Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Demo di Pokemon Versione Millennium!

Ludos

Post raccomandati

Inviato

Lo devo fare proprio

Se non hai proprio nulla da mostrare già  fatto allora no, altrimenti posta qualcosa anche vecchio (?).

Inviato

Complimentissimi! Io non riuscirei mai a lavorare x un gioco. Mi complimento ancora x tutto, siete in pochi ma farete il figurone da tanti [cit. amico dell'amico di mio fratello]

Inviato

A che percentuale siete circa?

C'è stata (e continua ad esserci, purtroppo) una serie di problemi che ci ha rallentato moltissimo. D:

Come sprite non dovrebbe mancare molto... In fatto di scripting invece non saprei.

Inviato

Notizie?

-  -Lord sta andando avanti con le musiche.

- Gli storyboardes stano storybordando (?) la storia

- EmaOshawott sta andando avanti con le mappe, grazie ai tileset fatti da Porygon-Z

- E io purtroppo mi sono fermato fino alla 1° città  (finita completamente), e metà  del 1° percorso, per problemi fisici (Raffreddore e mal di testa).

E poi anche adesso stiamo andando a rilento per il gioco "Diamond vs Il Cassiere", che ha preso la maggior parte di noi

Inviato

-  -Lord sta andando avanti con le musiche.

- Gli storyboardes stano storybordando (?) la storia

- EmaOshawott sta andando avanti con le mappe, grazie ai tileset fatti da Porygon-Z

- E io purtroppo mi sono fermato fino alla 1° città  (finita completamente), e metà  del 1° percorso, per problemi fisici (Raffreddore e mal di testa).

E poi anche adesso stiamo andando a rilento per il gioco "Diamond vs Il Cassiere", che ha preso la maggior parte di noi

Tutti dalla parte di Diamond, aggiungerei :(

Dite, aggiungerete un easter egg con quei due nel gioco già  che ci siete? :asduj1:

Inviato

Dite, aggiungerete un easter egg con quei due nel gioco già  che ci siete? :asduj1:

Io direi di creare un'hack rom a parte per la storia di diamond e il cassiere

Inviato

Io direi di creare un'hack rom a parte per la storia di diamond e il cassiere

Hack Rom? Ma PVM non era un progetto rpg? :v

Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Inviato

Saleon è dalla parte del cassiere v.v

Non lo so, ci potrebbe essere come ci potrebbe non essere. Decideranno tutto gli storyboardes.

Inviato

I'M ON THE HYPE TRAIN!

No seriamente ho notato da poco la discussione ufficiale ma sta Demo la sto aspettando moltissimo

CHOOFCHOOF BITCHES [Cit. Thomas the Train]

Comunque l'hype train è roba

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...