Vai al commento

Post raccomandati

Ok grazie adesso provo

Sarò ignorante ma non ho capito bene: il dsn che dice nella pag. iniziale (quello 79.9.21.27) allora non lo devo proprio mettere e lasciare solo il dsn che Rocky ha dato oggi? Se è così, ci ho provato ma non mi va :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò ignorante ma non ho capito bene: il dsn che dice nella pag. iniziale (quello 79.9.21.27) allora non lo devo proprio mettere e lasciare solo il dsn che Rocky ha dato oggi? Se è così, ci ho provato ma non mi va :sneaky:

bo io ho messo quello ke incomincia cn 87 nel dsn primario e mi andava e o lasciato vuoto il secondario
Link al commento

bo io ho messo quello ke incomincia cn 87 nel dsn primario e mi andava e o lasciato vuoto il secondario

Infatti, anch'io ho fatto così ma quando mi collego alla gts mi da Offri pkmn, Cerca pkmn e Esci, non succede nient'altro...

Link al commento

Ragazzi qualche brav' uomo potrebbe scaricarmi questi 3 pokèmon e mettermeli da parte? Purtroppo non posso scaricarli in questi giorni :(( Ve lo chiedo per favore!

Non eravamo rimasti d'accordo che te li tenevi tutti io finchè non mi avresti detto che eri a posto?

freddy hai voglia d far lo scambio?

(riolu lo trovato, mi servirebbe pachirisu )

cercasi pachirisu helpatemi please

Si, ho pachirisu, questa sera faccio fatica a connettermi alla gts di rocky, mi dice spesso errore, riavviare la console... mah...sono riuscita a prendere solo un sacco di cherubi, se hai uno degli altri due da scambiare, mi faresti un favore!!

Link al commento

Non eravamo rimasti d'accordo che te li tenevi tutti io finchè non mi avresti detto che eri a posto?

Si, ho pachirisu, questa sera faccio fatica a connettermi alla gts di rocky, mi dice spesso errore, riavviare la console... mah...sono riuscita a prendere solo un sacco di cherubi, se hai uno degli altri due da scambiare, mi faresti un favore!!

ankio mi spiace io o trovato solo quelli vecchi e poi il riolu ke mi serviva se li trovo doma te li do

ci sono

grazie fx ^^

Link al commento

Guest MATTIAmmazzo

rocky, innanzitutto grazie per tutti i Pokémon che ci metti a disposizione. Se posso, vorrei richiedere un Pokémon, uno Snivy DW se riesci. Penso che molti utenti ne sarebbero davvero entusiasti dato che secondo me è uno dei Pokémon che grazie al DW ha guadagnato davvero tanto come potenziale. Grazie in anticipo per ciò che riuscirai a fare!

Link al commento

Scusate, ma sono proprio ignorante. Come si fa per ricevere i Pokémon ,?

Prima di tutto è buona educazione presentarsi quando si arriva su una community!

rocky, innanzitutto grazie per tutti i Pokémon che ci metti a disposizione. Se posso, vorrei richiedere un Pokémon, uno Snivy DW se riesci. Penso che molti utenti ne sarebbero davvero entusiasti dato che secondo me è uno dei Pokémon che grazie al DW ha guadagnato davvero tanto come potenziale. Grazie in anticipo per ciò che riuscirai a fare!

Prima di tutto è buona educazione presentarsi quando si arriva su una community! In secondo luogo i miei pokemon sono tutti legit. Uno Snivy Dw non lo sarebbe poichè i pokemon di 5° generazione non sono stati rilasciati in abilità  Dream World

GTS OFFLINE

Link al commento

rocky89, domani ci sarà  riolu con mt95?

Non penso proprio perchè c'era già  ieri e rocky non tiene i pokemon nella gts per più di due giorni di seguito...io ne ho qualcuno in più....oggi è stata una pioggia di riolu e cherrim e basta!! Se vuoi te ne dò uno io!!

Link al commento

Guest MATTIAmmazzo

Hai ragione Rocky, io sono MATTIAmmazzo, un grande appassionato di Pokémon (come penso la totalità  di voi) e di musica heavy metal.

Per la questione dello Snivy capisco, te l'ho chiesto perché ho visto alcuni Pokémon DW e pensavo che potessi averli tutti quanti.

Link al commento

Non penso proprio perchè c'era già  ieri e rocky non tiene i pokemon nella gts per più di due giorni di seguito...io ne ho qualcuno in più....oggi è stata una pioggia di riolu e cherrim e basta!! Se vuoi te ne dò uno io!!

Grazie!! Puoi ora?

Io ho fatto in tempo a prendere solo 5 pokemon: 2 Deino, 2 sewaddle e 1 jirachi.

Link al commento

Grazie!! Puoi ora?

Io ho fatto in tempo a prendere solo 5 pokemon: 2 Deino, 2 sewaddle e 1 jirachi.

Mi interessa sewaddle! Se vuoi altro io ho tutti quelli che sono stati distribuiti oggi tranne appunto sewaddle e aipom!

Sto per uscire però...ti mando un mp per accordarci!

Link al commento

Hai ragione Rocky, io sono MATTIAmmazzo, un grande appassionato di Pokémon (come penso la totalità  di voi) e di musica heavy metal.

Per la questione dello Snivy capisco, te l'ho chiesto perché ho visto alcuni Pokémon DW e pensavo che potessi averli tutti quanti.

i

n benvenuti rispettando le regole del forum

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...