Ginoskà Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 oddio, non esageriamo, deve ancora uscire il sequel di X e Y... oddio, non esageriamo, deve ancora uscire il sequel di X e Y... Secondo me non lo fanno. Non chiedermi perchè, è solo una sensazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Secondo me non lo fanno. Non chiedermi perchè, è solo una sensazione.ma che senso avrebbe, specialmente che ora è stato confermato dalle persone che hanno visto il film di hoopa in anteprima con alla fine il trailer con l'occhio verde. Visto che l'ho tirato in ballo credo che sia abbastanza ovvio suppore che l'ombra con gli occhi visti nel suddetto Trailer sia il pokémon che ci è stato mostrato, ciò sosterrebbe maggiormente la tesi che questo possa essere un nuovo pokémon (o che ci siano due versioni come per BW2) in quanto i fan si sono soffermati sull'occhio che somigliava particolarmente a Zygarde...E se avesse la base che aveva prima? Secondo me resta un serpente, non dev'essere scontato il fatto che abbia le gambein realtà nella prima delle 4 immagini sembra piuttosto evidente da alcuni tratti che abbia uno spacco per le gambe ma ovviamente fino a quando non abbiamo immagini migliori non si può sapere, sicuramente una forma totalmente Umanoide farebbe storcere il naso a molti se non spiegata egregiamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 in realtà nella prima delle 4 immagini sembra piuttosto evidente da alcuni tratti che abbia uno spacco per le gambe ma ovviamente fino a quando non abbiamo immagini migliori non si può sapere, sicuramente una forma totalmente Umanoide farebbe storcere il naso a molti se non spiegata egregiamente Non dimentichiamo che anche la Forma Totem di Tornadus non rispecchiava propriamente la Forma Incarnazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Non dimentichiamo che anche la Forma Totem di Tornadus non rispecchiava propriamente la Forma Incarnazione! beh, parliamone, tutti è tre i geni restano molto legati al loro tipo volante per apparenza, e al loro tipo primario (seclluso tornadus) per il colore; invece per quanto abbiamo visto questo Pokémon è tutto dello stesso colore, o almeno, ha una distribuzione differente, nella seconda immagine, quella in cui è messo in luce dal fulmine, si intravede chiaramente che ha una sezione del "pettorale" che è di colore più chiaro rispetto al resto del corpo, tuttavia ciò fa sì che non si abbia lo stesso motivo delle scaglie di Zygarde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 beh, parliamone, tutti è tre i geni restano molto legati al loro tipo volante per apparenza, e al loro tipo primario (seclluso tornadus) per il colore; invece per quanto abbiamo visto questo Pokémon è tutto dello stesso colore, o almeno, ha una distribuzione differente, nella seconda immagine, quella in cui è messo in luce dal fulmine, si intravede chiaramente che ha una sezione del "pettorale" che è di colore più chiaro rispetto al resto del corpo, tuttavia ciò fa sì che non si abbia lo stesso motivo delle scaglie di Zygarde... Hai ragione, ma resta il fatto che il design puramente estetico cambia parecchio; il mio paragone era più che altro per rispondere a quelli che sono rimasti "scandalizzati" dal fatto che Zygarde, da serpentone quale è, assumesse una forma umanoide! XD Per la faccenda del pettorale illuminato diversamente non saprei dire, forse è solo un gioco di luci! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Hai ragione, ma resta il fatto che il design puramente estetico cambia parecchio; il mio paragone era più che altro per rispondere a quelli che sono rimasti "scandalizzati" dal fatto che Zygarde, da serpentone quale è, assumesse una forma umanoide! XD Per la faccenda del pettorale illuminato diversamente non saprei dire, forse è solo un gioco di luci! :/ n, deve essere di un colore divers :v o eventualmente vogliono far apparire di un materiale diverso quella zona, come ad esempio una membrana lucida piuttosto che una pelliccia, cosa che vedo difficile da rendere in un gioco per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 n, deve essere di un colore divers :v o eventualmente vogliono far apparire di un materiale diverso quella zona, come ad esempio una membrana lucida piuttosto che una pelliccia, cosa che vedo difficile da rendere in un gioco per 3DS Magari l'intero corpo ha un aspetto traslucido, e quel punto spicca perché colpito casualmente da una quantità di luce maggiore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Magari l'intero corpo ha un aspetto traslucido, e quel punto spicca perché colpito casualmente da una quantità di luce maggiore! buh, mezzo corpo è illuminato compresa tutta la zona che circonda quella zona traslucida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 buh, mezzo corpo è illuminato compresa tutta la zona che circonda quella zona traslucida Che in quel punto abbia qualche gemma o roba simile? Comunque anche la "corona" è bella illuminata, anche più della "parte incriminata"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Che in quel punto abbia qualche gemma o roba simile? Comunque anche la "corona" è bella illuminata, anche più della "parte incriminata"! n, si vede che è luminoso quanto le altre zone più esposte alla luce, spero solo che non abbia quello che penso che abbia (due spuntoni a mo' di capezzoli che escono dai pettorali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 n, si vede che è luminoso quanto le altre zone più esposte alla luce, spero solo che non abbia quello che penso che abbia (due spuntoni a mo' di capezzoli che escono dai pettorali) Oddio, a "spuntoni a mo' di capezzoli" sono scoppiato a ridere! Ahahahahah! Ora che ho guardato meglio questa immagine dello Zygarde di X e Y, noto che la parte destra, in effetti, ha una conformazione e colori differenti! Mmmmh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 ecco una fanart su come POTREBBE essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 ecco una fanart su come POTREBBE essere Abbastanza buona, direi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 ecco una fanart su come POTREBBE essereMe lo aspetto simile solo con un'aria molto più cazzuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Trovo invero simile la cosa, una delle due mosse è possibile in quanto converte Forza Tellurica, ma l'altra? Dove è scritta questa cosa? ecco una fanart su come POTREBBE essere Ah..in effetti così sembrerebbe più simile a Zygarde. L'unica cosa che vedevo simile a Z nell'immagine di CoroCoro erano le punte delle ali(?) e i cristalli esagonali. Ma sarà una mega o una forma alternativa? E come farà un tipo drago/terra a sconfiggere un Folletto e un Buio/Volante? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 ecco una fanart su come POTREBBE essere Più o meno, lo immagino anch'io così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Dove è scritta questa cosa? Le mosse sono state scoperte ai tempi di X e Y 1000 frecce e 1000 onde dagli stessi hacker che hanno scoperto gli eventi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Le mosse sono state scoperte ai tempi di X e Y 1000 frecce e 1000 onde dagli stessi hacker che hanno scoperto gli eventi -.- Non è la risposta alla mia domanda. Io ti ho chiesto dove è scritto chele due mosse sono la conversione di Forza Tellurica? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Non è la risposta alla mia domanda. Io ti ho chiesto dove è scritto chele due mosse sono la conversione di Forza Tellurica? Conosci altro modo per apprendere mosse con le forme alternative? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 possono fare come con reyquaza e la sua mega no o come con l'archeorisveglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Conosci altro modo per apprendere mosse con le forme alternative? -.- possono fare come con reyquaza e la sua mega no o come con l'archeorisveglio. Ti ha risposto labirinth. Può benissimo insegnargliela qualcuno oppure conoscerle di già quando lo si incontra. Oppure vengono aggiunte al suo moveset come mosse che apprende salendo di livello. Non vedo perchè escludere queste possibilità . Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ti ha risposto labirinth.Può benissimo insegnargliela qualcuno oppure conoscerle di già quando lo si incontra. Oppure vengono aggiunte al suo moveset come mosse che apprende salendo di livello. Non vedo perchè escludere queste possibilità .Io infatti non ho escluso la possibilità della mossa apprendibile tramite insegnamosse come Rayquaza. L'ipotesi del livello è totalmente illogica, visto che non è mai accaduto che delle forme differenti apprendessero le mosse PECULIARI per livello.Quindi le uniche 2 opzioni rimaste sono:1-è Forza Telurgica che viene convertita in 1000 onde o 1000 frecce in base alla forma assunta2-può apprenderle entrambe e in base a quella che usa cambia formapossono fare come con reyquaza e la sua mega no o come con l'archeorisveglio.Si questa ipotesi infatti ne abbiamo parlato prima che è possibilissima, io ho solo accennato a questa seconda possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 io ho solo detto che esiste questa possibilità e che entrambe sono molto probabili e poi conoscendo quelli della game freak troveranno altri modi alternativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 io ho solo detto che esiste questa possibilità e che entrambe sono molto probabili e poi conoscendo quelli della game freak troveranno altri modi alternativi. A me non vengono in mente altri metodi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 improvviseranno sono bravi in questo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.