Vai al commento


10 teorie che forse non conosci su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha


Pokéscout

Post raccomandati

Coi vostri messaggi state generando flame inutile, se avete da chiarirvi e discutere vi invito a farlo in mp, dato che questa è una discussione e gli altri utenti vogliono appunto discutere ^^

Se continuerete saremo costretti a dover prendere provvedimenti :(

Scusa, è solo che mi da fastidio vedere una persona che deride le teorie altrui e poi dice di essere umili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1:

Molto plausibile. Inoltre, ci sono eccitanti riferimenti che fanno sperare bene. Di cosa sto parlando? Del fatto che Platan fa riferimento al Prof. Rowan di Sinnoh e uno degli scienziati nel laboratorio parla di Acromio. Cosa mi fa pensare? Non che sia lo stesso universo ma la GF è pigra, ma che le alte regioni di questo universo ci sono!

2:

Anche questa è plausibile! Nel film Deoxys fratello dallo spazio, vediamo Rayquaza che usa Iper Raggio contro Deoxys, facendolo scomporre. E cosa rimane? Solo la pietra sul petto di Deoxys! E Deoxys ha ripreso vita da quella pietra... Una pietra VIOLA, come quella trovata nei codici di ORAS.

3:

Uhm, Lyris collegata a AZ? Ci sta, perché il Popolo delle Meteore ha aiutato Rayquaza a Megaevolversi, "creando" la Megaevoluzione ad Hoenn, mentre AZ con la sua arma l'ha "creata" a Kalos. Tutto 3000 anni fa. E Lyris è una discendente del Popolo delle Meteore.

4:

Me lo sono chiesto anch'io. E se fosse... Una persona umana? Magari è morta prima che Syril nascesse... E per alleviare il dolore e mantenere il ricordó ha chiamato così il suo Whismur. Ma la vera domanda è... Lyris-siryL... Siryl-lyriS. Forse è solo una coincidenza... Ma perché in italiano il loro nome è l'uno il contrario dell'altro?

5:

Non lanciatemi pomodori, angurie e tutto ciò che trovate in giro, ma io credo che... Bellocchio, stava indagando sugli eventi di Ciclamare, ed è arrivato Hoopa. Che Hoopa abbia sbalzato via Bellocchio per non fargli scoprire ciò che stava succedendo ai leggendari? Così Hoopa l'ha trasportato moooolto lontano in mare... Perciò Hoopa è... COLPEVOLE!

6:

Ma ci pensate? La descrizione di Hoopa dice che raccoglie tesori e li mette in posti sperduti, di solito deserti, e abbandonati. È possibile che la Chic Ball, tut quelle pepite, Granpepita e la Beedrillite siano parte del tesoro di Hoopa. Ed è anche possibile che Ho-Oh/Lugia siano la guardia del tesoro. Ah, e anche la Roccianima. Quel tizio che ha trovato la Roccianima l'ha presa in sua protezione. Ma Spiritomb era una guardia scelta da Hoopa! Quindi, creepypasta time. Il tizio ha perso la Roccianima, ha scritto una lettera di scuse ed è andato a cercarla. E l'ha trovata. Ma Spiritomb era uscito dalla Roccianima. Quindi Spiritomb non ha lasciato che il tizio se ne andasse a parlarne... E non ha lasciato che nessuno se ne andasse dalla nave. È probabile che sia stato Spiritomb ad affondare la nave (sese, probabilità  5% massimo)

7:

Aah, ok. Il tizio era il padre di Cosmi? Comunque tutto nel precedente punto

8:

A=Alpha

Z=Omega

O=Registeel

T=Regice (ma anche Regigigas)

H=Regirock

Sì, è quello che hai detto. E se ci fosse davvero un DLC? In cui il Progetto AZOTH continua? Il problema rimane uno: come può essere collegato aiRegi se non hanno un briciolo di trama è praticamente tutto il mondo li ha già  catturati?

9:

E già , a me lo ha fatto prendere. DLC. Io grido DLC. Un DLC in cui rilasceranno Hoopa. E noi lo prenderemo. È la Streghetta ci riconoscerà . Ma cosa farà ? Boooooooooh!

10:

Non l'ho visto... Si può specificare il percorso? E comunque ci sta. Tierno è grassottello e mezzo pelato. Se ha la fissa per la danza è proprio lui!

Pond. Zarxiel. BASTA. Ora fate la pace.

Quindi, diciamo:

Pond, invece di deridere accetta. Non è che uno deve stare a scervellarsi e a fare una teoria pure intelligente (parlo di voi due, Zark e Dragozard) per poi farsi ridere così in faccia!

Zarxiel non è che avere umiliato tutta quella gente sia una cosa bella.

L'unico intelligente in questo confronto (a parte i Mod, ma loro c'è l'hanno come compito!) è stato Dragozard, che ha ammesso il suo eroe e ha cercato di farla finita.

Scusate Mod volevo solo chiarire un po', se il mio comportamento non vi è piaciuto mi dispiace!

Questo correttore esaspera... Non volevo dire eroe ma errore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1:

Molto plausibile. Inoltre, ci sono eccitanti riferimenti che fanno sperare bene. Di cosa sto parlando? Del fatto che Platan fa riferimento al Prof. Rowan di Sinnoh e uno degli scienziati nel laboratorio parla di Acromio. Cosa mi fa pensare? Non che sia lo stesso universo ma la GF è pigra, ma che le alte regioni di questo universo ci sono!

2:

Anche questa è plausibile! Nel film Deoxys fratello dallo spazio, vediamo Rayquaza che usa Iper Raggio contro Deoxys, facendolo scomporre. E cosa rimane? Solo la pietra sul petto di Deoxys! E Deoxys ha ripreso vita da quella pietra... Una pietra VIOLA, come quella trovata nei codici di ORAS.

3:

Uhm, Lyris collegata a AZ? Ci sta, perché il Popolo delle Meteore ha aiutato Rayquaza a Megaevolversi, "creando" la Megaevoluzione ad Hoenn, mentre AZ con la sua arma l'ha "creata" a Kalos. Tutto 3000 anni fa. E Lyris è una discendente del Popolo delle Meteore.

4:

Me lo sono chiesto anch'io. E se fosse... Una persona umana? Magari è morta prima che Syril nascesse... E per alleviare il dolore e mantenere il ricordó ha chiamato così il suo Whismur. Ma la vera domanda è... Lyris-siryL... Siryl-lyriS. Forse è solo una coincidenza... Ma perché in italiano il loro nome è l'uno il contrario dell'altro?

5:

Non lanciatemi pomodori, angurie e tutto ciò che trovate in giro, ma io credo che... Bellocchio, stava indagando sugli eventi di Ciclamare, ed è arrivato Hoopa. Che Hoopa abbia sbalzato via Bellocchio per non fargli scoprire ciò che stava succedendo ai leggendari? Così Hoopa l'ha trasportato moooolto lontano in mare... Perciò Hoopa è... COLPEVOLE!

6:

Ma ci pensate? La descrizione di Hoopa dice che raccoglie tesori e li mette in posti sperduti, di solito deserti, e abbandonati. È possibile che la Chic Ball, tut quelle pepite, Granpepita e la Beedrillite siano parte del tesoro di Hoopa. Ed è anche possibile che Ho-Oh/Lugia siano la guardia del tesoro. Ah, e anche la Roccianima. Quel tizio che ha trovato la Roccianima l'ha presa in sua protezione. Ma Spiritomb era una guardia scelta da Hoopa! Quindi, creepypasta time. Il tizio ha perso la Roccianima, ha scritto una lettera di scuse ed è andato a cercarla. E l'ha trovata. Ma Spiritomb era uscito dalla Roccianima. Quindi Spiritomb non ha lasciato che il tizio se ne andasse a parlarne... E non ha lasciato che nessuno se ne andasse dalla nave. È probabile che sia stato Spiritomb ad affondare la nave (sese, probabilità  5% massimo)

7:

Aah, ok. Il tizio era il padre di Cosmi? Comunque tutto nel precedente punto

8:

A=Alpha

Z=Omega

O=Registeel

T=Regice (ma anche Regigigas)

H=Regirock

Sì, è quello che hai detto. E se ci fosse davvero un DLC? In cui il Progetto AZOTH continua? Il problema rimane uno: come può essere collegato aiRegi se non hanno un briciolo di trama è praticamente tutto il mondo li ha già  catturati?

9:

E già , a me lo ha fatto prendere. DLC. Io grido DLC. Un DLC in cui rilasceranno Hoopa. E noi lo prenderemo. È la Streghetta ci riconoscerà . Ma cosa farà ? Boooooooooh!

10:

Non l'ho visto... Si può specificare il percorso? E comunque ci sta. Tierno è grassottello e mezzo pelato. Se ha la fissa per la danza è proprio lui!

Pond. Zarxiel. BASTA. Ora fate la pace.

Quindi, diciamo:

Pond, invece di deridere accetta. Non è che uno deve stare a scervellarsi e a fare una teoria pure intelligente (parlo di voi due, Zark e Dragozard) per poi farsi ridere così in faccia!

Zarxiel non è che avere umiliato tutta quella gente sia una cosa bella.

L'unico intelligente in questo confronto (a parte i Mod, ma loro c'è l'hanno come compito!) è stato Dragozard, che ha ammesso il suo eroe e ha cercato di farla finita.

Scusate Mod volevo solo chiarire un po', se il mio comportamento non vi è piaciuto mi dispiace!

Questo correttore esaspera... Non volevo dire eroe ma errore

Umiliato in effetti era un termine sbagliato... ma non trovavo la parola e per la fretta non mi sono manco sforzato di trovare una parola più adatta XD, cmq non è stato nemmeno bello tutti gli utenti che mi definvano pazzo riguardo al fatto che Honedge avrebbe avuto un evo a due spade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5:

Non lanciatemi pomodori, angurie e tutto ciò che trovate in giro, ma io credo che... Bellocchio, stava indagando sugli eventi di Ciclamare, ed è arrivato Hoopa. Che Hoopa abbia sbalzato via Bellocchio per non fargli scoprire ciò che stava succedendo ai leggendari? Così Hoopa l'ha trasportato moooolto lontano in mare... Perciò Hoopa è... COLPEVOLE!

6:

Ma ci pensate? La descrizione di Hoopa dice che raccoglie tesori e li mette in posti sperduti, di solito deserti, e abbandonati. È possibile che la Chic Ball, tut quelle pepite, Granpepita e la Beedrillite siano parte del tesoro di Hoopa. Ed è anche possibile che Ho-Oh/Lugia siano la guardia del tesoro. Ah, e anche la Roccianima. Quel tizio che ha trovato la Roccianima l'ha presa in sua protezione. Ma Spiritomb era una guardia scelta da Hoopa! Quindi, creepypasta time. Il tizio ha perso la Roccianima, ha scritto una lettera di scuse ed è andato a cercarla. E l'ha trovata. Ma Spiritomb era uscito dalla Roccianima. Quindi Spiritomb non ha lasciato che il tizio se ne andasse a parlarne... E non ha lasciato che nessuno se ne andasse dalla nave. È probabile che sia stato Spiritomb ad affondare la nave (sese, probabilità  5% massimo)

Molto interessante, però non credo che sia stato Hoopa ad affondare la nave, ma per il resto è molto interessante, e non credo sia poi così improbabile. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprongo la mia:

Se bn2 avvengono prima di oras e oras avviene prima di xy:dopo aver risolto il caso ad unima,il fungo Bellocchio si dirige a hoeen, ma probabilmente per un incidente aereo, Cade in mare,nei pressi del resort lotta (difatti sulla spiaggia c'è un nuotatore che dice:mentre nuotavo ho sentito un tonfo).

La ragazza che lo salva dev'essere di kalos,scopre gli avvenimenti del team flare,Bellocchio pian piano ricorda ciò che doveva fare,ovvero fermare il team flare,ma noi l'avremo già  fermato,e verrà  a kalos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprongo la mia:

Se bn2 avvengono prima di oras e oras avviene prima di xy:dopo aver risolto il caso ad unima,il fungo Bellocchio si dirige a hoeen, ma probabilmente per un incidente aereo, Cade in mare,nei pressi del resort lotta (difatti sulla spiaggia c'è un nuotatore che dice:mentre nuotavo ho sentito un tonfo).

La ragazza che lo salva dev'essere di kalos,scopre gli avvenimenti del team flare,Bellocchio pian piano ricorda ciò che doveva fare,ovvero fermare il team flare,ma noi l'avremo già  fermato,e verrà  a kalos

In realtà  ORAS vengono prima sia di BN, che di BN2, che di X e Y :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in pkmn x y : All ultimo cartellone degli orari di partenza dei treni bisogna leggere dall altra parte e comparirà  la scritta :" Ho bisogno di aiuto, ti aspetto al solito posto"


Modificato da celemew
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ORAS vengono prima sia di BN, che di BN2, che di X e Y :3

Però Bellocchio ti da un'audinite..coincidenze,io non credo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle teorie ma penso che Deoxys sia per ora un Pokémon che col tempo riverela sorprese , forse nei prossime versioni potremmo scoprire che libererà  la sua megaevo che ancora non sprigiona,regigigas penso che avrà  un archeorisveglio poiché sia come lyogre e groudon e da molto tempo che vi e , quindi può essere che si arche o risveglierà  e libererà  il suo potere addormentato e i tre regi serviranno a qualcosa per risvegliare il potere .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sacro Arceus, basta con questi ZX ZY,

Basta!

Se ci saranno ci saranno, ma BASTA nominarli!!!

È chiaro che non voglio flame, ma è inutile creare rumors :(:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow... quanta fantasia! Siete dei geni a creare teorie, ma la GF potrebbe rovinare tutto...


ripeto che dovrebbe essere un gioco anche per bambini e mettere solo una di queste idee potrebbe rendere troppo "difficile" la storia. :(


Tralasciando questo, in B/N e B2/N2 c'è, come già  dissi... ieri, Zania che studia i sogni e in Ro/Za c'è uno scienziato che parla della sua rivalità  nello studiarli con una scienziata di un altra regione (sempre Zania, per chi non lo avesse capito...) e questo significa chee...


Ro/Za DOVREBBE avvenire in contemporanea con B/N o B2/N2. Mi vergogno in confronto a voi xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il riferimento alla Hoenn originale è molto chiaro: così hanno "spiegato" la presenza delle megaevoluzioni nei remake, in modo molto fine devo dire. È molto più di quanto mi aspettassi dalla GF. Di solito piazzano le cose a caso e fanno finta di niente. Perciò, non perdete tempo a fare teorie inutili, visto che l'argomento multiverso è sicuramente morto e sepolto (anzi, l'avete messo in mezzo voi a dirla tutta).

Modificato da Windmark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow... quanta fantasia! Siete dei geni a creare teorie, ma la GF potrebbe rovinare tutto...

ripeto che dovrebbe essere un gioco anche per bambini e mettere solo una di queste idee potrebbe rendere troppo "difficile" la storia. :(

Tralasciando questo, in B/N e B2/N2 c'è, come già  dissi... ieri, Zania che studia i sogni e in Ro/Za c'è uno scienziato che parla della sua rivalità  nello studiarli con una scienziata di un altra regione (sempre Zania, per chi non lo avesse capito...) e questo significa chee...

Ro/Za DOVREBBE avvenire in contemporanea con B/N o B2/N2. Mi vergogno in confronto a voi xD

è qui che sbagli: lo scienziato dice che non ci è ancora riuscito con successo mentre zania beh come saprete c'è l'ha fatta alla grande... quindi avviene nel passato rispetto a bn o bn2
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella che sembra il fantasma di luminopoli è in realtà  una normalissima ragazza che ci stava facendo uno scherzo infatti alla fine fa una piccola risata che mi ha fatto tirare un sospiro di solloievo


Modificato da asdrubalepaolo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella che sembra il fantasma di luminopoli è in realtà  una normalissima ragazza che ci stava facendo uno scherzo infatti alla fine fa una piccola risata che mi ha fatto tirare un sospiro di solloievo

Solo a me quello sembra un "Ah..." di tristezza? :confused: di certo con puntini è un solo "Ah" non mi sembra una risata... È come te lo spieghi quel modo di camminare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I puntini di sospensione possono indicare molte cose, ma credo che "ah..." indichi stanchezza (di cercare il "prescelto").

Può anche significare "ho capito" o altre cose, ma in quel contesto gli attribuisco questo significato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4:

Me lo sono chiesto anch'io. E se fosse... Una persona umana? Magari è morta prima che Syril nascesse... E per alleviare il dolore e mantenere il ricordó ha chiamato così il suo Whismur. Ma la vera domanda è... Lyris-siryL... Siryl-lyriS. Forse è solo una coincidenza... Ma perché in italiano il loro nome è l'uno il contrario dell'altro?

Nah il nome è una coinicidenza.. In inglese Lyris è chiamata Zinnia e il suo Whismur Aster.. Sarà  un giochetto che hanno fatto i traduttori italiani.

Modificato da Drakkar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Genesect? In XY è presente un montanaro nel laboratorio fossili che regala i moduli di Genesect.


1- Potrebbe essere, anche se sono cambiate MOLTE cose dai giochi originali. Quindi potrebbe essere anche avvenuto dopo? So che molti hanno trovato l'ordine dei fatti. Sappiamo ancora poco perché nei prossimi giochi ci saranno nuove regioni che modificheranno la lista creata da alcuni utenti.

2- Potrebbe essere, nulla da dire qui.

3- No non centra, Lyris da giovane è sempre stata ad Hoenn.

4- Molto probabilmente era una sua amica, che purtroppo non c'è più.

5- Sbaglio o era anche bagnato? Comunque credo fosse a bordo di una nave.

6- Ciclanova sarebbe stata piena di persone e questo avrebbe disturbato i Pokémon che vivevano nella zona, per questo non è stata costruita.

7- Spiritomb si trova nella nave perché Spiritomb non appare da un bel po' nei giochi e hanno deciso di inserirlo, ci stava in quel posto.

8- Probabile, non saprei.

9- L'avranno messa per divertimento, infatti dopo fa un "Ah" mi pare, come per dire "Stavo solo scherzando, ti sei pure arrabbiato?" Ecco io credo intendesse dire questo. XD

10- Un Easter Egg oppure quel bambino è veramente lui da piccolo. Tierno su XY possiede anche un Crawdaunt se non sbaglio, Pokémon di Hoenn (lo so che l'ha catturato a Kalos).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo molte di queste teorie tanto interessanti quanto plausibili, ma c'è solo una cosa che non mi va a genio: il cercare di stabilire collegamenti fra personaggi diversi (esclusa l'ipotesi del progetto AZOTH) basandosi sul fatto che hanno delle lettere in comune nei loro nomi mi sembra piuttosto sciocca come idea (chiaramente non intendo offendere nessuno con questa affermazione). Mi azzarderò anche a dire che mi ricorda un poco gli stupidi scherzi che dicono "illuminati confirmed" che ultimamente girano tanto sul Web. Inoltre, il fatto che Lyris conosca la storia di AZ non ha nulla di particolarmente misterioso: la guerra scoppiata a Kalos nell'antichità  e la sua fine a causa dell'arma creata da AZ non sono semplici leggende, ma fanno parte della storia della regione e, conseguentemente, della storia del mondo Pokémon. Anche se si trattasse di una leggenda, rientrerebbe comunque nell'ambito di concetti e argomenti studiati in una qualunque scuola, com'è vero che noi non ci limitiamo a studiare la storia del nostro paese nelle nostre scuole. Bisogna inoltre dire che Lyris è definita una "donna" e non una "ragazza" nella traduzione inglese del gioco, il che fa intuire che sia più grande in età  rispetto al protagonista, che avrà  al massimo 13 anni, il che aumenta le probabilità  che abbia appreso della guerra di Kalos tramite lo studio della storia. Ovviamente questa è solo la mia opinione, nonchè la mia teoria, quindi sentitevi liberi di non prenderla seriamente.


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...