Tonio_LoScatolone Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Lo devo fare proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Lo devo fare proprioSe non hai proprio nulla da mostrare già fatto allora no, altrimenti posta qualcosa anche vecchio (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Complimentissimi! Io non riuscirei mai a lavorare x un gioco. Mi complimento ancora x tutto, siete in pochi ma farete il figurone da tanti [cit. amico dell'amico di mio fratello] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ottimo!Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Confidiamo in voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 A che percentuale siete circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 A che percentuale siete circa? C'è stata (e continua ad esserci, purtroppo) una serie di problemi che ci ha rallentato moltissimo. D: Come sprite non dovrebbe mancare molto... In fatto di scripting invece non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Demo? IIIIIIIIIIIIH NON VEDO L'ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Notizie? - -Lord sta andando avanti con le musiche. - Gli storyboardes stano storybordando (?) la storia - EmaOshawott sta andando avanti con le mappe, grazie ai tileset fatti da Porygon-Z - E io purtroppo mi sono fermato fino alla 1° città (finita completamente), e metà del 1° percorso, per problemi fisici (Raffreddore e mal di testa). E poi anche adesso stiamo andando a rilento per il gioco "Diamond vs Il Cassiere", che ha preso la maggior parte di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 - -Lord sta andando avanti con le musiche. - Gli storyboardes stano storybordando (?) la storia - EmaOshawott sta andando avanti con le mappe, grazie ai tileset fatti da Porygon-Z - E io purtroppo mi sono fermato fino alla 1° città (finita completamente), e metà del 1° percorso, per problemi fisici (Raffreddore e mal di testa). E poi anche adesso stiamo andando a rilento per il gioco "Diamond vs Il Cassiere", che ha preso la maggior parte di noi Tutti dalla parte di Diamond, aggiungerei Dite, aggiungerete un easter egg con quei due nel gioco già che ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Tutti dalla parte di Diamond, aggiungerei Dite, aggiungerete un easter egg con quei due nel gioco già che ci siete? Io direi di creare un'hack rom a parte per la storia di diamond e il cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io direi di creare un'hack rom a parte per la storia di diamond e il cassiere Hack Rom? Ma PVM non era un progetto rpg? :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Tutti dalla parte di Diamond, aggiungerei Dite, aggiungerete un easter egg con quei due nel gioco già che ci siete? Saleon è dalla parte del cassiere v.vNon lo so, ci potrebbe essere come ci potrebbe non essere. Decideranno tutto gli storyboardes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Hack Rom? Ma PVM non era un progetto rpg? :v Hai ragione, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 I'M ON THE HYPE TRAIN!No seriamente ho notato da poco la discussione ufficiale ma sta Demo la sto aspettando moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 I'M ON THE HYPE TRAIN!No seriamente ho notato da poco la discussione ufficiale ma sta Demo la sto aspettando moltissimoCHOOFCHOOF BITCHES [Cit. Thomas the Train]Comunque l'hype train è roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.