Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Ehm, perché? XD

perché farebbe figo XD

le lastre tutte attorno ad Arceus dalle quali escono braccia di vario tipo, tipo quelle di fuoco sono infuocate, quelle di spettro sono scheletriche o tipo simili a quelle di Cofagrigus e così via

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché farebbe figo XD

le lastre tutte attorno ad Arceus dalle quali escono braccia di vario tipo, tipo quelle di fuoco sono infuocate, quelle di spettro sono scheletriche o tipo simili a quelle di Cofagrigus e così via

Ah, allora... XDD

 

Non so, secondo me sarebbero più appropriate delle semplici "braccia" luminose (stile vecchia luce bianca dell'evoluzione) che si estendono fin dove lo consente la sua volontà !  :D

Ho una teoria migliore, e se la game freak si fosse dimenticata di quella frase? XD

Epic fail! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse noi stiamo facendo solo teorie per "spappolarci" il cervello, ma in realtà  la Game Freak inserisce tutti i contenuti a caso(Mega Audino)

E' risaputo che la GF ha un cappello con dentro i nomi di vari Pokémon, ne pescano alcuni e poi in base a chi hanno pescato fanno la Mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' risaputo che la GF ha un cappello con dentro i nomi di vari Pokémon, ne pescano alcuni e poi in base a chi hanno pescato fanno la Mega

Ahahahahahahah!! Nel prossimo gioco ci sarà  Mega Stunfisk, ci metto la mano sul fuoco. Lo faranno più lento del solito, con l'abilità  indifferenza e con un boost in difesa e difesa speciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza che ci scervelliamo, tanto faranno un megaschifoArceus e manderanno le leggende a quel paese.

Io ho teorizzato la forma originaria, ma tanto so che non la faranno mai.

Per Arceus penso sia più probabile una nuova forma o un Archeorisveglio. Ma penso che la vedremo tra qualche anno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...