lufulvo Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Offro come da titoloMew AO AUT2010 UT (iv a caso) x2Jirachi AO EST2010 UT (iv a caso) Cerco principalmente Ditto 6IV non italiano ma posso considerare anche altre offerte
Spellwarrior Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 On 01/01/2015 at 20:08, lufulvo ha scritto: Offro come da titoloMew AO AUT2010 UT (iv a caso) x2Jirachi AO EST2010 UT (iv a caso) Cerco principalmente Ditto 6IV non italiano ma posso considerare anche altre offerteSe vuoi tramite lo scambio prodigioso sono entrato in possesso di un Ditto Giapponese
Spellwarrior Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 su questo sono un po' ignorante xD se mi dici come si capisce ti do tutte le info che ti servono
lufulvo Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Inviato 1 gennaio, 2015 Devi andare dal giudice statistiche:Se hai X/Y si trova nel centro pokemon di Bakitopoli (il fantallenatore sulla sinistra) Se hai OR/AS si trova nel centro pokemon nel resort lotta in alto a destraParlaci e se ti dice che è eccellente e che non può essere migliore in tutte le statistiche allora ha 6IV
Spellwarrior Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 corro a vedereDice:"Vediamo, vediamo... Il potenziale complessivo di questo Pokèmon è sopra la media. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'Attacco. Da questo punto di vista, il tuo Pokèmon non potrebbe essere migliore."
lufulvo Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Inviato 1 gennaio, 2015 ah scusa non avevo letto cmq ha solo 1 IV perciò non mi interessa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.