Vai al commento


10 teorie che forse non conosci su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha


Pokéscout

Post raccomandati

Ma non ha senso il fatto che ORAS e XY si svolgano contemporaneamente! Se hanno rivelato la timeline un motivo ci sarà ! ORAS si svolge poco prima di FRLG (Deoxis viene generato in ORAS ed è presente all'isola materna) mentre X e Y si svolgono 6 anni dopo, in contemporanea con B2W2! Infatti si vede Mr. Fratellanza che "nasce" ad Hoenn! Per l'albero e i vari collegamenti ad AZ non provano comunque nulla, puo benissimo essere andato ad Hoenn, essere entrato in contatto con il popolo delle Meteore ed essere tornato a Kalos; cio potrebbe provare anche che quel ragazzo paffutello sia davvero Tierno in vacanza ad Hoenn; comunque non avrei scritto questo poema se la timeline fosse stata come quella proposta da Zark, molto più semplice e lineare.

Comunque mi incuriosisce il progetto AZOTH

Non mi betsagliate se ho scritto male qualcosa perché ho fatto tutto da cellulare

Modificato da Sceptile01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho pensato anch'io alla storia di Mr.Fratellanza..è sicuro che gli eventi di ORAS sono ambientati prima!

 

Hoopa può viaggiare anche nel tempo oltre che nello spazio :) Quindi non è difficile pensare che Bellocchio sia stato trasportato nel passato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa può viaggiare anche nel tempo oltre che nello spazio :) Quindi non è difficile pensare che Bellocchio sia stato trasportato nel passato!

Si ma perché deve essere per forza stato teletrasporto da Hoopa! Conoscendolo era ad Hoenn per indagare e ha sbattuto la testa contro uno scoglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo queste teorie complottistiche su Pokémon ahahah

Comunque questa cosa degli universi paralleli mi ricorda molto Fringe :look:

Chissà  che non esista una Hoennalternativa in cui Ivan e Max si sono messi d'accordo  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un nuovo gioco con protagonista regigigas, non sarebbe male come idea. È un pokémon strano e intrigante, una trama costruita su di esso sarebbe geniale!

Magari il team malvagio tenterà  di riunire i continenti per riformare la Pangea, ma noi con l'aiuto di Regigigas e dei suoi Mamoswine (?) sventeremo i loripiani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari il team malvagio tenterà  di riunire i continenti per riformare la Pangea, ma noi con l'aiuto di Regigigas e dei suoi Mamoswine (?) sventeremo i loripiani

QUESTA sarebbe una trama ottima per un R/Z 2 (se la GF non avesse deciso di far pentire Ivan/Max  :facepalm: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se invece di fare X2 Y2 o Xz Yz ecc....facessero dei remake di pokemon diamnte perla e platino? pensateci bene:hanno fatto i remake della 1 gen RF e VF poi quelli di seconda gen HG e SS poi quelli di terza OR AS,poi ci rimane la quarta!Secondo me anche Dialga,Palkia e Giratina hanno l'archeorisveglio:l'adamasfera e la splendisfera potrebbero essere la causa scatenante dell'archeorisveglio no?Dopotutto Dialga ha perso energia creando il tempo (come groudon lottando con kyogre),lo stesso Palkia e giratina ha perso energia per mantenere il mondo inverso(infatti se esso crolla,anche il mondo normale sparisce quindi giratina deve per forza spendere molta energia per mantenerlo)e la grigiosfera è la causa dell'archeorisveglio.Arceus più di tutti deve avere l'archeorisveglio con l'unione delle 21 lastre in una unica(es:Lastrainizio oppure Lastracreazione)poichè creando il mondo e tutti i pokemon compresi dialga palkia e giratina,la sua energia sarebbe troppa e quindi è suddivisa in 21 lastre(d'altronde anche groudon e kyogre distruggerebbero tutto se fossero sempre archeorisvegliati)quindi arceus deve contenerla in 1 lastra e usarla solo in lotta. Spero proprio che facciano un remake di diamante perla e platino sarebbe figo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah... Secondo me sono solo le tipiche cose messe lì. Con i prossimi capitoli si potranno ottenere più informazioni (se sono davvero anticipazioni), ma per ora è inutile scervellarsi e alimentare rumor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se invece di fare X2 Y2 o Xz Yz ecc....facessero dei remake di pokemon diamnte perla e platino? pensateci bene:hanno fatto i remake della 1 gen RF e VF poi quelli di seconda gen HG e SS poi quelli di terza OR AS,poi ci rimane la quarta!Secondo me anche Dialga,Palkia e Giratina hanno l'archeorisveglio:l'adamasfera e la splendisfera potrebbero essere la causa scatenante dell'archeorisveglio no?Dopotutto Dialga ha perso energia creando il tempo (come groudon lottando con kyogre),lo stesso Palkia e giratina ha perso energia per mantenere il mondo inverso(infatti se esso crolla,anche il mondo normale sparisce quindi giratina deve per forza spendere molta energia per mantenerlo)e la grigiosfera è la causa dell'archeorisveglio.Arceus più di tutti deve avere l'archeorisveglio con l'unione delle 21 lastre in una unica(es:Lastrainizio oppure Lastracreazione)poichè creando il mondo e tutti i pokemon compresi dialga palkia e giratina,la sua energia sarebbe troppa e quindi è suddivisa in 21 lastre(d'altronde anche groudon e kyogre distruggerebbero tutto se fossero sempre archeorisvegliati)quindi arceus deve contenerla in 1 lastra e usarla solo in lotta. Spero proprio che facciano un remake di diamante perla e platino sarebbe figo!

...no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se invece di fare X2 Y2 o Xz Yz ecc....facessero dei remake di pokemon diamnte perla e platino? pensateci bene:hanno fatto i remake della 1 gen RF e VF poi quelli di seconda gen HG e SS poi quelli di terza OR AS,poi ci rimane la quarta!Secondo me anche Dialga,Palkia e Giratina hanno l'archeorisveglio:l'adamasfera e la splendisfera potrebbero essere la causa scatenante dell'archeorisveglio no?Dopotutto Dialga ha perso energia creando il tempo (come groudon lottando con kyogre),lo stesso Palkia e giratina ha perso energia per mantenere il mondo inverso(infatti se esso crolla,anche il mondo normale sparisce quindi giratina deve per forza spendere molta energia per mantenerlo)e la grigiosfera è la causa dell'archeorisveglio.Arceus più di tutti deve avere l'archeorisveglio con l'unione delle 21 lastre in una unica(es:Lastrainizio oppure Lastracreazione)poichè creando il mondo e tutti i pokemon compresi dialga palkia e giratina,la sua energia sarebbe troppa e quindi è suddivisa in 21 lastre(d'altronde anche groudon e kyogre distruggerebbero tutto se fossero sempre archeorisvegliati)quindi arceus deve contenerla in 1 lastra e usarla solo in lotta. Spero proprio che facciano un remake di diamante perla e platino sarebbe figo!

Solo una parola: Attendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se invece di fare X2 Y2 o Xz Yz ecc....facessero dei remake di pokemon diamnte perla e platino? pensateci bene:hanno fatto i remake della 1 gen RF e VF poi quelli di seconda gen HG e SS poi quelli di terza OR AS,poi ci rimane la quarta!Secondo me anche Dialga,Palkia e Giratina hanno l'archeorisveglio:l'adamasfera e la splendisfera potrebbero essere la causa scatenante dell'archeorisveglio no?Dopotutto Dialga ha perso energia creando il tempo (come groudon lottando con kyogre),lo stesso Palkia e giratina ha perso energia per mantenere il mondo inverso(infatti se esso crolla,anche il mondo normale sparisce quindi giratina deve per forza spendere molta energia per mantenerlo)e la grigiosfera è la causa dell'archeorisveglio.Arceus più di tutti deve avere l'archeorisveglio con l'unione delle 21 lastre in una unica(es:Lastrainizio oppure Lastracreazione)poichè creando il mondo e tutti i pokemon compresi dialga palkia e giratina,la sua energia sarebbe troppa e quindi è suddivisa in 21 lastre(d'altronde anche groudon e kyogre distruggerebbero tutto se fossero sempre archeorisvegliati)quindi arceus deve contenerla in 1 lastra e usarla solo in lotta. Spero proprio che facciano un remake di diamante perla e platino sarebbe figo!

La GF ha già  detto che ha pensato di fare un Remake di DP, ma probabilmente lo avremo dopo il terzo capitolo/sequel di x e y ed un eventuale settima generazione. In poche parole si, ci sarà , ma è ancora troppo presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché no?ha fatto delle giuste considerazioni

Perché non mi convincono ;)

 

Non vedo probabile (non nell'immediato) un remake di DPPt, perché non ce n'è bisogno. I pokèmon sono tutti disponibili nella sesta generazione, ora (a parte Unown, ma non credo faranno un gioco per un solo Pokémon, oltretutto inutile).

L'ArcheoRisveglio,poi, al 99,9periodico% sarà  esclusivo di KG. Ci sarà  sicuramente una forma potenziata, ma non credo sarà  quella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non mi convincono ;)

 

Non vedo probabile (non nell'immediato) un remake di DPPt, perché non ce n'è bisogno. I pokèmon sono tutti disponibili nella sesta generazione, ora (a parte Unown, ma non credo faranno un gioco per un solo Pokémon, oltretutto inutile).

L'ArcheoRisveglio,poi, al 99,9periodico% sarà  esclusivo di KG. Ci sarà  sicuramente una forma potenziata, ma non credo sarà  quella

e perchè non ci dovrebbe essere l'archeorisveglio dei pokemon che hanno creato spazio,tempo e universo scusa? allora che senso ha dare una forma primitiva a groudon e kyogre  non ne vedo un senso,hanno creato la terra e il mare si e quindi? quelli che hanno creato anche loro due e l'intero universo e ordine cosmico? non dovrebbero avere una forma primordiale a quando ancora non avevano creato niente ed erano overpowered?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...