MegaLucario11 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Avete presente quei Pokémon dimenticati? Nessuno parla di loro, non si vedono mai nelle lotte oppure non si trovano in nessun percorso del gioco.Molti sono di seconda generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 A parte che c'era già una discussione simile, direi Stantler. Mamma mia, uno brutto come lui è ovvio che voglio dimenticarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Lumineon secondo è un Pokémon molto anonimo, o almeno è quello che io spesso mi dimentico spesso l'esistenza XD (non è che lo odio, mi pare un pokemon carino ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sono quelli che uso di più, proprio perché non si trovano frequentemente e devo andarli a ricercare autonomamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Smoochom e Barboach, quasi mi dimenticavo della loro esistenza. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 forse anche Kricketot ed evo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Meganium (quello che non ha bisogno della mega Evoluzione )Mai usato sia competitivamente che a volte per bellezza (anche se è carino)Credo che i pokémon meno usati/Parlati siano quelli erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Octillery (che tra l'altro, insieme a Pokémon meno anonimi come Medicham o il sopracitato Barboach, pensavo facessero parte della quarta generazione perché a Sinnoh me li ritrovavo in ogni dove).forse anche Kricketot ed evo :/Ma anche no, mi ricordo quanti ce ne erano nel secondo percorso. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Meganium (quello che non ha bisogno della mega Evoluzione ) Mai usato sia competitivamente che a volte per bellezza (anche se è carino) Credo che i pokémon meno usati/Parlati siano quelli erba Il tipo Erba è il mio preferito, e io li uso molto spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ma anche no, mi ricordo quanti ce ne erano nel secondo percorso. XD io l'ho trovato solo in SS, ma in BN/2 e in YX/ORAS mai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Dunsparce piú o meno, ma è famoso proprio per la sua inutilità BellossomHuntailGorebyssPoi non saprei... Missingno.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 io l'ho trovato solo in SS, ma in BN/2 e in YX/ORAS mai :/ Intendevo in Diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Calydol, Solrock, Lunatone,... forse anche Drapion? No forse stanno diventando comuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Il tipo Erba è il mio preferito, e io li uso molto spesso. sì ma non tutti tipo venusaur tipo bellossom oppure Sunflora IO sunflora non lo sento dire dai tempi di heartGold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 basculin XD anche shellos (è uno dei miei pokémon preferiti ma lo dimentico sempre XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Basculin<Magikarp>Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Shellos e Gastrodon Mare Est bellissimi e dimenticatiTangrowthDelibirdDonphanRhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Prima della VI generation i pokémon di terza generazione (Such as Clamperl, Medicham e Cacnea) erano abbastanza dimenticati, in particolare Cacnea.Col ramake direi che NESSUN pokémon di terza generazione sia più dimenticato. Piuttosto sono più dimenticati Lumineon e Dewgong. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Basculin linea rossa è bruttissimo. Linea Blu non è malaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Basculin linea rossa è bruttissimo. Linea Blu non è malaccio. questo è razzismo contro i basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 sì ma non tutti tipo venusaur tipo bellossom oppure Sunflora IO sunflora non lo sento dire dai tempi di heartGold Venusaur è quello che uso di più. ROTFL Cioè è il tipo erba più famoso. owo Ammetto di non aver mai usato in tutta la mia vita Sunflora. Però ho usato Sunkern. Credo sia l'unico Pokémon di tipo erba che io non abbia mai usato. Devo rimediare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narutina Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Marowak, Gorebyss, Huntail, Clamperl sono i primi che mi vengono in mente :/Credo che siano stati mostrati pochissime volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Shellos e Gastrodon Mare Est bellissimi e dimenticatiTangrowthDelibirdDonphanRhyperiorDonphan, Tangrowth e Rhyperior non mi sembrano dimenticati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Marowak, Gorebyss, Huntail, Clamperl sono i primi che mi vengono in mente :/ Credo che siano stati mostrati pochissime volte. Marowak non mi sembra dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Marowak, Gorebyss, Huntail, Clamperl sono i primi che mi vengono in mente :/ Credo che siano stati mostrati pochissime volte. Se pensi che Marowak sia dimenticato non hai mai fatto un salto su Pokémemes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.