Vai al commento



Post raccomandati

ma xk nn ci sono nè la tabella, nè l'avviso che è stata aperta? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif il sito è stato offline per 2-3 giorni, nn si poteva nemmeno entrare nel forum! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

ma l'avete fatta in segreto la GTS?

Croconaw nel forum si poteva benissimo entrare!!! Era solo il sito che era offline! XD

Comunque sì la hanno fatta in segreto e me la sono persa! à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ha i pike della scorsa GTS estiva? Quella che molti se la sono persa, per intenderci... Se qualcuno li ha ed è intenzionato a scambiarmeli, mi contatti in mp, sapendo che posso anche sdoppiarli e farli riavere tutti =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, sto provando a collegarmi dal mio DS, ma mi fallisce sempre la connessione, è perché la GTS non è ancora online o dipende da altro?

non è ancora online, quando la mettono lo scrivono.... anch'io è da stamattina che aspetto! Portiamo pazienza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, la pazienza non è una virtù che mi manca, è solo che è la prima volta che proverò a usarla e non voglio perderla.

si lo so.. anche per me è la prima volta siccome l'altra volta alla fine hanno fatto tutto quasi in segreto....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...