Vai al commento



Pokémon dimenticati


MegaLucario11

Post raccomandati

Wormadam ragazzi, Wormadam...  :patpat:

Come fa a passarti di mente un Pokémon che ha 4 diverse forme evolutive (Coleottero/Erba, Coleottero/Acciaio, Coleottero/Terra e, Mothim, Coleottero/Volante)? Poi, fanno schifo tutti e quattro, ma inezie :asduj1:

In realtà  qui gente cita pokémon abbastanza ricordati. Vedesi Stantler che, per quanto sembri dimenticato, torna "Popolare" ogni anno a Natale a causa del suo concept, nonostante l'esistenza di Deerling ed evo.

Sawsbuck, sia anche invernale, non è rennoso come stantler D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(...Premettendo che ho iniziato a giocare a Pokemon solo da D/P/Pt a causa del mio anno di nascita...)

Remoraid, Paras e evo non li ho MAI visti in battaglia ._.

Altri che vedo pochissimo sono Elgyem e Beheeyem (sicuramente per colpa dei loro nomi inpronunciabili XD ), Exeggcute -nonostante Exeggutor mi piaccia da morire- e Lanturn. Temo che i Chinchou e i Lanturn siano seriamente a rischio di estinzione D:

Poi ci sarebbe Castform, ma ha quattro forme diverse quindi ogni tanto se ne sente parlare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ledian,Girafarig,Stantler,Mantine,Lumineon solo per citarne alcuni..

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(...Premettendo che ho iniziato a giocare a Pokemon solo da D/P/Pt a causa del mio anno di nascita...)

Remoraid, Paras e evo non li ho MAI visti in battaglia ._.

Altri che vedo pochissimo sono Elgyem e Beheeyem (sicuramente per colpa dei loro nomi inpronunciabili XD ), Exeggcute -nonostante Exeggutor mi piaccia da morire- e Lanturn. Temo che i Chinchou e i Lanturn siano seriamente a rischio di estinzione D:

Poi ci sarebbe Castform, ma ha quattro forme diverse quindi ogni tanto se ne sente parlare.

Paras (dal latino: "prepara", riferito al fatto che i suoi funghi si apprestano a trasformarlo in uno zombi) ogni tanto lo si vede, dai

Remoraid lo ricordo solo perché è un pesce che siventa un polpo

Exeggcute ha un design indimenticabile (uova...)

Elgyem e Beheeyem... io non so manco distinguerli ad occhio...

Chinchou e Lanturm? LI ODIO, ma effettivamente stanno sparendo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vogliamo parlare di Heatmor? Se non fosse per Durant vivrebbe nell'oblio!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vogliamo parlare di quella farfalla che manco ricordo il nome? :fg: eh? lol

Quella farfalla coleottero che aveva jessi a tempi remoti nei cartoni, se non sbaglio inizia con la D


lui: 200_s.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vogliamo parlare di quella farfalla che manco ricordo il nome? :fg: eh? lol

Quella farfalla coleottero che aveva jessi a tempi remoti nei cartoni, se non sbaglio inizia con la D

lui: 200_s.gif

ma io mi ricordo perfettamente di lui,non potrei mai dimenticarlo,sopratutto per tutte quelle volte che ho giocato a rubino/zaffiro/smeraldo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vogliamo parlare di quella farfalla che manco ricordo il nome? :fg: eh? lol Si chiama Dustox

Quella farfalla coleottero che aveva Jessie a tempi remoti nei cartoni si dice anime, cartone è una bestemmia  :asduj1: , se non sbaglio inizia con la D

lui: 200_s.gif

In RSEDPPt ne trovavi ovunque! Non può venire dimenticato: è uno dei due Butterfree di terza generazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Granbull, Wormadam, Phione, Regigigas, Maractus, Bouffalant, Octillery, Yanmega.

Ah, Dunsparce su questo forum poco tempo fa non era dimenticato affatto.

Dunsparce è talmente ridicolo nella sua inutilità  che non può venire dimenticato...

Regigigas non è dimenticato proprio per nulla, e per me neanche Yanmega (Jessie nell'anime di Sinnoh lo tirava fuori, e con Speed Boost può essere un cancro). Phione è il famoso "E' un Pokémon leggendario - anzi no - però ha stat basse - ma è leggendario - ti dico di no - è figlio di leggendario, sarà  leggendario - ma anche no" e avanti così... non posso dimenticarlo. Poi lo confondo con Manaphy, ma non c'entra  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...