Zarxiel Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Basta che non li rovinino con design da trip di acidi! XD rovinare Giratina e Arceus è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Specialmente Arceus, uno dei miei Pokémon preferiti! Non voglio vedere un lama pieno di braccia messe a caso. LOL rovinare Giratina e Arceus è impossibile Non sottovalutare la Game Freak... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 rovinare Giratina e Arceus è impossibile Non sai cosa può venire in mente a quegli artisti della Game Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Non sai cosa può venire in mente a quegli artisti della Game Freak Mwahahahahahahahah!!! Prepare your anuses, humans!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mwahahahahahahahah!!! Prepare your anuses, humans!!! Oddio che obbrobrio xD Comunque, parlando seriamente, avete notato quegli "spuntoni" sul suo collo? Che fossero le spalle delle sue braccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Oddio che obbrobrio xD Comunque, parlando seriamente, avete notato quegli "spuntoni" sul suo collo? Che fossero le spalle delle sue braccia? Potrebbero essere i punti da cui si dipartono le sue "mille braccia"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 e se le braccia in realtà partissero dalle lastre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 e se le braccia in realtà partissero dalle lastre? Ehm, perché? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ehm, perché? XD perché farebbe figo XD le lastre tutte attorno ad Arceus dalle quali escono braccia di vario tipo, tipo quelle di fuoco sono infuocate, quelle di spettro sono scheletriche o tipo simili a quelle di Cofagrigus e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 e se le braccia in realtà partissero dalle lastre? Ho una teoria migliore, e se la game freak si fosse dimenticata di quella frase? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 perché farebbe figo XDle lastre tutte attorno ad Arceus dalle quali escono braccia di vario tipo, tipo quelle di fuoco sono infuocate, quelle di spettro sono scheletriche o tipo simili a quelle di Cofagrigus e così viaAh, allora... XDD Non so, secondo me sarebbero più appropriate delle semplici "braccia" luminose (stile vecchia luce bianca dell'evoluzione) che si estendono fin dove lo consente la sua volontà ! Ho una teoria migliore, e se la game freak si fosse dimenticata di quella frase? XDEpic fail! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ho una teoria migliore, e se la game freak si fosse dimenticata di quella frase? XD Probabile, non c'è da stupirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Forse noi stiamo facendo solo teorie per "spappolarci" il cervello, ma in realtà la Game Freak inserisce tutti i contenuti a caso(Mega Audino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Forse noi stiamo facendo solo teorie per "spappolarci" il cervello, ma in realtà la Game Freak inserisce tutti i contenuti a caso(Mega Audino) E' risaputo che la GF ha un cappello con dentro i nomi di vari Pokémon, ne pescano alcuni e poi in base a chi hanno pescato fanno la Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 verissimo ma almeno una per ogni tipo a gioco l'hanno fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 E' risaputo che la GF ha un cappello con dentro i nomi di vari Pokémon, ne pescano alcuni e poi in base a chi hanno pescato fanno la Mega Ahahahahahahah!! Nel prossimo gioco ci sarà Mega Stunfisk, ci metto la mano sul fuoco. Lo faranno più lento del solito, con l'abilità indifferenza e con un boost in difesa e difesa speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 verissimo ma almeno una per ogni tipo a gioco l'hanno fatta. Ad Elettro non piace questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ad Elettro non piace questo elemento Non c'è Mega Ampharos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Senza che ci scervelliamo, tanto faranno un megaschifoArceus e manderanno le leggende a quel paese.Io ho teorizzato la forma originaria, ma tanto so che non la faranno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ad Elettro non piace questo elemento E Manectric e Ampharos, allora? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Senza che ci scervelliamo, tanto faranno un megaschifoArceus e manderanno le leggende a quel paese. Io ho teorizzato la forma originaria, ma tanto so che non la faranno mai. Per Arceus penso sia più probabile una nuova forma o un Archeorisveglio. Ma penso che la vedremo tra qualche anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 E Manectric e Ampharos, allora? O.O Lui intendeva che con ORAS si sono dimenticati il tipo elettro ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Per Arceus penso sia più probabile una nuova forma o un Archeorisveglio. Ma penso che la vedremo tra qualche anno! Sì, ma la Game Freak è capace di stravolgere tutto... Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Manectric e Ampharos sono stati introdotti in X e Y, quindi i remake sono senza Mega Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Manectric e Ampharos sono stati introdotti in X e Y, quindi i remake sono senza Mega Elettro. Si ma li puoi usare... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.