RealTruth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 si chiama entropia e tecnicamente è una situazione naturale che serve a prevenire il collasso del sistema. Vabbè dai torniamo IT. Spero reintroducano la modalità ostacolo, a mio parere risolverebbe molti problemi degli ultimi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Vabbè dai torniamo IT. Spero reintroducano la modalità ostacolo, a mio parere risolverebbe molti problemi degli ultimi giochi e fin dall'inizio, così tutti saranno accontentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 hai dimenticato Mega per i S4 E soprattutto più Mega di 5a e 6a gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 E soprattutto più Mega di 5a e 6a gen! le mega di quinta generazione si faranno vedere ma non ora, dagli solo un momento di break. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 E soprattutto più Mega di 5a e 6a gen! Io spero si fermino, le mega hanno rovinato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Io spero si fermino, le mega hanno rovinato il gioco No, dai, non mi fare il nostalgicoso. Perché? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 No, dai, non mi fare il nostalgicoso. Perché? D: A me piacciono, però è anche vero che le stanno usando indirettamente come pretesto per giustificare l'assenza di contenuti aggiuntivi più interessanti e longevi negli ultimi giochi della serie! *coff coff Parco Lotta coff coff* Scherzi a parte, anch'io preferirei avere meno Mega, se ciò contribuisse ad ottenere contenuti post-Lega più "succosi"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Uh, che bello vedere il mio topic così attivo *-*Spero che l'intervista di Masuda con lo staff di PM al lancio di ORAS li abbia convinti ad aggiungere nuovamente la modalità ostacolo come altri hanno detto.SICURAMENTE in questo gioco avremo tutti gli E4 con delle Mega e, parlando di Mega, sono certo che vedremo arrivare altre Mega di 5° e 6° generazione, anche con un paio di 3° dei fan favourite. Ho come l'idea che la disposizione attuale di E4 e Capopalestra (ma forse anche campione) verrà stravolta: combattere di nuovo Diantha con MGardevoir risulterebbe noioso a chi ha già giocato XY. Visto che al momento all'interno della storia di XY ha preso parte solo Malva come E4 spero che gli altri 3 si diano da fare in Z, eventualmente anche abbandonando il loro posto per dedicarsi a pieno al loro scopo nella Storia, in quanto ovvia membra del team Flare non mi dispiacerebbe vedere Malva "retrocessa" a capopalestra di una qualche nuova città , risulterebbe in qualcosa di mai visto prima (NOTA: Malva sarebbe retrocessa, Koga è stato promosso).se fosse per me ai ruoli importanti apporterei queste modifiche:-solo 2 rivali;-4 capipalestra vecchi + Malva + 3 nuovi e/o QUALCUNO CHE CAMBIA TIPO (Immaginate se Valérie diventasse da prima capopalestra di tipo folletto a prima capopalestra di tipo BUIO, sono certo che il suo ruolo nella storia sarebbe enormemente importante);- 1/2 E4 di XY + nuovi per i restanti ruoli;-nuovo campione (Imho le donzelle hanno avuto il loro momento di gloria :v). Per me voi state sottovalutando il gran numero di ufficiali nel team Flare, volendo chiunque di loro potrebbe prendere il comando, ma si sa che dopo Acromio tutti vogliono un nuovo boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Io spero si fermino, le mega hanno rovinato il gioco ti ammazzo la famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 ti ammazzo la famiglia Zarx, lo sappiamo conoscendoti che scherzi, ma evita commenti così diretti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Uh, che bello vedere il mio topic così attivo *-* Spero che l'intervista di Masuda con lo staff di PM al lancio di ORAS li abbia convinti ad aggiungere nuovamente la modalità ostacolo come altri hanno detto. SICURAMENTE in questo gioco avremo tutti gli E4 con delle Mega e, parlando di Mega, sono certo che vedremo arrivare altre Mega di 5° e 6° generazione, anche con un paio di 3° dei fan favourite. Ho come l'idea che la disposizione attuale di E4 e Capopalestra (ma forse anche campione) verrà stravolta: combattere di nuovo Diantha con MGardevoir risulterebbe noioso a chi ha già giocato XY. Visto che al momento all'interno della storia di XY ha preso parte solo Malva come E4 spero che gli altri 3 si diano da fare in Z, eventualmente anche abbandonando il loro posto per dedicarsi a pieno al loro scopo nella Storia, in quanto ovvia membra del team Flare non mi dispiacerebbe vedere Malva "retrocessa" a capopalestra di una qualche nuova città , risulterebbe in qualcosa di mai visto prima (NOTA: Malva sarebbe retrocessa, Koga è stato promosso). se fosse per me ai ruoli importanti apporterei queste modifiche: -solo 2 rivali; -4 capipalestra vecchi + Malva + 3 nuovi e/o QUALCUNO CHE CAMBIA TIPO (Immaginate se Valérie diventasse da prima capopalestra di tipo folletto a prima capopalestra di tipo BUIO, sono certo che il suo ruolo nella storia sarebbe enormemente importante); - 1/2 E4 di XY + nuovi per i restanti ruoli; -nuovo campione (Imho le donzelle hanno avuto il loro momento di gloria :v). Per me voi state sottovalutando il gran numero di ufficiali nel team Flare, volendo chiunque di loro potrebbe prendere il comando, ma si sa che dopo Acromio tutti vogliono un nuovo boss Modifiche interessanti, sicuramente porterebbero una ventata di aria fresca al seguito di X e Y! Anche se Valérie capopalestra di tipo Buio mi sembra un po' troppo tirata per i capelli! Per quanto riguarda la successione al comando del Team Flare, con Xante in gattabuia vedo papabili solo Malva (anche se non tantissimo) o un redivivo Elisio o ancora un personaggio del tutto nuovo che introdurranno a sorpresa nella storia, proprio come fecero per Acromio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 No, dai, non mi fare il nostalgicoso. Perché? D: Non fraintendermi, a me piacciono molto ma sono giunto alla conclusione che il loro uso fin'ora ha mandato a quel paese gli equilibri del gioco, dovrebbero consegnare il mega bracciale solo appena prima della lega. Ad ogni modo avrei fatto in modo che rimanessero una prerogativa di alcuni pokemon, per gli altri avrei fatto delle evoluzioni con un aumento più sobrio delle statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 io lo dico secondo me è una delle ufficialesse a prendere il comando magari è la volta buona che le diano una storiaper la retrocessione di malva non penso magari lei si ritira e basta da superquattro.per le mega non so che dire alla fine sono interessanti e poi basta non usarle e poi io lo voglio su tutti i Pokemon evoluti al massimo. infondo non è giusto che alcuni si e altri no cioè non mi pare bello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 ti ammazzo la famigliaLo dico da fan di mega sableye e mega banette XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 e mega gengar no ????e poi vanetti non era benette la bambola ? o mi sbaglio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 e mega gengar no ????e poi vanetti non era benette la bambola ? o mi sbaglio ioIl t9 mi ha fregato alla fine ahahahahah Mega Gengar mi piace, gli altri 2 li amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non fraintendermi, a me piacciono molto ma sono giunto alla conclusione che il loro uso fin'ora ha mandato a quel paese gli equilibri del gioco, dovrebbero consegnare il mega bracciale solo appena prima della lega. Ad ogni modo avrei fatto in modo che rimanessero una prerogativa di alcuni pokemon, per gli altri avrei fatto delle evoluzioni con un aumento più sobrio delle statistiche concordo sul fatto che debba essere dato al giocatore solo una volta sconfitta l'ultima palestra, o quello o si danno mega e pokémon ultralivellati ai capipalestra e anche alcuni allenatori da quando si riceve in poi, e non è certo una scelta ottima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non fraintendermi, a me piacciono molto ma sono giunto alla conclusione che il loro uso fin'ora ha mandato a quel paese gli equilibri del gioco, dovrebbero consegnare il mega bracciale solo appena prima della lega. Ad ogni modo avrei fatto in modo che rimanessero una prerogativa di alcuni pokemon, per gli altri avrei fatto delle evoluzioni con un aumento più sobrio delle statistiche Io più che altro avrei preferito che dotassero i Pokémon che non si evolvevano di una normale evoluzione permanente, non una Mega, come ad esempio Sableye! E poi non capisco perché Charizard e Mewtwo si cuccano ben due Mega, bah! -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 perché sono i preferiti dei fan e si deve fare il fanservice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 perché sono i preferiti dei fan e si deve fare il fanservice. Sì, ma che schifezza! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 perché sono i preferiti dei fan e si deve fare il fanservice. Si quello è puro fan Service e stiamo attenti che in occasione dell'anniversario non inventino una nuova evoluzione esclusiva per pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Si quello è puro fan Service e stiamo attenti che in occasione dell'anniversario non inventino una nuova evoluzione esclusiva per pikachu XD MegaPikachu Z confirmed! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 pensate se arrivano le forme Z nei prossimi titoli :v Charizard Fuoco/Lotta confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Il pika-risveglio ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 pensate se arrivano le forme Z nei prossimi titoli :v Charizard Fuoco/Lotta confirmed Il pika-risveglio ahahaha Ahahahahahaha! Vi voglio bene, ragazzi! <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.