Vai al commento



Post raccomandati

Consiglio per Rocky: Chiudi il topic ed aprilo solo quando la gts viene aperta, almeno si evita una marea di messaggi inutili(ergo +1). Poi se proprio c'è un dubbio, scrivere di domandare sul topic adatto.Almeno, visto che ti impegni tanto per le iniziative, non devi pure stare a riprendere tutti.

Saluti, N.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le domande mi sembrano lecite, anche fatte su questa discussione perche sono in argomento! Comunque se entro mezzanotte non hanno aperto la gts io posso reputarmi veramente DELUSA! Spero che non capiti per la seconda volta....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le domande mi sembrano lecite, anche fatte su questa discussione perche sono in argomento! Comunque se entro mezzanotte non hanno aperto la gts io posso reputarmi veramente DELUSA! Spero che non capiti per la seconda volta....

Mai negato che lo siano, infatti quello era solo un consiglio, dato che esiste una discussione apposita, giusto per "raccoglierle".

Comunque, mi dispiace ma, puoi reputarti delusa già  da ora, non aprirà , e questa non è ne la prima ne l'ultima volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai negato che lo siano, infatti quello era solo un consiglio, dato che esiste una discussione apposita, giusto per "raccoglierle".

Comunque, mi dispiace ma, puoi reputarti delusa già  da ora, non aprirà , e questa non è ne la prima ne l'ultima volta.

Si però non è giusto... che non dicano delle date e illudano la gente!

(e non mi interessa se faccio +1) !!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma xk la gts autunnale nn è iniziata? e poi, nemmeno la scorsa volta è iniziata.. xk?

Perché in via "ufficiale", Rocky, dato che ha una vita all'infuori di PM non ha il tempo per fare la GTS.

In realtà  è scomparso/fuggito, casualmente in contemporanea ad un'altra persona e subito dopo che sono emersi un certo numero di problemi. Ma questa è un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...