Vai al commento

Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak

Post raccomandati

Inviato

Basta che non li rovinino con design da trip di acidi! XD

rovinare Giratina e Arceus è impossibile ^^

Inviato

Specialmente Arceus, uno dei miei Pokémon preferiti! Non voglio vedere un lama pieno di braccia messe a caso.

LOL

rovinare Giratina e Arceus è impossibile ^^

Non sottovalutare la Game Freak...  :sneaky:

Inviato

Mwahahahahahahahah!!! Prepare your anuses, humans!!!tdbBbmF.jpg

Oddio che obbrobrio xD 

Comunque, parlando seriamente, avete notato quegli "spuntoni" sul suo collo? Che fossero le spalle delle sue braccia?

Inviato

Oddio che obbrobrio xD 

Comunque, parlando seriamente, avete notato quegli "spuntoni" sul suo collo? Che fossero le spalle delle sue braccia?

Potrebbero essere i punti da cui si dipartono le sue "mille braccia"! 

Inviato

Ehm, perché? XD

perché farebbe figo XD

le lastre tutte attorno ad Arceus dalle quali escono braccia di vario tipo, tipo quelle di fuoco sono infuocate, quelle di spettro sono scheletriche o tipo simili a quelle di Cofagrigus e così via

Inviato

perché farebbe figo XD

le lastre tutte attorno ad Arceus dalle quali escono braccia di vario tipo, tipo quelle di fuoco sono infuocate, quelle di spettro sono scheletriche o tipo simili a quelle di Cofagrigus e così via

Ah, allora... XDD

Non so, secondo me sarebbero più appropriate delle semplici "braccia" luminose (stile vecchia luce bianca dell'evoluzione) che si estendono fin dove lo consente la sua volontà !  :D

Ho una teoria migliore, e se la game freak si fosse dimenticata di quella frase? XD

Epic fail! XDD

Inviato

Ho una teoria migliore, e se la game freak si fosse dimenticata di quella frase? XD

Probabile, non c'è da stupirsi.

Inviato

Forse noi stiamo facendo solo teorie per "spappolarci" il cervello, ma in realtà  la Game Freak inserisce tutti i contenuti a caso(Mega Audino)

Inviato

Forse noi stiamo facendo solo teorie per "spappolarci" il cervello, ma in realtà  la Game Freak inserisce tutti i contenuti a caso(Mega Audino)

E' risaputo che la GF ha un cappello con dentro i nomi di vari Pokémon, ne pescano alcuni e poi in base a chi hanno pescato fanno la Mega

Inviato

E' risaputo che la GF ha un cappello con dentro i nomi di vari Pokémon, ne pescano alcuni e poi in base a chi hanno pescato fanno la Mega

Ahahahahahahah!! Nel prossimo gioco ci sarà  Mega Stunfisk, ci metto la mano sul fuoco. Lo faranno più lento del solito, con l'abilità  indifferenza e con un boost in difesa e difesa speciale.

Inviato

verissimo ma almeno una per ogni tipo a gioco l'hanno fatta.

Ad Elettro non piace questo elemento

Inviato

Senza che ci scervelliamo, tanto faranno un megaschifoArceus e manderanno le leggende a quel paese.

Io ho teorizzato la forma originaria, ma tanto so che non la faranno mai.

Inviato

Senza che ci scervelliamo, tanto faranno un megaschifoArceus e manderanno le leggende a quel paese.

Io ho teorizzato la forma originaria, ma tanto so che non la faranno mai.

Per Arceus penso sia più probabile una nuova forma o un Archeorisveglio. Ma penso che la vedremo tra qualche anno!

Inviato

Per Arceus penso sia più probabile una nuova forma o un Archeorisveglio. Ma penso che la vedremo tra qualche anno!

Sì, ma la Game Freak è capace di stravolgere tutto... Staremo a vedere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...