Landon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 io volevo solo scherzare un po' LoLzA me non sembrava o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Era un modo simpatico e divertente per ingannare l'attesa e far incuriosire gli utenti, se non ti garba non sei costretto a commentare e puoi girare a largo, grazie E siete riusciti nel vostro scopo! Ci avete fatto stare sulle spine, tutti eravamo curiosi di sapere, anche se avevamo i nostri dubbi! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 TA da da DAN!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Me lo immaginavo che era il parco lotta , e penso che gli assi saranno dei moderatoriè molto simile alla prima lega che fu fatta su PM un anno e mezzo fa... e se non ricordo male non molti dei vecchi capipalestra/supr4 avevano un posto di riguardo su PM, potrebbero essere chiunque quelli di quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Et voilà (?)lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 lo sapevo che eera un parco lotta yuppie!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 *risata malefica*ma non vi posso dire il perchè ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 *risata malefica*ma non vi posso dire il perchè ù_ùLol o.oVoglio saperne di piu , e sfidare gli assi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Dave96 a squadra Rubber1: rispondete, ripeto, Dave96 a squadra Rubber1: rispondete.* Dopo la caduta della nostra copertura la squadra Rubber1 si è rivelata irrintracciabile, temo sarà necessario inviare una spedizione di soccorso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Già lo avevo capito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 LOL nn ho ancora ben capito , cmq nn vedo l'ora : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Dave96 a squadra Rubber1, abbandonate l'area, ripeto: abbandonate l'area, pericolo di esplosione imminente.Passo e chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Dave96 a squadra Rubber1, abbandonate l'area, ripeto: abbandonate l'area, pericolo di esplosione imminente.Passo e chiudo.BUM! Non ce l'hanno fatta...Un po' deluso son XDAnche io(n) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Bellooooo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Incredibile Rimarro' attaccato al PC solo per questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Beh, un po' ce lo aspettavamo! XD Chissà perché, ma quando ho letto di quell' "Agente segreto" mi è subito saltato in mente il nome di un utente...Per me è la stessa cosa....*si infiltra senza essere beccata* *fischietta* XD comunque ormai se lo aspettavano un po' tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Tutti mi copiano l'idea della squadra delta landon? ;( [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 *clayton entra travestito da agente segreto,per catturare il pkmn leggendario !!!10u?[segnale disturbato]....* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Si, mi piace voglio saperne di più. Ora. Subito.XDPerò se la discussione è stata aperta nella sezione Global Trade Station avrà a che fare con il Wi-Fi, e Parco Lotta (lo dice anche il nome) è sinonimo di battle, quindi già immagino i Poképoints messi in palio chi li vincerà T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Chissà chi è l'Agente Segreto... squadra Soul in azione!!Andate e trovatemi l'Agente Segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 dite quello che vi pare, ma secondo me è un piano per farci secchi! XD scherzo, comunque sono molto curioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 non mi carica gli spoiler fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Incredibile Rimarro' attaccato al PC solo per questo...E per le zozzate in chat XD [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.