Vai al commento



Pokémon dimenticati


MegaLucario11

Post raccomandati

Pichu, Goldeen, Tangela e Corpish

Senza tener conto della stupidaggine detta da Frax, c'è di molto peggio. Tangela ha un concept così geniale che quando lo vedi una volta non te lo dimentichi più, Pichu è famoso perché è famoso Pikachu, Corphish evolvendosi diventa famoso almeno tra i meno nabbi (Crawdaunt sta in BL, non c'entra direttamente ma un po' sì) e Goldeen... non so l'ho sempre conosciuto tranquillamente, dato che è onnipresente dove c'è acqua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lickylicky ha avuto un suo momento di gloria, nel film "l'ascesa di darkrai", dice un tizio, nobile e nostro avversario, si trasforma in un lickylicky.

io comunque penso che tra i più dimenticati, per me, siano kricketot e qwilfish, li dimentico quasi sempre!

Oppure ryhorn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Munna direi

No. In primo luogo in NB Munna e Musharna hanno due ruoli fondamentali in due sottotrame all'inizio.

In secondo luogo Musharna è una specie di mascotte della community (il primo sfondo fu il Musharna's dream), quindi almeno qua lo conoscono tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza tener conto della stupidaggine detta da Frax, c'è di molto peggio. Tangela ha un concept così geniale che quando lo vedi una volta non te lo dimentichi più, Pichu è famoso perché è famoso Pikachu, Corphish evolvendosi diventa famoso almeno tra i meno nabbi (Crawdaunt sta in BL, non c'entra direttamente ma un po' sì) e Goldeen... non so l'ho sempre conosciuto tranquillamente, dato che è onnipresente dove c'è acqua...

Delle liane con le scarpe lol :th_sisi:

No. In primo luogo in NB Munna e Musharna hanno due ruoli fondamentali in due sottotrame all'inizio.

In secondo luogo Musharna è una specie di mascotte della community (il primo sfondo fu il Musharna's dream), quindi almeno qua lo conoscono tutti.

si ma io MUNNA non musharna non ne sento parlare da boh tantissimo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...