Vai al commento


Leggende metropolitane:Pokèmon edition


VexsusMaster

Post raccomandati

Le creepypasta sono idiozie che vai a vedere se sei masochista e vuoi spaventarti


Le leggende metropolitane sono speculazioni e ipotesi su cui è interessante ragionare


C'è un bit di differenza eh...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Le creepypasta sono idiozie che vai a vedere se sei masochista e vuoi spaventarti

Le leggende metropolitane sono speculazioni e ipotesi su cui è interessante ragionare

C'è un bit di differenza eh...

 

Se sei mascohista?

Uhm proprio no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque segnalo due errori minori: Venustoise appare in un'illusione di Gastly in Il fantasma della scogliera, non nel film.


E Gengar può essere davvero trovato selvatico all'Antico Chateau usando il metodo dual-slot


 




Se sei mascohista?


Uhm proprio no




Secondo la mia corrente di pensiero (?), se vai a cercare di proposito qualcosa che può turbarti emotivamente, allora sei masochista.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Comunque segnalo due errori minori: Venustoise appare in un'illusione di Gastly in Il fantasma della scogliera, non nel film.

E Gengar può essere davvero trovato selvatico all'Antico Chateau usando il metodo dual-slot

 

Secondo la mia corrente di pensiero (?), se vai a cercare di proposito qualcosa che può turbarti emotivamente, allora sei masochista.

 

Si ma non ti "turbano", sono abbastanza scialli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non ti "turbano", sono abbastanza scialli

A me turbano parecchio...

Prendetemi in giro, ma da quando ho scoperto di BuriedAlive dormo con la luce accesa O_O

Comunque abbiamo punti di vista diversi (come su tutto, in fondo :asduj1:, quindi non mi preoccuperei...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me turbano parecchio...

Prendetemi in giro, ma da quando ho scoperto di BuriedAlive dormo con la luce accesa O_O

Comunque abbiamo punti di vista diversi (come su tutto, in fondo :asduj1:, quindi non mi preoccuperei...)

Cerca 'Jeff the killer' su google immagini.

Vedrai come ti divertirai :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...