Rokudan Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 scusate se faccio l'ennesima domanda,ma ho fatto una gran confusione:oggi(24 dicembre)è aperta la GTS???a che ora?perche ho un bisogno disperato di Tornadus e Turhundus(scusate se l'ho scritto male),mentre Darkray,non ne ho un disperato bisogno,ma l'ho sempre desiderato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 scusate se faccio l'ennesima domanda,ma ho fatto una gran confusione:oggi(24 dicembre)è aperta la GTS???a che ora?perche ho un bisogno disperato di Tornadus e Turhundus(scusate se l'ho scritto male),mentre Darkray,non ne ho un disperato bisogno,ma l'ho sempre desiderato...Oggi non aprirà quasi sicuramente, in quanto, solitamente, la GTS apre alle 17. P.S.: Giusto per correggerti, si scrive Thundurus, che deriva proprio da Thunder, ovvero Tuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Grazie per avermi risposto e corretto,Gio_Deva.(scusa se ti ho risposto "un po' "in ritardo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Scusate oggi 25 dicembre apre il gts, e se si a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Scusate oggi 25 dicembre apre il gts, e se si a che ora?volevo chiederlo pure io, ma mi sembrava di creare troppo disturbo. Inoltre ieri non ha aperto e oggi è domenica, quindi non penso che apra visto che dovrebbe chiudere alle 13.30 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Giusto, visto anche il fatto che ancora non ci hanno dato il dns. Uffa lo scoperto solo due giorni fa di questi doni, se lo avessi scoperto prima °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Oggi è Natale quindi, secondo me, non apre neanche. Poi dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Giusto, visto anche il fatto che ancora non ci hanno dato il dns. Uffa lo scoperto solo due giorni fa di questi doni, se lo avessi scoperto prima XDIl DNS ce lo dà rocky89 insieme all'annuncio dell'apertura della GTS..Oggi è Natale quindi, secondo me, non apre neanche. Poi dipendeQuoto pienamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Giusto, visto anche il fatto che ancora non ci hanno dato il dns. Uffa lo scoperto solo due giorni fa di questi doni, se lo avessi scoperto prima XDanche io due giorni fa. Ma scusa il dns non è quello del primo post??? per caso intendi che ogni volta cambia??? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 oltre a mettere il dns giusto,una volta nella gts cosa bisogna fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 oltre a mettere il dns giusto,una volta nella gts cosa bisogna fare?Niente... Se la gts è attiva, appena entri nella gts ti arriverà il pokemon in automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Chissà ....oggi la GTS sara aperta???Non ce la faccio piu'....Devo avere quei pkmn evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Chissà ....oggi la GTS sara aperta???Non ce la faccio piu'....Devo avere quei pkmn eventopure iooooo!! però cavoli latias o latios che erano li volevo T:T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 vabbè aprirà dmn, gg è festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanZ Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Ogni volta che chiedete se aprirà ; APRIRà un'ora dopo oppure non aprirà nemmeno! Quindi evitate di domandare quando e SE apre (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 questa cosa dell'oa dopo è assurda cos'è una dittatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Secondo me hai ragione, ma è pur sempre rocky a darci i pkmn, quindi è lui a decidere le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 si si ma io me ne sto e aspetto cm tutti... è ke è una cosa dittatoriale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Anch'io aspetto, spero viviamente che domani si sdebiti con pkmn davvero eccellenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 pure iooooo!! però cavoli latias o latios che erano li volevo T:TI Pokèmon dell'ultima GTS non saranno più disponibili.. L'unico giorno per poterli prendere era il giorno stesso dell'apertura della GTS, questo ha detto roky89. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 quindi darkray nn sarà + disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 cavoli che sfortuna. vorrei sapere una cosa, ma il dns come fa a cambiarlo sempre? perchè io ho fatto una gts privata, ma per dns mi da l'ip del mio pc. Quindi non so se funziona anche per le altre persone, quindi volevo qualche informazione in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 quindi darkray nn sarà + disponibile?Darkray sarà disponibile, quelli della gts speciale ( pokè xmas) non ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 ahhhhh ecco bene! allora gg provo a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.