Vai al commento



[R4 iGold]Guida per farla funzionare sul 3DS


Post raccomandati

Salve a tutti!

Faccio questa guida per quelle poche persone, che avendo problemi a comprare giochi, o che non vogliono comprarli, possano usare l'R4 per le copie di backup.

Prima di continuare vi dico: Per eseguire questo aggiornamento di questa R4 iGold, dovete possedere un DS o DSI, in questo caso dove funzioni la R4 iGold, perchè se avete SOLO 3DS versione 4.0.7E e la R4 non è aggiornata, non potrete aggiornare la R4 e dovrete farvi prestare un DS o DSI! Inoltre, SI PUò GIOCARE SOLO AI GIOCHI DS! PER I GIOCHI 3DS ANCORA NIENTE.

AVVERTENZA:

Questa guida è solo a SCOPO INFORMATIVO, e non spinge nessun utente ad aggiornare la propria R4 e quindi, utilizzare copie di Backup. In questo caso, io l'ho fatto solo per SCOPO informativo, ma non per utilizzare copie di backup

Inoltre, dovete seguire questa guida solo per R4 i Gold!

Cominciamo:

1)Prima di tutto, dirigiamoci nel sito : r4igold.cc

2)Se in questo caso, abbiamo l'R4 iGold, clicchiamo sul primo riquadro a sinistra!

29gld1g.png

3)Una volta cliccato li, dobbiamo scaricare l'update per la nostra R4 iGold! Per farlo, basta fare click sulla scritta evidenziata in questo screen.

1z6sg04.png

4)In automatico inizierà  il download dell'update per la Flash Card! Ora attendiamo....

5)Una volta terminato il download, estraiamo i file con il programma WinRar, cercate su google.

6)Una volta estratto, apritelo e copiate il file .nds sulla mini SD. Attenzione: Non abbiamo finito

7)Sempre dal sito, facciamo click su Download in alto.

8)Qui troverete la pagina dei kernel. Scaricate quello italiano 2.4, in questo caso ITA 2.4.

9)Una volta scaricato, copiate tutti i file in esso contenuti nella root della Mini SD. Ok, siamo apposto! Inseritela nella R4 iGold.

10)Una volta avviata, entrate in Game e aprite il file .nds precedentemente inserito. Cliccate Start e si avvierà  l'aggiornamento.

ATTENZIONE: Durante questa procedura non fate spegnere il DS!

Una volta terminato, potete inserire la FlashCard nel 3DS e funzionerà  perfettamente anche sul 3DS 4.0.7E

Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao io o r4i 3ds funziona ma solo con i giochi nds i giochi 3d nn funzionano mi aiui perfavore grazie grazie se mi risolvi il problema quandro li avro ti daro 2 poke points

Prima cosa, non puoi darmi 2 poke Points. Seconda cosa, funzionano solo giochI DS! Per ora, i giochi 3DS non funzionano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inutile... i giochi 3DS non possono essere avviati in nessun modo, né tramite Flashcard, né tramite qualsiasi emulatore. (Meglio così, aggiungerei)

EDIT: superato in velocità  da BleachDark :P

Ri-EDIT: ho dato un'occhiata veloce alla guida, e volevo mettere in chiaro che quella delle 24 ore di legalità  delle ROM scaricate è solo una leggenda metropolitana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento 05/09/2012: Non è ancora disponibile un aggiornamento per la R4igold. Pertanto, sono disponibili altri due tipi di FlashCard R4: R4 Wood e R4 V.

R4 V,Wood e 3DS funzionano correttamente con il 3DS. Mentre per la R4igold, non è stato ancora rilasciando nessun aggiornamento.

In caso esca l'aggiornamento, vi aggiornerò !

Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...