Vai al commento

Post raccomandati

scusate se faccio l'ennesima domanda,ma ho fatto una gran confusione:oggi(24 dicembre)è aperta la GTS???a che ora?

perche ho un bisogno disperato di Tornadus e Turhundus(scusate se l'ho scritto male),mentre Darkray,non ne ho un disperato bisogno,ma l'ho sempre desiderato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate se faccio l'ennesima domanda,ma ho fatto una gran confusione:oggi(24 dicembre)è aperta la GTS???a che ora?

perche ho un bisogno disperato di Tornadus e Turhundus(scusate se l'ho scritto male),mentre Darkray,non ne ho un disperato bisogno,ma l'ho sempre desiderato...

Oggi non aprirà  quasi sicuramente, in quanto, solitamente, la GTS apre alle 17.

P.S.: Giusto per correggerti, si scrive Thundurus, che deriva proprio da Thunder, ovvero Tuono ;)

Link al commento

Scusate oggi 25 dicembre apre il gts, e se si a che ora?

volevo chiederlo pure io, ma mi sembrava di creare troppo disturbo. Inoltre ieri non ha aperto e oggi è domenica, quindi non penso che apra visto che dovrebbe chiudere alle 13.30 .-.

Link al commento

Giusto, visto anche il fatto che ancora non ci hanno dato il dns. Uffa lo scoperto solo due giorni fa di questi doni, se lo avessi scoperto prima XD

Il DNS ce lo dà  rocky89 insieme all'annuncio dell'apertura della GTS..

Oggi è Natale quindi, secondo me, non apre neanche. Poi dipende

Quoto pienamente XD

Link al commento

Giusto, visto anche il fatto che ancora non ci hanno dato il dns. Uffa lo scoperto solo due giorni fa di questi doni, se lo avessi scoperto prima XD

anche io due giorni fa. Ma scusa il dns non è quello del primo post??? per caso intendi che ogni volta cambia??? 0.o

Link al commento

cavoli che sfortuna. vorrei sapere una cosa, ma il dns come fa a cambiarlo sempre? perchè io ho fatto una gts privata, ma per dns mi da l'ip del mio pc. Quindi non so se funziona anche per le altre persone, quindi volevo qualche informazione in più

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...