sasuke95 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Qualcuno mi puo scambiare vullaby all31,litwik all31 e gligar shiny all31 dw?posso scambiare drillbur all31,poliwag all31,breloom evs,jirachi wishmaker e carracosta evs!io ho litwick e gligar pr mi interessa cottonee ce lhai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Qualcuno mi puo scambiare vullaby all31,litwik all31 e gligar shiny all31 dw?posso scambiare drillbur all31,poliwag all31,breloom evs,jirachi wishmaker e carracosta evs!se vuoi posso darti gligar shiny all31 dw per carracostaio ho litwick e gligar pr mi interessa cottonee ce lhai?mi interessa litwick, se vuoi posso darti cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 io ho litwick e gligar pr mi interessa cottonee ce lhai?no mi dispiace non ho cottoneese vuoi posso darti gligar shiny all31 dw per carracostaok,facciamo subito lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 no mi dispiace non ho cottoneeok,facciamo subito lo scambio?va bene entro subitosono nella sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 se vuoi posso darti gligar shiny all31 dw per carracostami interessa litwick, se vuoi posso darti cottoneescs ho sbagliato mi sn dimenticato ke lavevo scambiato pss darti deino ferrotorn gligar jirachi e drillbur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 scs ho sbagliato mi sn dimenticato ke lavevo scambiato pss darti deino ferrotorn gligar jirachi e drillburhai per caso degli starter tranne quelli di 5° gen, torchic e chimchar oppure un togepi?Se non ce li hai scambiami chi ti pare, tanto di cottonee ne ho 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 hai per caso degli starter tranne quelli di 5° gen, torchic e chimchar oppure un togepi?Se non ce li hai scambiami chi ti pare, tanto di cottonee ne ho 5nn non li o ankio grazie ade entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Grazie mille! prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 grazie fxfxfxfxfx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 pregomi potresti scambiare anche a me un cottonee per uno di quelli che offro ?se si grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 nn non li o ankio grazie ade entrograzie mille per lo scambiomi potresti scambiare anche a me un cottonee per uno di quelli che offro ?se si grazie in anticipoti do cottonee per jirachi, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ki ha voglia di una lotta 6 vs 6 cn pokemon evsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 grazie mille per lo scambioti do cottonee per jirachi, va bene?ok, grazie mille !ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ok, grazie mille !ti aspettograzie per jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 uffi!!!vogliam la GTS, vogliam la GTS!hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 vabbè, sarà per domani (si spera...)comunque perchè non è stato comunicato niente?cioè, dico, se si è deciso di fare 1 si 1 no, si potrebbe avvisare, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 vabbè, sarà per domani (si spera...)comunque perchè non è stato comunicato niente?cioè, dico, se si è deciso di fare 1 si 1 no, si potrebbe avvisare, no?Quoto pienamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 rocky89 è una persona, non un bot! XDquesto servizio della GTS lo sta offendo gratuitamente, non ci guadagna nulla. ci impiega tempo e fatica per trovarvi dei pokemon da donarvi!quindi se qualche giorno non è attiva non mi sembra il caso di "lamentarsi", perchè magari proprio in giorni come questi, di apparente "pausa", sta lavorando per voi per trovare e ottenere nuovi pokemon fantastici. inoltre in queste situazione è una motivazione in più per occuparsi di altro, come uscire, portarsi avanti con lo studio o fare qualcosa per noi, senza avere il pensiero della GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 rocky89 è una persona, non un bot! questo servizio della GTS lo sta offendo gratuitamente, non ci guadagna nulla. ci impiega tempo e fatica per trovarvi dei pokemon da donarvi! quindi se qualche giorno non è attiva non mi sembra il caso di "lamentarsi", perchè magari proprio in giorni come questi, di apparente "pausa", sta lavorando per voi per trovare e ottenere nuovi pokemon fantastici. inoltre in queste situazione è una motivazione in più per occuparsi di altro, come uscire, portarsi avanti con lo studio o fare qualcosa per noi, senza avere il pensiero della GTS Esatto, ora intervengo io! Non è il caso di continuare a sollecitare Rocky se la GTS è offline. Se è offline, un motivo ci sarà ! Fino ad ora tutti vi siete limitati a ritirare i pokèmon senza neanche ringraziare il fatto che da giorni lavora per noi. Abbiate un pò di comprensione, se qualche volta la GTS non è pronta, un motivo ci sarà ! Ditemi la verità , avreste mai avuto un Deino o un Cottonee con quelle statistiche senza l' ausilio di qualcuno? Penso proprio di no! E allora, se non leggete la scritta verde che senza dubbio vi stampa sempre un sorriso a 32 denti sulle labbra, non lamentatevi! E che cavolo.. Non voglio innescare una discussione, è solo un chiarimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 rocky89 è una persona, non un bot! XDquesto servizio della GTS lo sta offendo gratuitamente, non ci guadagna nulla. ci impiega tempo e fatica per trovarvi dei pokemon da donarvi!quindi se qualche giorno non è attiva non mi sembra il caso di "lamentarsi", perchè magari proprio in giorni come questi, di apparente "pausa", sta lavorando per voi per trovare e ottenere nuovi pokemon fantastici. inoltre in queste situazione è una motivazione in più per occuparsi di altro, come uscire, portarsi avanti con lo studio o fare qualcosa per noi, senza avere il pensiero della GTSconcordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 deve essere bell questo servizio!quando tornerà online proverò, grazie x tutto qquelo che fate...ma quando tornerà online??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 ma guardate che io non volevo criticare nessuno, anzi,se mi interessa sapere se non apre è perchè per me è moolto importante, non trovate?e poi, cioè, voglio dire, che bisogno c'è di tirare in piedi tutta sta robe qui solo perchè uno chiede se è possibile essere avvisati, scusate, eh!almeno se sono avvisato non ho l'ansia di perderemi i bellissimi (concordo) pkmn che si mettono a disposizione, tutto qui...però su una cosa vi do ragione (anche se mi sembra di averlo già fatto, ma non ho voglia di controllare... e poi lo ripeterei all'infinito) GRAZIE 1000 rocky89!!!spero che la questione si sia risolta!P.S. colpa mia che non ho specificato. XD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 io è da poco che la uso e non ho avuto ancora il piacere di ringraziare perchè come dite voi i pokemon offerti sono proprio fantastici^^ Grasias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Gts OnlineDSN : 79.9.21.27pokemon novità riolu shiny all 31 lv 1 tiene Mt95pachirisu shiny all 31 lv 1snorlax lv 1 all 31Ci tengo a precisare che la prossima volta che leggerò un discorso a *censura* come quelli che sono stati fatti ieri, la Gts non verrà più messa online anche a costo di chiedere di essere rimosso dallo staff. L'hò detto e non intendo ripeterlo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.