Vai al commento

Post raccomandati

Qualcuno mi puo scambiare vullaby all31,litwik all31 e gligar shiny all31 dw?

posso scambiare drillbur all31,poliwag all31,breloom evs,jirachi wishmaker e carracosta evs!

se vuoi posso darti gligar shiny all31 dw per carracosta

io ho litwick e gligar pr mi interessa cottonee ce lhai?

mi interessa litwick, se vuoi posso darti cottonee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scs ho sbagliato mi sn dimenticato ke lavevo scambiato pss darti deino ferrotorn gligar jirachi e drillbur

hai per caso degli starter tranne quelli di 5° gen, torchic e chimchar oppure un togepi?Se non ce li hai scambiami chi ti pare, tanto di cottonee ne ho 5
Link al commento

vabbè, sarà  per domani (si spera...)

comunque perchè non è stato comunicato niente?

cioè, dico, se si è deciso di fare 1 si 1 no, si potrebbe avvisare, no?

Quoto pienamente...

Link al commento

rocky89 è una persona, non un bot! XD

questo servizio della GTS lo sta offendo gratuitamente, non ci guadagna nulla. ci impiega tempo e fatica per trovarvi dei pokemon da donarvi!

quindi se qualche giorno non è attiva non mi sembra il caso di "lamentarsi", perchè magari proprio in giorni come questi, di apparente "pausa", sta lavorando per voi per trovare e ottenere nuovi pokemon fantastici. inoltre in queste situazione è una motivazione in più per occuparsi di altro, come uscire, portarsi avanti con lo studio o fare qualcosa per noi, senza avere il pensiero della GTS

Link al commento

rocky89 è una persona, non un bot! laugh.gif questo servizio della GTS lo sta offendo gratuitamente, non ci guadagna nulla. ci impiega tempo e fatica per trovarvi dei pokemon da donarvi! quindi se qualche giorno non è attiva non mi sembra il caso di "lamentarsi", perchè magari proprio in giorni come questi, di apparente "pausa", sta lavorando per voi per trovare e ottenere nuovi pokemon fantastici. inoltre in queste situazione è una motivazione in più per occuparsi di altro, come uscire, portarsi avanti con lo studio o fare qualcosa per noi, senza avere il pensiero della GTS
1zml65g.png

Esatto, ora intervengo io! Non è il caso di continuare a sollecitare Rocky se la GTS è offline. Se è offline, un motivo ci sarà ! Fino ad ora tutti vi siete limitati a ritirare i pokèmon senza neanche ringraziare il fatto che da giorni lavora per noi. Abbiate un pò di comprensione, se qualche volta la GTS non è pronta, un motivo ci sarà ! Ditemi la verità , avreste mai avuto un Deino o un Cottonee con quelle statistiche senza l' ausilio di qualcuno? Penso proprio di no! E allora, se non leggete la scritta verde che senza dubbio vi stampa sempre un sorriso a 32 denti sulle labbra, non lamentatevi! E che cavolo.. Non voglio innescare una discussione, è solo un chiarimento!

Link al commento

rocky89 è una persona, non un bot! XD

questo servizio della GTS lo sta offendo gratuitamente, non ci guadagna nulla. ci impiega tempo e fatica per trovarvi dei pokemon da donarvi!

quindi se qualche giorno non è attiva non mi sembra il caso di "lamentarsi", perchè magari proprio in giorni come questi, di apparente "pausa", sta lavorando per voi per trovare e ottenere nuovi pokemon fantastici. inoltre in queste situazione è una motivazione in più per occuparsi di altro, come uscire, portarsi avanti con lo studio o fare qualcosa per noi, senza avere il pensiero della GTS

concordo pienamente

Link al commento

ma guardate che io non volevo criticare nessuno, anzi,

se mi interessa sapere se non apre è perchè per me è moolto importante, non trovate?

e poi, cioè, voglio dire, che bisogno c'è di tirare in piedi tutta sta robe qui solo perchè uno chiede se è possibile essere avvisati, scusate, eh!

almeno se sono avvisato non ho l'ansia di perderemi i bellissimi (concordo) pkmn che si mettono a disposizione, tutto qui...

però su una cosa vi do ragione (anche se mi sembra di averlo già  fatto, ma non ho voglia di controllare... e poi lo ripeterei all'infinito) GRAZIE 1000 rocky89!!!

spero che la questione si sia risolta!

P.S. colpa mia che non ho specificato. XD"

Link al commento

• Gts Online
  • DSN : 79.9.21.27

pokemon novità 

riolu shiny all 31 lv 1 tiene Mt95

pachirisu shiny all 31 lv 1

snorlax lv 1 all 31

Ci tengo a precisare che la prossima volta che leggerò un discorso a *censura* come quelli che sono stati fatti ieri, la Gts non verrà  più messa online anche a costo di chiedere di essere rimosso dallo staff. L'hò detto e non intendo ripeterlo .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...