Vai al commento



Post raccomandati

mai chiederlo! rocky si arrabbia! leggi le regole delle gts nella home di scambi online.... se oggi la attiva sarà  tra poco cmq.

Vero , scusa.è che forse non ce la faccio e quindi rischio di non prenderla!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora perfavore un pò di contegno...Non intasate il topic di +1 inutili...fate arrabbiare sia Rocky sia i mod...Non chiedete ogni volta "A che ora c'è", "Oggi non apre",ecc...

Così rischiate soltanto di farla posticipare come detto precedentemente da Croco...E come si dice da tanto quando la GTS sarà  On, Rocky lo scriverà  quì quindi non scrivete inutilmente...Comunque per gli orari guardate il calendario estivo dove ci sono scritti i giorni della GTS estiva e non chiedetelo quà ...se siete nuovi non importa...leggete il regolamento come ho fatto io la prima volta e capirete tutto senza dover intasare il topic di domande/messaggie inutili...grasshie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso mi presento , ma vorrei fare una domanda... Perche' non mi apre gli spoiler del post iniziale (quello con le istruzioni ecc..) ? Tutti gli altri me li apre ma quelli no sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Risolto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo queste volte saltate dovevo farmi perdonare cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif ho fatto davvero del mio meglio

Non sono riuscito a prenderli tutti :( Ma i Poké di oggi erano fantastici, complimenti ^-^

(Anche se ho sofferto per colpa del modem à§_à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sà  che te scherzi, 6 pokemon per 1?

i pokèmon dw shiny e competitivi sono il mio pane quotidiano, gli eventi li possiedo tutti sia italiani che giapponesi se vuoi le condizioni sono queste sennò non se ne fà  niente

ti faccio in oltre notare che se guardi nel catalogo premi del forum per un pokemon a mia scelta sarebbero 10 pp per uno a tua scelta sarebbero 30 quindi a dartene 6 a quel prezzo ti faccio un bel favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...