonista Zygarde, le 2 forme di Zygarde saranno legate una a Xerneas e una a Yveltal. Xerneas rappresenta la X, Yveltal rappresenta la Y, Zygarde rappresenta la Z. Quindi si XZ e YZ sono i titoli più probabili. Mai sentito parlare delle mosse 1000 onde e 1000 frecce? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una spiegazione molto più logica: la megaevoluzione non è presente in nessuna regione eccetto Kalos e la "Hoenn del secondo universo" perché i creatori del gioco non l'avevano ancora inventata. Lol (?)

Lol

Io invece credo che ci sia una versione parallela di tutte le regioni,una senza e una con le megaevo, in questo modo spiegherebbero perchè prima non sono mai state presenti...e questo,mi fa credere,come ho detto in un'altra discussione che ci riproporranno un po' alla volta TUTTE le regioni eccetto Hoenn e Kalos e quelle future ovvio, messe in un mondo parallelo,quindi con le megaevoluzioni e roba varia, e io credo che la prossima sarà  Sinnoh o Kanto(20 anni dall'uscita della prima gen) anche se io spero davvero sia Sinnoh essendo una regione che ho adorato e la prima che ho esplorato con Pokemon Diamante.

Magari se faranno Kanto la faranno insieme a Johto...potrebbero fare...

2016>Kanto e Johto

2017>Settima Gen

2018>Sinnoh

E Unima non lo so teoricamente almeno 2020 XD

Prossimi giochi avranno come protagonista Zygarde, le 2 forme di Zygarde saranno legate una a Xerneas e una a Yveltal. Xerneas rappresenta la X, Yveltal rappresenta la Y, Zygarde rappresenta la Z. Quindi si XZ e YZ sono i titoli più probabili. Mai sentito parlare delle mosse 1000 onde e 1000 frecce? -.-

Al massimo faranno Z in cui puoi avere tutti e 3 i leggendari e avere una forma per Xerneas e una per Yveltal...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol

Io invece credo che ci sia una versione parallela di tutte le regioni,una senza e una con le megaevo, in questo modo spiegherebbero perchè prima non sono mai state presenti...e questo,mi fa credere,come ho detto in un'altra discussione che ci riproporranno un po' alla volta TUTTE le regioni eccetto Hoenn e Kalos e quelle future ovvio, messe in un mondo parallelo,quindi con le megaevoluzioni e roba varia, e io credo che la prossima sarà  Sinnoh o Kanto(20 anni dall'uscita della prima gen) anche se io spero davvero sia Sinnoh essendo una regione che ho adorato e la prima che ho esplorato con Pokemon Diamante.

Magari se faranno Kanto la faranno insieme a Johto...potrebbero fare...

2016>Kanto e Johto

2017>Settima Gen

2018>Sinnoh

E Unima non lo so teoricamente almeno 2020 XD

Al massimo faranno Z in cui puoi avere tutti e 3 i leggendari e avere una forma per Xerneas e una per Yveltal...

Mettere 2 forme in un unico gioco per un unico leggendario mi sembra mooooolto forzata come cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol

Io invece credo che ci sia una versione parallela di tutte le regioni,una senza e una con le megaevo, in questo modo spiegherebbero perchè prima non sono mai state presenti...e questo,mi fa credere,come ho detto in un'altra discussione che ci riproporranno un po' alla volta TUTTE le regioni eccetto Hoenn e Kalos e quelle future ovvio, messe in un mondo parallelo,quindi con le megaevoluzioni e roba varia, e io credo che la prossima sarà  Sinnoh o Kanto(20 anni dall'uscita della prima gen) anche se io spero davvero sia Sinnoh essendo una regione che ho adorato e la prima che ho esplorato con Pokemon Diamante.

Magari se faranno Kanto la faranno insieme a Johto...potrebbero fare...

2016>Kanto e Johto

2017>Settima Gen

2018>Sinnoh

E Unima non lo so teoricamente almeno 2020 XD

Al massimo faranno Z in cui puoi avere tutti e 3 i leggendari e avere una forma per Xerneas e una per Yveltal...

E secondo te perché è così? Perché hanno copiato le digievoluzioni solo ora o già  dal principio era così?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E secondo te perché è così? Perché hanno copiato le digievoluzioni solo ora o già  dal principio era così?

Perchè un giorno la Game Freak si è svegliata e ha detto "Massiiii facciamo le megaevoluzioni, diciamo che sono un mistero in XY e intanto che arrivi ORAS ci inventiamo altre scuse!" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste teorie sono molto alla Adam Kadmon... Mi piaaace! Comunque un prossimo gioco che spiega e conclude i fatti della megaevoluzione e di questo universo parallelo mi piacerebbe un sacco soprattutto come ha detto un altro utente se si potrà  andare sia a kalos che alla hoenn della 2° dimensione... Forse sto fantasticando troppo ma voglio quel cavolo di parco lotta in costruzione (Quel modellino è stato una trollata pazzesca per me) xD

Modificato da Camomilloz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste teorie sono molto alla Adam Kadmon... Mi piaaace! Comunque un prossimo gioco che spiega e conclude i fatti della megaevoluzione e di questo universo parallelo mi piacerebbe un sacco soprattutto come ha detto un altro utente se si potrà  andare sia a kalos che alla hoenn della 2° dimensione... Forse sto fantasticando troppo ma voglio quel cavolo di parco lotta in costruzione (Quel modellino è stato una trollata pazzesca per me) xD

Il Parco Lotta non ci sarà  mai più perchè Masuda ha detto che non lo hanno messo per rendere il gioco non troppo difficile...

SCUSE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utente: Con tutto il rispetto , ma fatti una vita. É inutile che ti metti a fare dei temi su cose non certe e senza, per lo più, prove concrete. Perciò dico OBIEZIONE!

Poiché questo topic/news è per principio un insieme di teorie e congetture basate su alcuni avvenimenti in game, mi sono semplicemente limitato a esporre la mia di teoria. Ti invito quindi a non fare uso di affermazioni gratuite se il contesto non lo richiede :sisi:

Tornando invece alla discussione, ribadisco il mio essere concorde con l'esistenza di più universi; tuttavia, uno slittamento di ORAS resta molto difficile per le incogruenze che ho citato nel precedente papiro.

Modificato da brè
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teorie interessanti, ne ho lette anche alcune nei commenti e dico quindi anche la mia (chiedo perdono se qualcuno le ha già  scritte)

 

1)Universi paralleli

Se prendiamo per vero il fatto che RSE e ORAS appartengono a due universi differenti, vuol dire che RSE è universo senza megaevoluzione generato da quello di ORAS, perchè? Facile, è la megaevoluzione che crea delle distorsioni nello spazio dando vita a universi paralleli, quindi è stato il mondo di ORAS (che ha le megaevo) ha generare un universo dove non è avvenuta quella santa guerra di kalos che ha permesso di scoprire le megaevoluzioni, quindi RSE è uno dei mondi paralleli generati da quello con le megaevo, alias ORAS, non il contrario come alcuni potrebbero sostenere, in quanto RSE sono usciti prima come giochi.

 

Noi abbiamo cominciato a giocare le prime 5 generazioni senza megaevo, quindi appartenenti al primo universo, e con l'avvento della sesta generazione abbiamo cambiato universo, ma non nel secondo, ma in quello originale!!

E non solo se prendiamo in considerazione le varie differenze tra le versioni dei giochi, vuol dire che X appartiene ad un universo, mentre Y appartiene ad un altro!!

 

quindi ci sono tantissimi universi che fanno parte del multiverso:

Originale (che ha la megaevoluzione in modo da generare gli altri):

 

ORAS/Kanto ---> 3 anni --->Johto/Sinnoh ---> pochi anni imprecisati ---> Unima di BN ---> 2 anni ---> Unima di B2N2 e XY

 

creata seguendo la timeline ufficiale (cercate su bulb***dia) data da un tizio della game freak (e quindi veritiera)

Tuttavia ho detto che anche i giochi sono differenti universi (infatti o accade OR o accade AS, non possono avvenire tutti e due, ne contemporaneamente ne non)

 

quindi abbiamo già  quattro universi con le megaevo

OR/Kanto ---> 3 anni --->Johto/Sinnoh ---> pochi anni imprecisati ---> Unima di BN ---> 2 anni ---> Unima di B2N2 e X

 

OR/Kanto ---> 3 anni --->Johto/Sinnoh ---> pochi anni imprecisati ---> Unima di BN ---> 2 anni ---> Unima di B2N2 e Y

 

AS/Kanto ---> 3 anni --->Johto/Sinnoh ---> pochi anni imprecisati ---> Unima di BN ---> 2 anni ---> Unima di B2N2 e X

 

AS/Kanto ---> 3 anni --->Johto/Sinnoh ---> pochi anni imprecisati ---> Unima di BN ---> 2 anni ---> Unima di B2N2 e Y

 

le differenze le vedete all'inizio e alla fine, le regole su cui mi sono basato sono le varie possibilità  matematiche e dato che la matematica non è un opinione, queste sono tutte le possibilità , e quindi è lecito pensare che siano tutti universi esistenti, perchè nessuno esclude un altro, solo perchè accade in un universo non vuol dire che non può accadere anche negli altri

 

comunque da questi universi con le megaevo,(compresi i remake dei giochi con le megaevo che devono ancora uscire, [sì, li faranno, per quella cosa denominata "marketing"]) sono nati gli universi senza megaevoluzione, ossia quei giochi a cui abbiamo giocato fino al 2012 (B2N2), se provate a fare una linea temporale come quella sopra mettendo una versione dei giochi precedenti abbiamo tantissime combinazioni di universi senza megaevo, in più, ovviamente questi non sono compatibili con XYORAS, perchè in essi è presente la megaevoluzione, quindi non possono andare d'accordo, il che vuol dire che gli eveni di kalos (XY) si svolgono in contemporanea a B2N2, ma in un altro universo, l'universo che noi abbiamo visto di B2N2 senza megaevo, avrà  una regione di kalos senza megaevo, che non abbiamo visto e che probabilmente non vedremo mai. Certo la megaevoluzione potrebbe comparire di punto in bianco a kalos, così a caso, ma sappiamo che essa è possibile grazie a quei frammenti di meteoriti trasformati in megapietre grazie all'energia dell'arma suprema creata da AZ durante quella santa guerra di kalos, quindi dipende da essa, se è avvenuta la megaevo è presente nell'universo, altrimenti no, per quanto riguarda Rayquaza,Kyogre e Groudon, sono d'accordo con quanto scritto da Dragozard in un'altra discussione [spoiler]http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78407-avete-recepito-il-messaggio-dellepisodio-delta/page-2   andate a fondo pagina

 

altre cose a conferma della mia tesi sono che la trama tra RSE e ORAS è diversa, così come i luoghi, ciclamare in oras è una struttura per creare energia (scritto nelle lettere sugli scaffali dentro essa), mentre in RSE abbiamo la M/N Cactus come relitto e non mi pare che una nave e una piattaforma siano la stessa cosa, poi la costruzione del parco lotta ai tempi di RS, era in costruzione, ai tempi di E era finito, ai tempi di ORAS era solo un progetto!!

sul monte camino in RSE, i team volevano usare il meteorite per spegnere/far eruttare il vulcano, in ORAS voglio usare l'energia del vulcano per trasformare il meteorite in una megapietra (o pietrachiave), sono cose opposte: prima vogliono sfruttare il meteorite sul vulcano, ora vogliono usare il vulcano per trasformare il meteorite, quindi sono per forza universi diversi con diverse pieghe.

 

gli altri remake sono sempre universi diversi, ma non hanno modifiche alla trama, solo aggiunte, facendo un esempio in HGSS, quando si evoca il leggendario: in OAC era già  lì, ti serviva solo la piuma per passare, in HGSS, ti serve la piuma per passare e poi la campana più la danza delle kimono girl per evocarlo, però non hanno modificato la trama e i luoghi, ne hanno aggiunto, che è una cosa diversa

 

aggiungere =/= modificare

 

aggiungo che la banca pokemon è un chiaro esempio a favore del multiverso, infatti i pokemon trasferiti tramite la banca "hanno attraversato il tempo e lo spazio per giungere qui" quindi hanno attraversato l'iperspazio per arrivare a noi da un mondo senza megaevoluzione al mondo con la megaevoluzione

 

2) Sono pienamente d'accordo che deoxys sia una megapietre vivente, è abbastanza ovvio che lo fosse, in più reagisce agli altri meteoriti (megapietre "addormente") cambiando forma, poi la scienza ci mette sempre il becco, dicendo che sia una mutazione aliena di un virus, perchè non sanno negli altri universi che cosa sia la megaevoluzione

 

3) Questo solo il tempo ce lo dirà ...... Ah, no scusate, lo dirà  la game freak

 

4) Rimango dell'idea, che sia una sua cara amica/sorella, che sia morta e che il whismur che la accompgna abbia il suo nome in suo onore, però anche questo suppongo verrà  chiarito in seguito

 

5)Non sono d'accordo che sia stato trasportato da Kalos a Hoenn, e il motivo è facile, gli eventi di Hoenn avvengono prima di quelli di Kalos, quindi non è possibile, la conferma è Mr. fratellanza: nasce ad hoenn durante ORAS, viaggia e durante XY, si trova a Kalos.

 

Certo Bellocchio potrebbe essere stato trasportato da Hoopa, ma da dove?? e perchè??

Oppure le soluzione è facile, si stava prenendo una vacanza al resort lotta è scivolato sulla spiaggia e ha battuto la testa dimenticando chi fosse. Poi dopo un po' recupererà  la memoria e tornerà  al suo lavoro.

 

Mistero Risolto!!

(Sono in ironia, ma non mi pare che niente escluda questa teoria! ;) )

 

Oppure anche il fatto che ci fosse un agente dell'interpool a bordo della M/N Anna e che sia caduto in mare a causa del risveglio del pokemon millenario, come detto da un utente prima è perfettamente possibile

 

6) Non le completeranno mai

 

7) Verrà  chiarito in futuro.....spero

 

8) AZOTH, boh, spero che abbiate ragione, la vorrei una megaevo di regigigas, che non abbia lentoinizio magari

 

9)

"La domanda rimane la stessa: il personaggio cerca veramente qualcuno o è stato messo là  per farci scervellare?"
Permettetemi di cambiare domanda,

"Prescelto per cosa??" perché se il prescelto riceve uno strumento o si sente dire la frase: "Tu sei il prescelto!" e poi basta, io mi arrabbio, perchè non voglio andare a uccid....far fuori Lord Voldemort, è una presa per il cu.... i fondelli.

 

Piuttosto il prescelto deve sapere la storia del mondo dalla streghetta.....

 

Anche questa è una cosa che scopriremo in futuro...

 

10)Sono d'accordo con un utente che ha già  scritto che il bambino potrebbe essere tierno, perchè tra ORAS e XY, passano più di 5 anni (vedete le linee temporali scritte sopra) se contiamo che quel bambino avrà  si e no circa 5/6 anni, e tierno 14/15 passano uan decina d'anni, che è pienamente in regola con la linea temporale data dalla game freak

 

Kanto/hoenn --> 3 anni --> Johto/sinnoh ---> pochi anni --->unima (BN) --> 2 anni --> unima (B2N2)/Kalos

 

3+2+pochi = circa 10, ci sta perfettamente.

 

11) Non dimentichiamoci dello Strano Ninnolo, anche se è di XY

 

 

Buon 2015!!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho afferrato bene la teoria di Deoxys.  XY? sks  :asduj1:


La notizia del piano AZOTH mi sembra forzatissima. Scomporre la parola? Wtf. Non credo proprio.  :look:


 


Quella che mi intriga di più e che sembra calzare a pennello è la prima teoria dei mondi paralleli.  :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...