Vai al commento



[Dry Skin] Piccole citazioni


Sheer

Post raccomandati

Salve a tutti! Ho pensato di aprire una "galleria" con delle piccole citazioni che ogni tanto mi vengono in mente, quindi è sempre in perenne aggiornamento <3 Ne avevo molte altre, però sono andate a quel paese, vabbè, non è la fine del mondo.

,,Potrai capire il vero significato di questo mondo solo quando esso ti osserverà , indifferente, sprofindare tra le pieghe dell'oscurità , mentre disperderà  ciò che eri nel vortice del tempo.‘‘

,,Se un essere umano deve vivere solo e unicamente per la felicità , allora non vale la pena che venga al mondo.‘‘

,,Nulla è impossibile per l'uomo tranne che capire e accettare la realtà  della morte, e se mai qualcuno ci riuscisse, vedrebbe scivolare via la sua stessa umanità .‘‘

,,Chiunque tenterà  di squarciare il velo di menzogne e illusioni che riveste questo mondo, dietro vi troverà  solo dolore e disperazione.‘‘

So che molti si confondono, però non sono depressa, sono realista u.u In ogni caso commentate =3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella che ho inserito nel prologo della fic:

"La felicità  non esiste. Se credi di averla raggiunta, qualcosa lentamente te la strapperà ."

Non ho preso spunto dalla tua, poi i significati sono anche diversi ò.ò

@Landon: sono una ragazza e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io? Una mente acuta? ò.o Nono, guarda, tra tutte le persone che puoi incontrare sono quella più sbadata e imbranata che si possa immaginare.

Comunque, per Vulpah, il significato della mia citazione e che è sbagliato cercare solo la felicità . Anche rabbia, dolore, tristezza e tutte le altre sensazioni negative costituiscono una parte importante della nostra essenza e ci permettono di crescere e di diventare più forti. Se vivi solo in un alone di felicità  poi cadrai miseramente alla prima difficoltà  che ti troverai davanti. Una cosa, per quanto ci faccia soffrire, in realtà  è un occasione, un occasione per dimostrare la nostra forza e la nostra prontezza d'animo. Non dico che la felicità  non esista, anche se un qualcosa di molto sfuggente, però è una cosa positiva solo se associata alle altre emozioni.

Ok, sono uscita dal momento del poeta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è per niente questione di essere acuti o no, è che ogniuno ha il suo modo di vedere le cose, bisogna solo farlo emergere. Io ho ereditato evidentemente questa "capacità " da mio padre (mia nonna dice che scriveva che era una meraviglia, peccato che io non abbia mai potuto conoscerlo veramente.), si sa, il sangue non è acqua. Sto anche rivalutando l'idea di iniziare dinuovo a scrivere poesie, ultimamente mi stanno venendo delle idee carine °V°

Comunque aggiorno con 2 fresche fresche venute in mente ieri sera mentre mi lavavo i denti (a me vengono sempre nei momenti più strani, persino quanto taglio il formaggio °.°):

,,Nulla è impossibile per l'uomo tranne che capire e accettare la realtà  della morte, e se mai qualcuno ci riuscisse, vedrebbe scivolare via la sua stessa umanità .‘‘

,,Chiunque tenterà  di squarciare il velo di menzogne e illusioni che riveste questo mondo, dietro vi troverà  solo dolore e disperazione.‘‘

Io non ho letto nessuna delle vostre FanFictions (e non ho nemmeno il tempo per farlo), quindi se per caso trovate qualcosa in comune tra il vostro scritto e le mie citazioni avvertitemi, ok?

In caso fossero di vostro gradimento, non dimenticatevi si mettere un "Mi piace" nel primo post^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è per niente questione di essere acuti o no, è che ogniuno ha il suo modo di vedere le cose, bisogna solo farlo emergere. Io ho ereditato evidentemente questa "capacità " da mio padre (mia nonna dice che scriveva che era una meraviglia, peccato che io non abbia mai potuto conoscerlo veramente.), si sa, il sangue non è acqua. Sto anche rivalutando l'idea di iniziare dinuovo a scrivere poesie, ultimamente mi stanno venendo delle idee carine °V°

Comunque aggiorno con 2 fresche fresche venute in mente ieri sera mentre mi lavavo i denti (a me vengono sempre nei momenti più strani, persino quanto taglio il formaggio °.°):

,,Nulla è impossibile per l'uomo tranne che capire e accettare la realtà  della morte, e se mai qualcuno ci riuscisse, vedrebbe scivolare via la sua stessa umanità .‘‘

,,Chiunque tenterà  di squarciare il velo di menzogne e illusioni che riveste questo mondo, dietro vi troverà  solo dolore e disperazione.‘‘

Io non ho letto nessuna delle vostre FanFictions (e non ho nemmeno il tempo per farlo), quindi se per caso trovate qualcosa in comune tra il vostro scritto e le mie citazioni avvertitemi, ok?

In caso fossero di vostro gradimento, non dimenticatevi si mettere un "Mi piace" nel primo post^^

Sei bravo, complimenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...