Guest Cedric Alvarez Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 komo se juega :smile-r: XD :zekrom: :MELLOW: :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 komo se juega :smile-r: XD :zekrom: :MELLOW: :wob: mai sentita la parola: "presentarsi"??oppure la frase: "leggere il regolamento e presentarsi nell'apposita sezione (prima di postare qualsiasi cosa)"?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 mai sentita la parola: "presentarsi"??oppure la frase: "leggere il regolamento e presentarsi nell'apposita sezione (prima di postare qualsiasi cosa)"??Non credo che capirà qualcosa infatti éSpagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 immaginavo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reshiram_ale Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 ragazzi ma quando apre la gts online?c'è dalle 15 alle?grazie in anticipo!^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 ragazzi ma quando apre la gts online?c'è dalle 15 alle?grazie in anticipo! XDdovresti presentarti nella sezione benvenuto sulla community!comunque per rispondere alle tue domande dipende da rocky89! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Ringraziate Pokemon 3000 per la sua domanda !La gts a causa sua forse aprirà tra un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 evvaiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Ehi quando apre la GTS?Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Sììì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 mi sà che qualcuno di voi non hà capito, in casi normali avrei già aperto la gts, ma pokemon3000 con la sua domanda hà violato questa regola:Ogni volta che un utente richiederà quando sarà attiva la gts , sia in privato che in topic , la gts aprirà un'ora dopo! E forse potrei decidere di non aprirla a fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 mi sà che qualcuno di voi non hà capito, in casi normali avrei già aperto la gts, ma pokemon3000 con la sua domanda hà violato questa regola:E forse potrei decidere di non aprirla a fattoNon é la prima volta che succede, basta rileggere questa discussione da pag.1 e poi vedi in quanti l'hanno infranta questa regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 rocky89:appunto... io l'avevo capito...ma 6 un genio! thanks a lot pokemon 3000! 6 un grandissimo...come minimo ci devi le tue scuse... è in +,cm se nn bastasse qst... io tra un ora nn potrò +! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 no,ti prego rocky apri please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 no,ti prego rocky apri please!Ed eccone un altro che infrange la suddetta regola citata da rocky89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Ma che vi costa aspettare un'ora in più?Se continuate così l'aprirà stanotte la gts -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Ed eccone un altro che infrange la suddetta regola citata da rocky89ma io non ho richiesto quando sarà attiva!io li ho solo chiesto solo se poteva aprire lo stesso oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Gts ONLINEDNS 87.16.200.118pokemon novità Carvanhaiv all 31natura adamantability: rough skinmoveset:leerbitewaterfallAo: SimoTentacooliv all 31natura: calmability: liquiz Oozemoveset:poison stingAo: SimoLillupupiv all 31natura: adamantability:vital spiritmoveset:tackleòice fangwilc chargereturnAo:Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 grazie per charvana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 guarda che è stato un caso non pensare che l'abbia inserito perchè me lo hai chiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 beh,grazie comunque mi serviva!ps:va bene il bisharp che ti avevo offerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 ci sarebbe qualcuno ke puo passarmi roggenrolagrazie fxfxfx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 beh,grazie comunque mi serviva!ps:va bene il bisharp che ti avevo offerto?non l'ho ricevuto , devo settare la gts solo in ricezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Ok,era solo per sapere!Quando la GTS sarà in modalità ricezione avvisami e offriro bisharp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Ma che vi costa aspettare un'ora in più?Se continuate così l'aprirà stanotte la gts -.-risposta: io nn ne ho preso NESSUNO (scsate il caps) a causa di sto maledetto ritardo (causato da gente ke nn legge il regolamento)quini, please, qualche buon'anima potrebbe passarmeli (lillipup vabbè... se nn l'avete fa niente... anche se all31...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.