Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Sì ma quelle copertine sono orribili xD

 

 

Mamma mia, sancirebbero il mio abbandono del brand, inguardabili... o__O

 

Palkia non piace molto nemmeno a me, ma Dialga fuso (?) con Giratina è magnifico

 

Son gusti poi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Palkia non piace molto nemmeno a me, ma Dialga fuso (?) con Giratina è magnifico

 

Son gusti poi xD

Non avrebbe molto senso fondere Dialga e Palkia con Giratina, a differenza dei draghi di Unima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrebbe molto senso fondere Dialga e Palkia con Giratina, a differenza dei draghi di Unima.

 

Tu dici? Secondo me si invece e ti spiego anche perchè:

 

Sappiamo che Giratina controlla sia lo spazio che il tempo e sappiamo anche che è stato esiliato nel mondo distorto per evitare che la sua indole malvagia arrecasse danni al mondo. Bene, ora io (viaggiando moltissimo con la fantasia lol) appena ho visto queste immagini ho pensato: e se Giratina trovasse prima o poi un modo per uscire dal mondo distorto?

 

Magari la dimensione del tempo di Dialga e quella dello spazio di Palkia sono in qualche modo connesse a quella dello Spazio/Tempo di Giratina, e se per qualche motivo i confini tra queste 3 dimensioni si incrinassero e Giratina le usasse per uscire, fondendosi o addirittura "impossessandosi" proprio dei corpi di Dialga e di Palkia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palkia è figo con quel design. Però Dialga sembra si sia fuso con Giratina. Lo preferirei senza quei tentacoli.

 

Dialga mi piace tantissimo con i tentacoli, lo trovo fatto molto bene.

 

Palkia invece si potrebbe migliorare, togliendo si a lui i tentacoli no sense

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dialga mi piace tantissimo con i tentacoli, lo trovo fatto molto bene.

 

Palkia invece si potrebbe migliorare, togliendo si a lui i tentacoli no sense

per poi l'idea delle fusioni sui giochi pokemon ufficiali trovo un idea che potrebbe cambiare l'estestico e le megaevoluzioni?

 

con pokemon go! alle porte potrebbe cambiare moltissimo rispetto a cio che abbiamo abituato fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me in un eventuale remake di DDPt daranno la mega a:


-Honchkrow (poichè pokemon principale del capo del TG ed evoluzione cicciata fuori in quella gen)


-Weavile (forse al posto di Honch visto che nella lotta finale è il più livellato dei poke di Cyrus)


-Dusknoir, Electivire e tutte le altre evouzioni di pokemon preesistenti prima della quarta gen che caratterizzano questi titoli


-Skuntank, Toxicroak e Purugly visto che sono un pò i Camerupt e gli Sharpedo in ORAS in quanto caratteristici dei big del TG


-Al trio dei Draghi


-Ad Arceus


-OVVIAMENTE agli starter


-Secondo me Spiritomb poichè nei giochi ha un intrigante alone di leggenda e una procedura di cattura che ricorda un pò un leggendario minore, ma non sono sicuro che gliela diano


-Darkrai e Cresselia, perchè sono pokemon di rilievo che caratterizzano la generazione, ma anche qui non sono proprio sicuro


 


Insomma i più caratteristici della gen quindi. Una domanda: Drapion è un pokemon particolarmente amato dai giocatori? No perchè molta gente di cui ho sentito i pareri vorrebbe la sua mega e se fosse così sarebbe da aggiungere alla lista. Personalmente spero in una mega di Honchkrow, dato che è il mio preferito.


 


Scusate il tono alla Voyager/complottista, ma per questo genere di robe serve


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me in un eventuale remake di DDPt daranno la mega a:

-Honchkrow (poichè pokemon principale del capo del TG ed evoluzione cicciata fuori in quella gen)

-Weavile (forse al posto di Honch visto che nella lotta finale è il più livellato dei poke di Cyrus)

-Dusknoir, Electivire e tutte le altre evouzioni di pokemon preesistenti prima della quarta gen che caratterizzano questi titoli

-Skuntank, Toxicroak e Purugly visto che sono un pò i Camerupt e gli Sharpedo in ORAS in quanto caratteristici dei big del TG

-Al trio dei Draghi

-Ad Arceus

-OVVIAMENTE agli starter

-Secondo me Spiritomb poichè nei giochi ha un intrigante alone di leggenda e una procedura di cattura che ricorda un pò un leggendario minore, ma non sono sicuro che gliela diano

-Darkrai e Cresselia, perchè sono pokemon di rilievo che caratterizzano la generazione, ma anche qui non sono proprio sicuro

Insomma i più caratteristici della gen quindi. Una domanda: Drapion è un pokemon particolarmente amato dai giocatori? No perchè molta gente di cui ho sentito i pareri vorrebbe la sua mega e se fosse così sarebbe da aggiungere alla lista. Personalmente spero in una mega di Honchkrow, dato che è il mio preferito.

Scusate il tono alla Voyager/complottista, ma per questo genere di robe serve

Ma tanto il remake di DP lo avremo nel 2018 minimo xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me nel 2017, ma non si sa mai.

Penso che dopo il prossimo capitolo a Kalos (oramai è certo) faranno la settima gen e dopo il remake; un buon remake non deve essere solo più evoluto rispetto al gioco originale, ma anche al remake precedente :th_sisi:

Comunque boh, Aaron aveva un Drapion?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non so cosa ci aspetta ma qualunque cosa sia immagino sara bella e con storia coinvolgente :)

non mi aspetterei un grande cambiamento rispetto al originale X/Y parliamo sempre un espanzione aggiungano la parte sud di kalos e poi se mettono qualche plot interessante allora si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io come mega vorrei :

MegaHonchkrow

MegaStarters

MegaSkuntank

MegaPurugly

MegaToxicroak

MegaRoserade

MegaManchamp

MegaMismagius

MegaFloatzel

MegaRampardos

MegaBastiodon

MegaFroslass

MegaElectivire

MegaMagmortar

MegaDrapion

MegaRhiperior

MegaFlygon

MegaMilotic

MegaGolduck

MegaGliscor

MegaWeavile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io come mega vorrei :

MegaHonchkrow

MegaStarters

MegaSkuntank

MegaPurugly

MegaToxicroak

MegaRoserade

MegaManchamp

MegaMismagius

MegaFloatzel

MegaRampardos

MegaBastiodon

MegaFroslass

MegaElectivire

MegaMagmortar

MegaDrapion

MegaRhiperior

MegaFlygon

MegaMilotic

MegaGolduck

MegaGliscor

MegaWeavile

Concordo su tutte ma dimentichi il mitico Dusknoir

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Tu dici? Secondo me si invece e ti spiego anche perchè:

 

Sappiamo che Giratina controlla sia lo spazio che il tempo e sappiamo anche che è stato esiliato nel mondo distorto per evitare che la sua indole malvagia arrecasse danni al mondo. Bene, ora io (viaggiando moltissimo con la fantasia lol) appena ho visto queste immagini ho pensato: e se Giratina trovasse prima o poi un modo per uscire dal mondo distorto?

 

Magari la dimensione del tempo di Dialga e quella dello spazio di Palkia sono in qualche modo connesse a quella dello Spazio/Tempo di Giratina, e se per qualche motivo i confini tra queste 3 dimensioni si incrinassero e Giratina le usasse per uscire, fondendosi o addirittura "impossessandosi" proprio dei corpi di Dialga e di Palkia?

Adesso non vorrei sbagliarmi, ma non mi pare che Giratina controlli il tempo e lo spazio. o_O

O perlomeno, io non l'ho letto da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non vorrei sbagliarmi, ma non mi pare che Giratina controlli il tempo e lo spazio. o_O

O perlomeno, io non l'ho letto da nessuna parte.

 

Hai ragione tu, mi confondo sempre lol Giratina non controlla proprio spazio e tempo ma l'antimateria

 

Anyway tralasciando questo piccolo dettaglio una plot del genere mi piacerebbe molto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non vorrei sbagliarmi, ma non mi pare che Giratina controlli il tempo e lo spazio. o_O

O perlomeno, io non l'ho letto da nessuna parte.

Infatti lui controlla l'Anti-materia e la sua dimensione è scollegata completamente alle leggi spazio-temporali, motivo per cui il tempo lì è indefinito e lo spazio è totalmente caotico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Hai ragione tu, mi confondo sempre lol Giratina non controlla proprio spazio e tempo ma l'antimateria

 

Anyway tralasciando questo piccolo dettaglio una plot del genere mi piacerebbe molto :)

Giratina ed il Mondo Distorto rappresentano l'Antimateria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Secondo me faranno una regione nuova con almeno 200 Pokèmon nuovi e metteranno come leggendari in comune le forme di Zygarde.

200 Pokémon in una regione?

Non si è mai visto e non credo che faranno mai faranno una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...