Vai al commento


Pokémon dimenticati


MegaLucario11

Post raccomandati

Pure loro xD

Ah poi c'è pure Audino

audino è così odiato che non se lo scorda nessuno: inoltre, hanno voluto renderlo "meno" dimenticato dandogli una mega evo che, da quel che ho capito, è pure inutile (...)

Vediamo, un pokemon che spesso scordo.... farfetch'd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il re dei dimenticati rimarrà  sempre Masquerain.

E non venitemi a dire "no, io ce l'avevo su rubino in squadra!!", perché so che non è vero. Non può essere vero.

Questo Pokémon era palesemente IGNORATO (e penso lo sia tuttora) da chicchessia, molti non sapevano neppure che Surskit evolvesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Igglybuff

Vero, mentre le evoluzioni, Jigglypuff in particolare, sono tra i pokémon più importanti, lui è veramente dimenticato da Dio. :mki2:

 

Comunque il re dei dimenticati rimarrà  sempre Masquerain.

E non venitemi a dire "no, io ce l'avevo su rubino in squadra!!", perché so che non è vero. Non può essere vero.

Questo Pokémon era palesemente IGNORATO (e penso lo sia tuttora) da chicchessia, molti non sapevano neppure che Surskit evolvesse.

Nah, Masquerain mi pare sia abbastanza conosciuto. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, mentre le evoluzioni, Jigglypuff in particolare, sono tra i pokémon più importanti, lui è veramente dimenticato da Dio. :mki2:

Nah, Masquerain mi pare sia abbastanza conosciuto. :o

Dalle mie parti non lo conosceva nessuno, dico sul serio.

Ah, e come non citare Farfetch'd.

Non aveva neppure la dignità  di evolvere in Doduo, e una volta che lo capivi il passo per il dimenticatoio era breve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...