Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

si chiama entropia e tecnicamente è una situazione naturale che serve a prevenire il collasso del sistema.

Vabbè dai torniamo IT. Spero reintroducano la modalità  ostacolo, a mio parere risolverebbe molti problemi degli ultimi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, dai, non mi fare il nostalgicoso. Perché? D:

A me piacciono, però è anche vero che le stanno usando indirettamente come pretesto per giustificare l'assenza di contenuti aggiuntivi più interessanti e longevi negli ultimi giochi della serie! *coff coff Parco Lotta coff coff*

 

Scherzi a parte, anch'io preferirei avere meno Mega, se ciò contribuisse ad ottenere contenuti post-Lega più "succosi"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, che bello vedere il mio topic così attivo *-*


Spero che l'intervista di Masuda con lo staff di PM al lancio di ORAS li abbia convinti ad aggiungere nuovamente la modalità  ostacolo come altri hanno detto.


SICURAMENTE in questo gioco avremo tutti gli E4 con delle Mega e, parlando di Mega, sono certo che vedremo arrivare altre Mega di 5° e 6° generazione, anche con un paio di 3° dei fan favourite.


 


Ho come l'idea che la disposizione attuale di E4 e Capopalestra (ma forse anche campione) verrà  stravolta: combattere di nuovo Diantha con MGardevoir risulterebbe noioso a chi ha già  giocato XY. Visto che al momento all'interno della storia di XY ha preso parte solo Malva come E4 spero che gli altri 3 si diano da fare in Z, eventualmente anche abbandonando il loro posto per dedicarsi a pieno al loro scopo nella Storia, in quanto ovvia membra del team Flare non mi dispiacerebbe vedere Malva "retrocessa" a capopalestra di una qualche nuova città , risulterebbe in qualcosa di mai visto prima (NOTA: Malva sarebbe retrocessa, Koga è stato promosso).


se fosse per me ai ruoli importanti apporterei queste modifiche:


-solo 2 rivali;


-4 capipalestra vecchi + Malva + 3 nuovi e/o QUALCUNO CHE CAMBIA TIPO (Immaginate se Valérie diventasse da prima capopalestra di tipo folletto a prima capopalestra di tipo BUIO, sono certo che il suo ruolo nella storia sarebbe enormemente importante);


- 1/2 E4 di XY + nuovi per i restanti ruoli;


-nuovo campione (Imho le donzelle hanno avuto il loro momento di gloria :v).


 


Per me voi state sottovalutando il gran numero di ufficiali nel team Flare, volendo chiunque di loro potrebbe prendere il comando, ma si sa che dopo Acromio tutti vogliono un nuovo boss


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, che bello vedere il mio topic così attivo *-*

Spero che l'intervista di Masuda con lo staff di PM al lancio di ORAS li abbia convinti ad aggiungere nuovamente la modalità  ostacolo come altri hanno detto.

SICURAMENTE in questo gioco avremo tutti gli E4 con delle Mega e, parlando di Mega, sono certo che vedremo arrivare altre Mega di 5° e 6° generazione, anche con un paio di 3° dei fan favourite.

 

Ho come l'idea che la disposizione attuale di E4 e Capopalestra (ma forse anche campione) verrà  stravolta: combattere di nuovo Diantha con MGardevoir risulterebbe noioso a chi ha già  giocato XY. Visto che al momento all'interno della storia di XY ha preso parte solo Malva come E4 spero che gli altri 3 si diano da fare in Z, eventualmente anche abbandonando il loro posto per dedicarsi a pieno al loro scopo nella Storia, in quanto ovvia membra del team Flare non mi dispiacerebbe vedere Malva "retrocessa" a capopalestra di una qualche nuova città , risulterebbe in qualcosa di mai visto prima (NOTA: Malva sarebbe retrocessa, Koga è stato promosso).

se fosse per me ai ruoli importanti apporterei queste modifiche:

-solo 2 rivali;

-4 capipalestra vecchi + Malva + 3 nuovi e/o QUALCUNO CHE CAMBIA TIPO (Immaginate se Valérie diventasse da prima capopalestra di tipo folletto a prima capopalestra di tipo BUIO, sono certo che il suo ruolo nella storia sarebbe enormemente importante);

- 1/2 E4 di XY + nuovi per i restanti ruoli;

-nuovo campione (Imho le donzelle hanno avuto il loro momento di gloria :v).

 

Per me voi state sottovalutando il gran numero di ufficiali nel team Flare, volendo chiunque di loro potrebbe prendere il comando, ma si sa che dopo Acromio tutti vogliono un nuovo boss

Modifiche interessanti, sicuramente porterebbero una ventata di aria fresca al seguito di X e Y!

Anche se Valérie capopalestra di tipo Buio mi sembra un po' troppo tirata per i capelli!  :P

 

Per quanto riguarda la successione al comando del Team Flare, con Xante in gattabuia vedo papabili solo Malva (anche se non tantissimo) o un redivivo Elisio o ancora un personaggio del tutto nuovo che introdurranno a sorpresa nella storia, proprio come fecero per Acromio!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, dai, non mi fare il nostalgicoso. Perché? D:

Non fraintendermi, a me piacciono molto ma sono giunto alla conclusione che il loro uso fin'ora ha mandato a quel paese gli equilibri del gioco, dovrebbero consegnare il mega bracciale solo appena prima della lega. Ad ogni modo avrei fatto in modo che rimanessero una prerogativa di alcuni pokemon, per gli altri avrei fatto delle evoluzioni con un aumento più sobrio delle statistiche
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo dico secondo me è una delle ufficialesse a prendere il comando magari è la volta buona che le diano una storia


per la retrocessione di malva non penso magari lei si ritira e basta da superquattro.


per le mega non so che dire alla fine sono interessanti e poi basta non usarle e poi io lo voglio su tutti i Pokemon evoluti al massimo. infondo non è giusto che alcuni si e altri no  cioè non mi pare bello..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fraintendermi, a me piacciono molto ma sono giunto alla conclusione che il loro uso fin'ora ha mandato a quel paese gli equilibri del gioco, dovrebbero consegnare il mega bracciale solo appena prima della lega. Ad ogni modo avrei fatto in modo che rimanessero una prerogativa di alcuni pokemon, per gli altri avrei fatto delle evoluzioni con un aumento più sobrio delle statistiche

concordo sul fatto che debba essere dato al giocatore solo una volta sconfitta l'ultima palestra, o quello o si danno mega e pokémon ultralivellati ai capipalestra e anche alcuni allenatori da quando si riceve in poi, e non è certo una scelta ottima... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fraintendermi, a me piacciono molto ma sono giunto alla conclusione che il loro uso fin'ora ha mandato a quel paese gli equilibri del gioco, dovrebbero consegnare il mega bracciale solo appena prima della lega. Ad ogni modo avrei fatto in modo che rimanessero una prerogativa di alcuni pokemon, per gli altri avrei fatto delle evoluzioni con un aumento più sobrio delle statistiche

Io più che altro avrei preferito che dotassero i Pokémon che non si evolvevano di una normale evoluzione permanente, non una Mega, come ad esempio Sableye! E poi non capisco perché Charizard e Mewtwo si cuccano ben due Mega, bah! -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...