ByronLotad Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sì però checcacchio. Quando ho letto il titolo pensavo che avrebbero fatto un nuovo gioco incentrato sul Team Magma, dove per una volta tu impersonavi il Team Malvagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non ho parole No, seriamente... non so proprio cosa sia peggio, se vedere Max in sella alla Bici in posa da "Titanic" [..] Precisamente. POKéTANIC.. prossimamente nei migliori cinema! E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame e GreenCharisard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 A me ispirerebbe troppo giocare nei panni di Lino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 sarebbe stupendo poter giocare nei panni di un altro personaggio, magari giocando anche dal suo punto di vista (se impersoni max come nel video per esempio nel gioco starai dalla parte del team malvagio).Però così mi è venuto troppo da ridere con max sulla bici con quella posa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 (modificato) Io vorrei tanto giocare nei panni di N Io pure.Edit: A quanto pare è possibile anche trattare le forme alternative come se fossero delle mega evoluzioni. Modificato 6 gennaio, 2015 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=VexxyvYndUQ&feature=player_detailpage >https://www.youtube.com/watch?v=5xOCGTONjgU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Precisamente. POKéTANIC.. prossimamente nei migliori cinema! Secondo me ha intenzione di affogare Max E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Era meglio se si poteva giocare nei panni di....me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Secondo me ha intenzione di affogare Max E' probabile.. ma tanto che importa? Max ha pure gli occhi chiusi, non si accorgerebbe di null.. PLUFF! pooovero xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 max the swaglord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiiEmboar55 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 N...è da quando ho comprato Pokemon Bianco che sogno di giocare nei suoi panni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Hahahaha Maxy versione Rose di Titanic è qualcosa di meraviglioso. Voglio assolutamente Ivan... Sculetta troppo bene :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati