Vai al commento



Post raccomandati

ma se ho la chiavettaa della vodafone posso avere i pokemon o è come per il pokecheck???

In caso non ci riuscissi al massimo potresti chiedere a qualcuno di prendere i pokémon al posto tuo e poi di farteli scambiare. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando apre? gracias ^^

Il prossimo appuntamento con la GTS Estiva di Rocky sarà  il 2 Luglio.

Qui tutto il programma completo (la GTS è indicata in giallo): http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9144-le-iniziative-estive-di-pokemon-millennium-programma-completo-da-giugno-a-settembre/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo appuntamento con la GTS Estiva di Rocky sarà  il 2 Luglio.

Qui tutto il programma completo (la GTS è indicata in giallo): http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9144-le-iniziative-estive-di-pokemon-millennium-programma-completo-da-giugno-a-settembre/

Giuuuusto! Grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 luglio... ma i pokemon a che livello sono ?

e le statistiche ?

ah, quando metto il DNS primario ( 87.18.200.226 ) mi dice che le impostazioni non sono valide.

Perchè ?

I pokemon penso che si sapranno il 16 Luglio, come la scorsa volta si sono saputi il giorno stesso, è una sorpresa, il LV dipende, ma la cosa importante è che sono pokemon rari o di alcuni eventi quindi il LV è l'ultima cosa da guardare...

Mi sembra strano che ti dica che non sono valide, le inserisci nel posto giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon penso che si sapranno il 16 Luglio, come la scorsa volta si sono saputi il giorno stesso, è una sorpresa, il LV dipende, ma la cosa importante è che sono pokemon rari o di alcuni eventi quindi il LV è l'ultima cosa da guardare...

Mi sembra strano che ti dica che non sono valide, le inserisci nel posto giusto?

16 Luglio? Veramente la prossima GTS è dopodomani, il 28 (sarebbe dovuta essere il 2 Luglio, ma è stata anticipata).

Ed è inutile mettere le impostazioni per la GTS di Rocky quando non è attiva :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 Luglio? Veramente la prossima GTS è dopodomani, il 28 (sarebbe dovuta essere il 2 Luglio, ma è stata anticipata).

Ed è inutile mettere le impostazioni per la GTS di Rocky quando non è attiva :P

Ah gia è il 28 :D ho risposto basandomi su quello che aveva detto gabry7 :P

Comunque penso che anche se la GTS non è attiva le impostazioni le faccia cambiare senza errore, nel momento in cui entri nella GTS allora ti dovrebbe dare errore XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah gia è il 28 laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png ho risposto basandomi su quello che aveva detto gabry7 :P

Comunque penso che anche se la GTS non è attiva le impostazioni le faccia cambiare senza errore, nel momento in cui entri nella GTS allora ti dovrebbe dare errore laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Si, può darsi... oppure non ti da la conferma con la prova di connessione che fa dopo aver modificato le impostazioni.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, può darsi... oppure non ti da la conferma con la prova di connessione che fa dopo aver modificato le impostazioni.

ah ecco allora forse è per quello :D mistero risolto...e a me non è mai successo perchè non lo faccio mai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anto se vuoi io ne ho 9 copie di ognuno ;)

Ah gia è il 28 laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png ho risposto basandomi su quello che aveva detto gabry7 :P

Comunque penso che anche se la GTS non è attiva le impostazioni le faccia cambiare senza errore, nel momento in cui entri nella GTS allora ti dovrebbe dare errore laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Oh grasias, ditemi solo cosa volete in cambio D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh grasias, ditemi solo cosa volete in cambio D:

Ehm io attualmente penso per tutta la settimana non posso usare il DS :D non mi legge la cassetta -.-

Se hai la pazienza di aspettare te li do anche per nulla tranquilla, in fin dei conti li ho ricevuti "gratis" :D mica me ne voglio approfittare....

Se NewtoN~KeppY è disponibile a darteli prima nessun problema :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh grasias, ditemi solo cosa volete in cambio D:

Anto se vuoi sto pomeriggio alle 16 posso scambiare ;)

In cambio vanno bene pokemon a caso e, se possibile, un treecko ( se non puoi oppure devi passarlo da un gioco fa niente : D)

EDiT: ma la GTS è oggi o il 2 luglio? Mi sto confondendo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...