Vai al commento


Come get some.


Post raccomandati

Anche se il mio approccio a questa community non si può proprio definire amichevole, mi pare anche giusto presentarmi prima di discutere ulteriormente senza averlo fatto.

Per chi non mi conoscesse gia, penso che il mio approccio ai Pokèmon sia stato piuttosto inusuale se non unico: non seguo niente di quello che li riguarda, non ho mai visto il cartone ne ho mai giocato al tgc, e non tocco i giochi Pokèmon per console nintendo da quando le ultime versioni erano rubino e zaffiro, e giustamente vi chiederete "ma che ci stai a fare qui allora?". Non ricordo bene il periodo, ma comunque fino qualcosina meno di due anni fa ero una di quelle persone che ritiene l'età Pokèmon ormai superata, e che fanno ironia su "quelli che ancora stanno coi pokèmon" con un pensiero quasi dispregiativo, tuttavia c'è da dire che da una situazione nella quale non seguivo assolutamente nulla riguardante i Pokèmon, il mio interesse è stato letteralmente catturato dai discorsi che facevano i giocatori che poi mi hanno introdotto effettivamente al gioco, quando in realtà non sapevo nemmeno precisamente di cosa stavano parlando! Quando venne fatto il nome di un Pokèmon, intuii che in realtà dietro al famosissimo gioco per bambini dalla difficoltà ridicola, si celava effettivamente un lato produttivo e interessante che mi avrebbe portato a capire quali sarebbero state poi le reali dinamiche che mi avrebbero poi permesso di affermare di essere effettivamente un giocatore migliore di altri, e fu così che dalla totale indifferenza, col tempo il gioco di pokèmon a livello competitivo che Chomp tanto amava descrivere come qualcosa di veramente complesso e profondo divenne la mia principale attività nel web.

Dunque, noto che è una community piuttosto grande questa, e forse la ho sottovalutata mentre in realtà ha qualcosa da offrirmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...