Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 I miei sono quelli tradizionali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Mega-Keldeo003. Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 I miei sono quelli tradizionaliAnche i miei :3
Pikapikke Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Non so cosa sia un "Tarallo". Dei "Grissini" acciambellati, solitamente croccanti e di diverse dimensioni/forme :v Comunque Cipolla e peperoncino :v
Mighty. Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Mi state dicendo che quelli con i semi di finocchio NON sono quelli tradizionali? :o
Haven Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Tradizionali e ai semi di finocchio, ma potendo scegliere solo un'opzione, nel sondaggio ho votato i primi. (:
UnknownZekrom Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Sondaggio sulle tipologie di taralli.Solo su PM. (Btw, ho votato ai semi di finocchio. Boh, io li ho mangiati solo sui voli Alitalia. lol)
Mr.Fly Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Amo il peperoncino, ma prediligo quelli alla cipolla. Per la giuoia di chi mi sta accanto
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Maledetti. Solo voi mi fate voglia di sgranocchiare qualcosa a quest'ora. @Darki♥
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Mi state dicendo che quelli con i semi di finocchio NON sono quelli tradizionali? :oQuelli tradizionali sono quelli senza niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Non c'è "tutti" Sono tutti stra buoni non saprei scegliere
Axelf Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Credo di aver assaggiato solo i tradizionali, quindi confermo quelli. Una volta ho preso per sbaglio quelli ai semi di finocchio e ho vomitato.
Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Non mi piacciono. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.