Vai al commento


~ Vincitori Lotteria di fine anno ~


Orion

Post raccomandati

Ed eccoci ad annunciare i vincitori di questa lotteria :)


Ecco i fortunati!


 


Il primo estratto,che potrà  per primo scegliere il suo premio è il numero 18. Complimenti,-Sunny!


Il secondo estratto,che potrà  per secondo scegliere il suo premio è il numero 81.Complimenti"CalCiFeR"!


Il terzo estratto,che potrà  per terzo scegliere il suo premio è il numero 87. Complimenti,BlueDarkrai!


Il quarto estratto,che potrà  per quarto scegliere il suo premio è il numero 68. Complimenti, Mr.D!


Il quinto estratto,che potrà  per quinto scegliere il suo premio è il numero 22. Complimenti,Hydreigon106!


Il sesto estratto,che potrà  per sesto scegliere il suo premio è il numero 75. Complimenti, Ryan!


Il settimo estratto,che potrà  per settimo scegliere il suo premio è il numero 28. Complimenti, Spectre_Angeal!


L'ottavo estratto,che potrà  per ottavo scegliere il suo premio è il numero 34. Complimenti,Blasto!


Il nono estratto,che potrò per nono scegliere il suo premio è il numero 8. Complimenti,Dina!


 


Essi verranno contattati per MP in base all'ordine di estrazione,così da poter scegliere il premio. Se siete tra gli ultimi estratti non iniziate a tempestarmi di messaggi,quando quelli davanti a voi avranno scelto vi contatterò. Spero entro il 2 di riuscire a mandare tutti i premi :)


Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa lotteria,e per augurare a tutti gli utenti di PM di passare un fantastico anno ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh,questa lotteria!


Ora ricordo..incredibile che sono primo! O_______________O


Vabbe',lascero'gli Shiny migliori e mi prendero'quello che per me e'il migliore(Non credo posso scriverlo nel topic).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...