Vai al commento

Demo di Pokemon Versione Millennium!

Ludos

Post raccomandati

Complimentissimi! Io non riuscirei mai a lavorare x un gioco. Mi complimento ancora x tutto, siete in pochi ma farete il figurone da tanti [cit. amico dell'amico di mio fratello]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che percentuale siete circa?

C'è stata (e continua ad esserci, purtroppo) una serie di problemi che ci ha rallentato moltissimo. D:

Come sprite non dovrebbe mancare molto... In fatto di scripting invece non saprei.

Link al commento

Notizie?

-  -Lord sta andando avanti con le musiche.

- Gli storyboardes stano storybordando (?) la storia

- EmaOshawott sta andando avanti con le mappe, grazie ai tileset fatti da Porygon-Z

- E io purtroppo mi sono fermato fino alla 1° città  (finita completamente), e metà  del 1° percorso, per problemi fisici (Raffreddore e mal di testa).

E poi anche adesso stiamo andando a rilento per il gioco "Diamond vs Il Cassiere", che ha preso la maggior parte di noi

Link al commento

-  -Lord sta andando avanti con le musiche.

- Gli storyboardes stano storybordando (?) la storia

- EmaOshawott sta andando avanti con le mappe, grazie ai tileset fatti da Porygon-Z

- E io purtroppo mi sono fermato fino alla 1° città  (finita completamente), e metà  del 1° percorso, per problemi fisici (Raffreddore e mal di testa).

E poi anche adesso stiamo andando a rilento per il gioco "Diamond vs Il Cassiere", che ha preso la maggior parte di noi

Tutti dalla parte di Diamond, aggiungerei :(

Dite, aggiungerete un easter egg con quei due nel gioco già  che ci siete? :asduj1:

Link al commento

Dite, aggiungerete un easter egg con quei due nel gioco già  che ci siete? :asduj1:

Io direi di creare un'hack rom a parte per la storia di diamond e il cassiere

Link al commento

Saleon è dalla parte del cassiere v.v

Non lo so, ci potrebbe essere come ci potrebbe non essere. Decideranno tutto gli storyboardes.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...