Masako_Nishi Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Salve! Come da titolo, cerco Pikachu/Raichu KB, possibilmente MASCHIO, che abbia almeno due delle seguenti Eggmoves:- Desiderio- Ripeti- PrivazioneSe poi mi ci aggiungete una Ellettropalla mi fate anche più felice LOLNon mi interessano IVs, abilità e nature Non voglio flaw, non voglio shiny e non accetto cloni.In cambio posso offrirvi qualcosa di ciò che troverete di interessante nella lista del mio mercatino (troverete il link in firma!) Ovviamente ci accorderemo in base al pikachu/raichu che verrà proposto
Masako_Nishi Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 "Farmelo" in che senso? XD Scusa se chiedo!
darkpassenger Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 ahahaha, nel senso che te lo "schiudo" xD
Masako_Nishi Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 Aaah! XD Ok allora! Anzi, grazie mille! Hai trovato qualcosa che ti interessa nella mia lista?
darkpassenger Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Aaah! XD Ok allora! Anzi, grazie mille! Hai trovato qualcosa che ti interessa nella mia lista? mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.