Vai al commento


Pokémon dimenticati


MegaLucario11

Post raccomandati

vogliamo parlare di quella farfalla che manco ricordo il nome? :fg: eh? lol

Quella farfalla coleottero che aveva jessi a tempi remoti nei cartoni, se non sbaglio inizia con la D

lui: 200_s.gif

Dustox.

E a Pokemon Rubino Omega si vede più volte! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunsparce è talmente ridicolo nella sua inutilità  che non può venire dimenticato...

Regigigas non è dimenticato proprio per nulla, e per me neanche Yanmega (Jessie nell'anime di Sinnoh lo tirava fuori, e con Speed Boost può essere un cancro). Phione è il famoso "E' un Pokémon leggendario - anzi no - però ha stat basse - ma è leggendario - ti dico di no - è figlio di leggendario, sarà  leggendario - ma anche no" e avanti così... non posso dimenticarlo. Poi lo confondo con Manaphy, ma non c'entra :asduj1:

Appunto yanmega apparteneva a jessie a sinnoh questo è un pokemon dimenticato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi dimentico di Regigigas e Phione perché essendo un battler non li vedo MAI, neanche nelle tier più basse uno ha il coraggio di usare Regigigas e Phione.

Un tempo sul forum c'era un tipo che adorava Dunsparce ed era un utente molto conosciuto e ha sparso per il forum una cosa "amate Dunsparce e odiate Patrat!"

Forse c'è ancora qualcuno che rispetta questa, ehm, "tradizione".

A proposito, Watchog è da me molto dimenticato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi dimentico di Regigigas e Phione perché essendo un battler non li vedo MAI, neanche nelle tier più basse uno ha il coraggio di usare Regigigas e Phione.

Un tempo sul forum c'era un tipo che adorava Dunsparce ed era un utente molto conosciuto e ha sparso per il forum una cosa "amate Dunsparce e odiate Patrat!"

Forse c'è ancora qualcuno che rispetta questa, ehm, "tradizione".

A proposito, Watchog è da me molto dimenticato.

Mi spiace per Patrat, ma non può competere con Ser Dunsparce!

Regigigas è famoso perché è stupidamente scarso (andiamo, perché l'hanno Lentoiniziato? :( )

Phione è un'inutile brutta copia di Manaphy. Qualcuno vada a chiedere a Satoshi (o ad Arceus, ma un biglietto per il Giappone costa meno del Flauto Cielo) cos'aveva in mente quando l'ha ideato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seal e Dewgong.

Quei robi sono giustamente dimenticati.

Perché Seal e Dewgong quando puoi avere Spheal, Sealeo e Walrein? :^)

Sono pienamente d'accordo, io in passato ho fatto questo ragionamento.

Anche Sigilyph, troppo strano per essere ricordato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paras (dal latino: "prepara", riferito al fatto che i suoi funghi si apprestano a trasformarlo in uno zombi) ogni tanto lo si vede, dai

Remoraid lo ricordo solo perché è un pesce che siventa un polpo

Exeggcute ha un design indimenticabile (uova...)

Elgyem e Beheeyem... io non so manco distinguerli ad occhio...

Chinchou e Lanturm? LI ODIO, ma effettivamente stanno sparendo :(

No, significa letteralmente Tu prepari ù.ú (scusa se faccio il perfettino, ma vado al classico xD)

Secondo me un pokémon dimenticato è Honchcrow, a chi viene in mente, dai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, significa letteralmente Tu prepari ù.ú (scusa se faccio il perfettino, ma vado al classico xD)Secondo me un pokémon dimenticato è Honchcrow, a chi viene in mente, dai?

Honchkrow non è dimenticato, almeno non da me.

Ah, Bonsly e soprattutto Chingling, mi dimentico sempre di loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me un poke dimenticato é il gattino che si evolve in purugly (é talmente dimenticato che non mi ricordo di lui XD )

Nah non direi, lo usa ogni dannata recluta Galassia :fg:

Comunque un altro è Carracosta (che mi piace anche)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, significa letteralmente Tu prepari ù.ú (scusa se faccio il perfettino, ma vado al classico xD)

Secondo me un pokémon dimenticato è Honchcrow, a chi viene in mente, dai?

ODDIO CHE HO SCRITTO

Comunque faccio lo scientifico  :asduj1:

 

Ora mi ricordo il nome XD

Glameow lo usa solo una generale galassia XD

Come osi retrocedere un Comandante Galassia a un semplice Generale! Chiedi perdono alla pazza psicopatica dai capelli rossi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scoperto di dimenticarmi di cacturne e cacnea.

Perché dico questo?

Dolorosa constatazione in uno degli indovinelli del gioco da forum.

mi chiedono il concept di spaventapasseri? Io, , che amo e adoro cercare e conoscere i concept dei pokemon.... zero assoluto, un deserto di idee.

Una gran figuraccia, e la constatazione che cacturne è per me un pokemon dimenticato insieme a qwilfish (di cui non ricordo neanche la sua generazione, vedete voi) e kricketune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hypno non è dimenticato per via della storiella stile "Five Nights at Freddy's" di Hypno che rapisce i bambini ecc...

Pensandoci bene un pokemon della prima generazione dimenticato è Porygon, che non è mai apparso nella serie animata.

diciamo che nella serie animata porygon è stato semplicemente sfigato,io comunque mi ricordo di lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...