FraktheYukihira Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Io stalker style XD “Ragazzi, ma ci avete seguito?”, domandò Draconix."Eravamo in pensiero”, rispose Frak. già in pensiero... Sharpedo ha perso con uno schifoso Gyarados e io non mi incavolo per nulla? Questa cosa non succederebbe mai nella realtà Ormai manca solo Deoxys all'appello no? Speriamo solo in una battaglia fighissima in cui cambia costantemente forma e sfonda le chiappe di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 56 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: Io stalker style XD “Ragazzi, ma ci avete seguito?”, domandò Draconix."Eravamo in pensiero”, rispose Frak. già in pensiero... Sharpedo ha perso con uno schifoso Gyarados e io non mi incavolo per nulla? Questa cosa non succederebbe mai nella realtà Ormai manca solo Deoxys all'appello no? Speriamo solo in una battaglia fighissima in cui cambia costantemente forma e sfonda le chiappe di tutti Manca anche Jirachi a dire il vero. Comunque, anche se Sharpedo è più veloce, ricordati che i Gyarados sono MOOOOOOLTO più lunghi, che poi la differenza di velocità non è poi così elevata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 ora fa, FraktheGhostrick ha scritto: Io stalker style XD “Ragazzi, ma ci avete seguito?”, domandò Draconix."Eravamo in pensiero”, rispose Frak. già in pensiero... Sharpedo ha perso con uno schifoso Gyarados e io non mi incavolo per nulla? Questa cosa non succederebbe mai nella realtà Ormai manca solo Deoxys all'appello no? Speriamo solo in una battaglia fighissima in cui cambia costantemente forma e sfonda le chiappe di tutti Il mio Gyarados è IL Gyarados, quello rosso del lago d'ira. Come avrà fatto a vincere? Magari ha imparato dragodanza e si è potenziato in velocità. XD Se Raziel avesse avuto Jellicent, avrebbe vinto lui nonostante tale pokémon sia alquanto lento, magari gli insegnava distortozona apposta per la gara. Per una volta ho vinto io. Povero Latios, alla fine si è dovuto sacrificare per colpa di due ex membri del team rocket. Per aver causato la morte di un pokémon leggendario, il carcere di massima sicurezza è una pena più che meritata. Meno male che Hoenn non è l'Italia. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 4 minuti fa, Dragozard ha scritto: Il mio Gyarados è IL Gyarados, quello rosso del lago d'ira. Come avrà fatto a vincere? Magari ha imparato dragodanza e si è potenziato in velocità. XD Se Raziel avesse avuto Jellicent, avrebbe vinto lui nonostante tale pokémon sia alquanto lento, magari gli insegnava distortozona apposta per la gara. Per una volta ho vinto io. Povero Latios, alla fine si è dovuto sacrificare per colpa di due ex membri del team rocket. Per aver causato la morte di un pokémon leggendario, il carcere di massima sicurezza è una pena più che meritata. Meno male che Hoenn non è l'Italia. Vorrai dire, meno male che Hoenn non è Rursus XD Comunque certe leggi sono mondiali, come quella dei leggendari, uccidere o provare ad uccidere un leggendario porta alla pena massima. Carcare di massima sicurezza in mezzo al mare A VITA! Anche perché quelli che cercano di uccidere i leggendari sono senza alcun dubbio le persone più pericoloso del mondo, visto che ucciderne uno porterebbe a squilibri inimmaginibili nel mondo (nel migliore dai casi), nel peggiore, il mondo stesso crollerebbe (se dovesse morire un leggendario maggiore come Dialga o altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Manca anche Jirachi a dire il vero. Comunque, anche se Sharpedo è più veloce, ricordati che i Gyarados sono MOOOOOOLTO più lunghi, che poi la differenza di velocità non è poi così elevata 2 ore fa, Dragozard ha scritto: Il mio Gyarados è IL Gyarados, quello rosso del lago d'ira. Come avrà fatto a vincere? Magari ha imparato dragodanza e si è potenziato in velocità. XD Se Raziel avesse avuto Jellicent, avrebbe vinto lui nonostante tale pokémon sia alquanto lento, magari gli insegnava distortozona apposta per la gara. Per una volta ho vinto io. Povero Latios, alla fine si è dovuto sacrificare per colpa di due ex membri del team rocket. Per aver causato la morte di un pokémon leggendario, il carcere di massima sicurezza è una pena più che meritata. Meno male che Hoenn non è l'Italia. Ragazzi io dicevo che non accadrebbe mai nella realtà che io non mi incavoli, non che il mio sharpedo perda (comunque uno squalo piccino contro un serpente marino gigante per differenza peso....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 ho appena letto il rivals mi piace che la lotta di giuls con Voltts sia stata quasi "competitiva" diciamo che parassiseme+velenpolvere è una combo di mosse di stato magnifica E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 bello, però io volevo vedere Groudon fake VS ArchoGroudon, giusto per capire quanto avrebbe potuto vincere il mio bestione carina l'idea del teletrasporto per i trucchi, piuttosto azzeccata direi. Esilarante come Butler pensi di poterti sconfiggere con uno spettro. E ovviamente, io sono pazzo e mi metto ad urlare fra la folla E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 12 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: bello, però io volevo vedere Groudon fake VS ArchoGroudon, giusto per capire quanto avrebbe potuto vincere il mio bestione carina l'idea del teletrasporto per i trucchi, piuttosto azzeccata direi. Esilarante come Butler pensi di poterti sconfiggere con uno spettro. E ovviamente, io sono pazzo e mi metto ad urlare fra la folla Infatti Groudon si ArcheoRisveglia, forse non si era capito, ma ricordo di averlo scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 5 ore fa, Zarxiel ha scritto: Infatti Groudon si ArcheoRisveglia, forse non si era capito, ma ricordo di averlo scritto sì l'hai scritto, ma speravo scrivessi dello scontro proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Draconix lo sweeper mi è piaciuto trovo piuttosto surreale che due pokemon si evolvano nello stesso momemto della stessa lotta e poi crepino ma vb, capita Giuls ha i big money, i revitalizzanti all'inizio costano un occhio, e ne regala 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Allora: - Nel precedente chapter, non mi è ancora chiaro il perchè, ma i bambini possono fare qualunque cosa, dal mangiare un gelato allo sventare un'invasione aliena...il tutto senza pokemon. La "saga" di Deoxys è piuttosto coerente, ma la sua velocità nel cambiare forma lo rende troppo OP per una FF. - Nella principale, l'arrivo a Sinnoh, mi è piaciuto TANTO MA TANTO che Barry abbia perso come un'idiota, lo odio fin dai tempi in cui faceva ste dannate multe; io sono un tipo inquietante visto che hai detto che "almeno così pensavo...", Adam Kadmon confirmed; Drifloon contro Chimchar mi è sembrata di una scorrettezza colossale, avrei voluto che mettessi Buneary contro Drifloon. - Nel Rivals, continuano le cronache di Darken, intento a catturare tutti i pikè esistenti! La lotta con Nina è stata equilibrata, carino il commento dell'annotazione, ha dato l'idea veramente di un ricercatore che, in un momento cruciale, si mette a pensare agli studi E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 ora fa, FraktheGhostrick ha scritto: Allora: - Nel precedente chapter, non mi è ancora chiaro il perchè, ma i bambini possono fare qualunque cosa, dal mangiare un gelato allo sventare un'invasione aliena...il tutto senza pokemon. La "saga" di Deoxys è piuttosto coerente, ma la sua velocità nel cambiare forma lo rende troppo OP per una FF. - Nella principale, l'arrivo a Sinnoh, mi è piaciuto TANTO MA TANTO che Barry abbia perso come un'idiota, lo odio fin dai tempi in cui faceva ste dannate multe; io sono un tipo inquietante visto che hai detto che "almeno così pensavo...", Adam Kadmon confirmed; Drifloon contro Chimchar mi è sembrata di una scorrettezza colossale, avrei voluto che mettessi Buneary contro Drifloon. - Nel Rivals, continuano le cronache di Darken, intento a catturare tutti i pikè esistenti! La lotta con Nina è stata equilibrata, carino il commento dell'annotazione, ha dato l'idea veramente di un ricercatore che, in un momento cruciale, si mette a pensare agli studi beh, è un'abilità che Deoxys possiede, anzi, è quella che lo caratterizza di più, quindi non potevo non parlarne XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 2 ore fa, FraktheGhostrick ha scritto: Allora: - Nel precedente chapter, non mi è ancora chiaro il perchè, ma i bambini possono fare qualunque cosa, dal mangiare un gelato allo sventare un'invasione aliena...il tutto senza pokemon. La "saga" di Deoxys è piuttosto coerente, ma la sua velocità nel cambiare forma lo rende troppo OP per una FF. Qui qualcuno non ha mai letto la saga di Rosso Fuoco e Verde Foglia di Pokémon Adventures, male. Quelli sì che erano mutamenti di forma veloci (che tanto lo so che non l'ha letta manco Zarx, era per dire che anche le fonti ufficiali dicono che Deoxys cambia le forme a velocità Mach 20). - Nella principale, l'arrivo a Sinnoh, mi è piaciuto TANTO MA TANTO che Barry abbia perso come un'idiota, lo odio fin dai tempi in cui faceva ste dannate multe; io sono un tipo inquietante visto che hai detto che "almeno così pensavo...", Adam Kadmon confirmed; Drifloon contro Chimchar mi è sembrata di una scorrettezza colossale, avrei voluto che mettessi Buneary contro Drifloon . - Nel Rivals, continuano le cronache di Darken, intento a catturare tutti i pikè esistenti! La lotta con Nina è stata equilibrata, carino il commento dell'annotazione, ha dato l'idea veramente di un ricercatore che, in un momento cruciale, si mette a pensare agli studi Eh oh, mi par giusto, se Raffica è Volante pretendo che sia riconosciuta come Volante. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: anche se fosse... comunque, la FF la scrivi tu, se fai casini non prendertela con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, FraktheGhostrick ha scritto: anche se fosse... comunque, la FF la scrivi tu, se fai casini non prendertela con me E se a fare casini è l'associazione Pokémon, deve rimediare l'associazione Pokémon E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Infatti i tipi sono trattati con i tipi attuali anche se nei giochi passati avevano un tipo diverso, infatti a Kanto Raziel si ricorda che Morso, nonostante sia classificato come Normale, non solo può colpire gli Spettri, ma causa loro anche grave danno, oppure quando combatte contro un Folletto, sebbene siano classificati come Normale, il Pokémon viene colpito dagli Spettri. E' la classificazione dell'epoca che era sbagliata, ma i Pokémon e le mosse hanno sempre avuto un determinato tipo Inoltre Darken sarebbe il più esperto del gruppo, quello più informato, mi pare giusto che lui osserva comportamenti, Pokémon, strategie e prenda appunti, certo la sua conoscenza sugli Spettri è inferiore a quella di Raziel, ma su tutto il resto è superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 evviva le incongruenze da prima serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 8 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: evviva le incongruenze da prima serie Infatti molte delle mosse potevano avere il tipo giusto sin da subito, solo Morso aveva senso visto la mancanza di Buio, ma dato che durante la prima gen quelle mosse avevano per davvero quel tipo, noi non possiamo farci nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Pensa se gli autori avessero cominciato subito con tutti i tipi attuali dalla prima stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 (modificato) E i prossimi chi saranno, Re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda? Purtroppo o per fortuna, la risposta è sì. I fantasmi ti sono venuti benissimo, come mi aspettavo. Voglio anche lo spettro che ti da la Spettrotarga sul Percorso per Nevepoli, eh. Gardenia aveva proprio paura. Mi ha fatto morire la frase "sei campione di tre regioni, non posso darti la medaglia sulla fiducia?" Modificato 14 gennaio, 2016 da Darken E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Prima i pirati, poi gli astronauti xDD Anche se non commento la storia mi sta piacendo e questo capitolo è stato veramente ottimo! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 I prossimi chi saranno? Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda? Raziel rimarrà davvero scioccato quando scoprirà di averci azzeccato con il prossimo team. Solo i Rocket erano ancora decenti. Gardenia ha paura degli spettri e ama i tipi erba. Cosa farebbe con Trevenant e Gourgeist? Mi aspettavo che glieli nominassi. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 3 ore fa, Dragozard ha scritto: I prossimi chi saranno? Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda? Raziel rimarrà davvero scioccato quando scoprirà di averci azzeccato con il prossimo team. Solo i Rocket erano ancora decenti. Gardenia ha paura degli spettri e ama i tipi erba. Cosa farebbe con Trevenant e Gourgeist? Mi aspettavo che glieli nominassi. Preferisco non nominare Pokémon che ancora non sono apparsi inoltre su Platino c'è anche una frase dove lei dice "Non posso immaginare un Pokémon Erba/Spettro" XD non vedo l'ora che escano i remake di Sinnoh, gli scaglio contro Gourgeist e Trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Preferisco non nominare Pokémon che ancora non sono apparsi inoltre su Platino c'è anche una frase dove lei dice "Non posso immaginare un Pokémon Erba/Spettro" XD non vedo l'ora che escano i remake di Sinnoh, gli scaglio contro Gourgeist e Trevenant haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Allora... Capitolo bello, interessaante ma soprattutto comico, e mi è piaciuto veramente tanto Lailah che fa "Ho sentito un rumore" in una casa di spettri e tu gli rinfacci gli anni di convivenza facendogli notare che lei dovrebbe essere abituata, è qualcosa di LEGEN...(wait a moment)...DARY! LEGENDARY!! Gardenia terrorizzata, XD la cattura di Rotom, nonostante la tua esperienza e il tuo affetto verso gli spettri, mi è sembrata forzata. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati