Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

sinceramente io ho 5 papabili per il trono del campione:

Ornella

Esprit

Lem

Platan( si dai sarebbe interessante)

Malva( o quello superquattro di tipo acqua Narcisio se Malva diventa il capo dei cattivi.)

 

 

No dai io ucciderei solo il ciccione Tierno, mai visto nessuno più inutile cioè che cosa mi dovrebbe rappresentare. infondo trovat è il secchione timido e dolce del gruppo che ti da le dritte utili e i Pokemon shana è la bambina infantile innamorata di te che dimostra di essere forte e utile in pericolo, Serena è la rivale trombamica  e noi siamo il figo taciturno superforte mentre Platan è l'ambiguo e misterioso professore solare e gentile , insomma tutti hanno uno scopo se non tierno. 

trovato lo metterei come assistente del professore di platan e shana come capopalestra ( dai alla fine rispetto agli altri due era migliore.), un po' come Belle e Kamor solo che il secchione al laboratorio e la bambinetta alla palestra, Serena come tutte le varianti maschili/femminili del gioco sparirà  nel prossimo gioco e verrà  solo nominata. appunto come dice tipotriste i pg giocabili non ritornano o ritornano tutti e due ma non combattono e ti aiutano contro i cattivi o ti danno pawer up alla cavolo.

Sarebbe figo avere Malva come Campione.

Avere Narciso è un incitamento a battere la Lega. Pagliaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si malva sarebbeil top però povera se mi diventa sia campionessa che capo del team cattivo mi muore d'asfissia considerando che è anche un agiornalista di fama internazionale, direttrice dell'holovox, direttrice del gran hotel fior di quattrini, e scienziata di flare.


 


ma perché pagliaccio dai povero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messa così mi trovi d'accordo! ^^

Alla luce di questa analisi compiuta sui capi dei vari Team, direi che siamo d'accordo che, senza Elisio, quelli del Team Flare (esclusi Xante e Malva) non saprebbero neanche da che parte cominciare la ricostruzione della propria organizzazione? Anzi, direi che possiamo ridurre tutto nelle mani del solo Xante, dal momento che Malva ha i suoi impegni di Superquattro che, tra l'altro, le impediscono di esporsi eccessivamente a causa della sua notorietà ! Il problema è che Xante è stato ormai arrestato da Bellocchio, quindi chi rimane, a meno di un ritorno a sorpresa di un Elisio reso immortale dall'Arma Suprema o miracolosamente scampato alla morte? :)

Questo tuo commento mi ha fatto dubitare del fatto che se anche Elisio tornasse possa comunque continuare ad essere il capo del Team Flare. Effettivamente quando in X e Y Elisio offre al giocatore l'opportunità  di scegliere se attivare o meno l'Arma Suprema lo fa con sincerità . Xante invece decide comunque di attivare l'arma nonostante la scelta del giocatore. Quindi anche se Elisio fosse immortale, continuare con i suoi ideali sarebbe un controsenso.

P.S. Per evitare off topic a questo punto apriamo un topic sui Team Malvagi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma comuqnue non è tanto ot perché parliamo del team maligno della prossima kalos/serie


 


comuqnue si è vero ELisio non continuerebbe mai i suoi piani se non manipolato o ingannato da qualcuno o se non scopre qualcosa che gli fa riprovare il piano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xante invece decide comunque di attivare l'arma nonostante la scelta del giocatore. Quindi anche se Elisio fosse immortale, continuare con i suoi ideali sarebbe un controsenso.

P.S. Per evitare off topic a questo punto apriamo un topic sui Team Malvagi?

Diciamo che quell'infame di Xante, in realtà , ce la fa attivare con l'inganno, dal momento che ci fa credere di averci concesso la possibilità  di fermare tutto il processo!  ;)

 

Elisio, nel caso in cui tornasse, potrebbe essere ancora più motivato a purificare l'umanità  grazie all'eventuale immortalità  raggiunta attraverso l'Arma Suprema, magari guidato da un delirio di onnipotenza che si è ormai impossessato di lui! E magari, per aiutarci a fermarlo, potrebbero reintrodurre AZ, che prima di lui ha ottenuto l'immortalità  grazie all'Arma, e che quindi conosce bene i suoi effetti a lungo termine, tra i quali potrebbe esserci appunto la possibilità  che questa mini la sanità  mentale di persone già  instabili come Elisio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine io sono più propenso per la manipolazione alla fine elisio è un po' come N e io credo che o è come dici tu o qualcuno lo manipola mentalmente e inganna come ghecis con N ( la sparo così e se fosse dhianta a manipolarlo.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine io sono più propenso per la manipolazione alla fine elisio è un po' come N e io credo che o è come dici tu o qualcuno lo manipola mentalmente e inganna come ghecis con N ( la sparo così e se fosse dhianta a manipolarlo.)

E come lo potrebbe manipolare Diantha, secondo te? O.O

 

Nel caso di N, quest'ultimo era stato ingannato da Ghecis ma aveva pur sempre mantenuto una propria libertà  di scelta; diciamo che ci si è approfittati della sua ingenuità  raccontandogli menzogne sin da bambino e facendogli credere che il padre volesse solo il bene dei Pokémon! Però non riesco a immaginare come Diantha potrebbe condizionare Elisio!  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bhè ovviamente che sia dhianta me ,o immagino solo io ( anche se ho dlele argomentazione a favore) ma il fatto che qualcuno lo potrebbe ingannare si può fare.

Sìsì, ho capito che è una tua speculazione, ero solo curioso di sapere cosa ti ha suggerito questa possibile svolta della trama!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine io sono più propenso per la manipolazione alla fine elisio è un po' come N e io credo che o è come dici tu o qualcuno lo manipola mentalmente e inganna come ghecis con N ( la sparo così e se fosse dhianta a manipolarlo.)

Non credo proprio. I propositi di Elisio non sono completamente malvagi. Il suo scopo è quello di creare un mondo senza conflitti ma, a differenza di N, non è stato ingannato da nessuno. Elisio è consepevole di ciò che fa e sa che per raggiungere il suo scopo dovrà  sacrificare tantissimi Pokèmon e gran parte degli esseri umani.

Per N era diverso. N viveva in simbiosi con i Pokèmon e credeva che farli combattere tra loro fosse sbagliato. Per questo motivo pensava di poter creare un mondo con soli Pokèmon e un mondo con soli umani a costo di separarsi dai suoi amici perchè pensava di far loro del bene. Dopo essersi reso conto di essere stato ingannato N è cambiato. Tanto è vero che in Nero 2 e Bianco 2 non gli dispiace più così tanto di essere un allenatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quale l'inganno o chi lo fa ?

per l'inganno ne so quasi sicuro per come stanno messe le cose  per chi è solo perché voglio un nemico femmina.

Entrambi! XD

 

Mmmh, un nemico femminile ci starebbe bene, altrimenti sembriamo solo noi uomini i pazzi furiosi! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quale l'inganno o chi lo fa ?

per l'inganno ne so quasi sicuro per come stanno messe le cose per chi è solo perché voglio un nemico femmina.

Allora mettiamoci Malva e amen, ma senza che qualcuno debba per forza controllare Elisio. Anzi se Elisio si rendesse conto di aver sbagliato potrebbe addirittura fronteggiare la stessa Malva.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mettiamoci Malva e amen, ma senza che qualcuno debba per forza controllare Elisio. Anzi se Elisio si rendesse conto di aver sbagliato potrebbe addirittura fronteggiare la stessa Malva.

Anche io credo che Malva potrebbe starci bene, secondo me non si è redenta manco per il cavolo! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dici ?  secondo me è un po' come madara uchiha di naruto  o come anche alcuni personaggi importanti nel mondo reale.


è ispirato a una leggenda importante che lo caratterizza appieno.


 


e poi perché folle mirava a sopravvivere assiem al suo team ( il nuovo mondo) non come Max e Ivan che inconsapevolmente  ci stavano autodistruggendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dici ? secondo me è un po' come madara uchiha di naruto o come anche alcuni personaggi importanti nel mondo reale.

è ispirato a una leggenda importante che lo caratterizza appieno.

e poi perché folle mirava a sopravvivere assiem al suo team ( il nuovo mondo) non come Max e Ivan che inconsapevolmente ci stavano autodistruggendo.

Max e Ivan volevano favorire gli umani/pokemon cambiando idea dopo essersi conto della distruttivita' della cosa, Elisio era pronto a fare una strage
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per slavare l'umanità  da se stessa e ricostruirla, in modo da favorire la rinascita della natura dopo una catastrofe infondo realmente parlando è solo dopo grandi catastrofi che avviene lo splendore e la rinascità . e poi elisio aveva la volontà  di far dle male per il bene mentre i due idioti no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per slavare l'umanità  da se stessa e ricostruirla, in modo da favorire la rinascita della natura dopo una catastrofe infondo realmente parlando è solo dopo grandi catastrofi che avviene lo splendore e la rinascità . e poi elisio aveva la volontà  di far dle male per il bene mentre i due idioti no.

Come puoi dire che fare una strage tra umani e pokemon è un bene? Questo è delirio di onnipotenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

così come noi possiamo dire ciò che è giusto o che è sbagliato . solo un folle può dire quello hce è giusto o sbagliato e prima dell'alba c'è sempre il buio i dati e i fatti e non le parole e gli idealismi dimostrano che in natura c'è un sistema di entropia dove l'ambiente e la sua popolazione dopo un masismo di splendore collassano e muioiono permettendo l'inizio del ciclo e la rinascita. è scienza,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

così come noi possiamo dire ciò che è giusto o che è sbagliato . solo un folle può dire quello hce è giusto o sbagliato e prima dell'alba c'è sempre il buio i dati e i fatti e non le parole e gli idealismi dimostrano che in natura c'è un sistema di entropia dove l'ambiente e la sua popolazione dopo un masismo di splendore collassano e muioiono permettendo l'inizio del ciclo e la rinascita. è scienza,

Beh certo, un giorno tu e tutti i tuoi conoscenti venite uccisi perché un'altra persona ha deciso che era meglio così. È scienza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...