strawberry Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Nel web le trovi subito, basta cercare su Google! *3*
Enemy Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Hai ottenuto Arceus!Vuoi dare un soprannome ad Eevee? - But even the sun sets in paradise -
MOHAMEDALL Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Hai ottenuto Arceus! Vuoi dare un soprannome ad Eevee? Aaahhh questi bag
Zero. Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Aaahhh questi bag Voglio un topic con le pokèpaste :C
Chinotto Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Le creepypasta sono idiozie che vai a vedere se sei masochista e vuoi spaventartiLe leggende metropolitane sono speculazioni e ipotesi su cui è interessante ragionareC'è un bit di differenza eh...
Guest Gingaehlf Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Le creepypasta sono idiozie che vai a vedere se sei masochista e vuoi spaventarti Le leggende metropolitane sono speculazioni e ipotesi su cui è interessante ragionare C'è un bit di differenza eh... Se sei mascohista? Uhm proprio no
Chinotto Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Comunque segnalo due errori minori: Venustoise appare in un'illusione di Gastly in Il fantasma della scogliera, non nel film.E Gengar può essere davvero trovato selvatico all'Antico Chateau usando il metodo dual-slot Se sei mascohista?Uhm proprio noSecondo la mia corrente di pensiero (?), se vai a cercare di proposito qualcosa che può turbarti emotivamente, allora sei masochista.
Guest Gingaehlf Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Comunque segnalo due errori minori: Venustoise appare in un'illusione di Gastly in Il fantasma della scogliera, non nel film. E Gengar può essere davvero trovato selvatico all'Antico Chateau usando il metodo dual-slot Secondo la mia corrente di pensiero (?), se vai a cercare di proposito qualcosa che può turbarti emotivamente, allora sei masochista. Si ma non ti "turbano", sono abbastanza scialli
Dragneel_X765 Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Se volete storie creepy ho creato io la discussione ecco il link a vostro rischio e pericolo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87279-2-versioni-pokemon-leggendarie/
Zero. Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Se volete storie creepy ho creato io la discussione ecco il link a vostro rischio e pericolo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87279-2-versioni-pokemon-leggendarie/ Yeeeeee (?)
Chinotto Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Si ma non ti "turbano", sono abbastanza scialli A me turbano parecchio... Prendetemi in giro, ma da quando ho scoperto di BuriedAlive dormo con la luce accesa O_O Comunque abbiamo punti di vista diversi (come su tutto, in fondo , quindi non mi preoccuperei...)
Zero. Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 A me turbano parecchio... Prendetemi in giro, ma da quando ho scoperto di BuriedAlive dormo con la luce accesa O_O Comunque abbiamo punti di vista diversi (come su tutto, in fondo , quindi non mi preoccuperei...) Cerca 'Jeff the killer' su google immagini. Vedrai come ti divertirai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.