Orion Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ed eccoci ad annunciare i vincitori di questa lotteria Ecco i fortunati! Il primo estratto,che potrà per primo scegliere il suo premio è il numero 18. Complimenti,-Sunny!Il secondo estratto,che potrà per secondo scegliere il suo premio è il numero 81.Complimenti"CalCiFeR"!Il terzo estratto,che potrà per terzo scegliere il suo premio è il numero 87. Complimenti,BlueDarkrai!Il quarto estratto,che potrà per quarto scegliere il suo premio è il numero 68. Complimenti, Mr.D!Il quinto estratto,che potrà per quinto scegliere il suo premio è il numero 22. Complimenti,Hydreigon106!Il sesto estratto,che potrà per sesto scegliere il suo premio è il numero 75. Complimenti, Ryan!Il settimo estratto,che potrà per settimo scegliere il suo premio è il numero 28. Complimenti, Spectre_Angeal!L'ottavo estratto,che potrà per ottavo scegliere il suo premio è il numero 34. Complimenti,Blasto!Il nono estratto,che potrò per nono scegliere il suo premio è il numero 8. Complimenti,Dina! Essi verranno contattati per MP in base all'ordine di estrazione,così da poter scegliere il premio. Se siete tra gli ultimi estratti non iniziate a tempestarmi di messaggi,quando quelli davanti a voi avranno scelto vi contatterò. Spero entro il 2 di riuscire a mandare tutti i premi Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa lotteria,e per augurare a tutti gli utenti di PM di passare un fantastico anno @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Niente da fare... complimenti ai vincitori e buon anno a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Woooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Io che vinco qualcosa....che evento raro xDBuon anno a tutti! MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Terzo estratto, yeeeee Un buon modo di iniziare l'anno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Oh,questa lotteria!Ora ricordo..incredibile che sono primo! O_______________OVabbe',lascero'gli Shiny migliori e mi prendero'quello che per me e'il migliore(Non credo posso scriverlo nel topic). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 complimenti ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Non ho guardato i vincitori .... Il mio nome non ci sarà comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 buon anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.