Vai al commento

Leggende metropolitane:Pokèmon edition

VexsusMaster

Post raccomandati

Inviato

Hai ottenuto Arceus!

Vuoi dare un soprannome ad Eevee?

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Le creepypasta sono idiozie che vai a vedere se sei masochista e vuoi spaventarti

Le leggende metropolitane sono speculazioni e ipotesi su cui è interessante ragionare

C'è un bit di differenza eh...

Guest Gingaehlf
Inviato

Le creepypasta sono idiozie che vai a vedere se sei masochista e vuoi spaventarti

Le leggende metropolitane sono speculazioni e ipotesi su cui è interessante ragionare

C'è un bit di differenza eh...

Se sei mascohista?

Uhm proprio no

Inviato

Comunque segnalo due errori minori: Venustoise appare in un'illusione di Gastly in Il fantasma della scogliera, non nel film.

E Gengar può essere davvero trovato selvatico all'Antico Chateau usando il metodo dual-slot

Se sei mascohista?

Uhm proprio no

Secondo la mia corrente di pensiero (?), se vai a cercare di proposito qualcosa che può turbarti emotivamente, allora sei masochista.

Guest Gingaehlf
Inviato

Comunque segnalo due errori minori: Venustoise appare in un'illusione di Gastly in Il fantasma della scogliera, non nel film.

E Gengar può essere davvero trovato selvatico all'Antico Chateau usando il metodo dual-slot

Secondo la mia corrente di pensiero (?), se vai a cercare di proposito qualcosa che può turbarti emotivamente, allora sei masochista.

Si ma non ti "turbano", sono abbastanza scialli

Inviato

Si ma non ti "turbano", sono abbastanza scialli

A me turbano parecchio...

Prendetemi in giro, ma da quando ho scoperto di BuriedAlive dormo con la luce accesa O_O

Comunque abbiamo punti di vista diversi (come su tutto, in fondo :asduj1:, quindi non mi preoccuperei...)

Inviato

A me turbano parecchio...

Prendetemi in giro, ma da quando ho scoperto di BuriedAlive dormo con la luce accesa O_O

Comunque abbiamo punti di vista diversi (come su tutto, in fondo :asduj1:, quindi non mi preoccuperei...)

Cerca 'Jeff the killer' su google immagini.

Vedrai come ti divertirai :stupid:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...