Corrado Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Io si, chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 ahahahah c'è l'ho fatta giusto in tempo a beccarli tutti comunque nightmare io ho ricevuto 3 buneary quindi posso dartene uno anche per un pokemon non importante un feebas? O.o ma sono altri i pokemon che c'erano oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 qualcuno ha un bunery e un cyndaqil in più?Mi potresti dare uno starter DW oppure uno della GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Domani c'è lo stesso gts??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Domani c'è lo stesso gts???Tutto dipende dagli impegni di Rocky e dai post inutili che verranno scritti nella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Scs rocky ieri eri impegnato sulla chat. Allora i pkmn che vorrei offrire sono Zoroark con urlorabbia, Emolga all31, Panpour all31 nat. timidaSe vorrai qualcuno di questi pokemon nel tuo gts, ti manderò via mp informazioni più dettagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 cavolo ieri non c'ero non mi aspettavo che aprisse..vabbeh potrò rifarmi oggi!!XD in ogni caso ringrazio in anticipo rocky perchè ci sono pokemon che mi servivano proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 scusate ma su pokecheck io ho trovato dei premi del pokequiz e dei pokemon di rocky è normale??? XDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 scusate ma su pokecheck io ho trovato dei premi del pokequiz e dei pokemon di rocky è normale??? XDXDXDXDSi, non ti preoccupare, avrà fatto il controllo delle ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Si, non ti preoccupare, avrà fatto il controllo delle ivsil fatto è ke ho potuto prendere i pokemon lì anzichè in gts qui xk nn ero a casa XDXDXDXDXD lol ke fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 anche io ieri non c'ero perchè pensavo che non l'aprisse, che sfortuna >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 raga, mi servirebbe darkrai pokemon winter, distribuito da rocky qualche gts fa...e poi anche cindaquil, buneary, carrablast e shelmet.chi può potrebbe contattarmi via mp?grz in anticipoma cm si fa a scaricarli dal pokèceck?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 raga, mi servirebbe darkrai pokemon winter, distribuito da rocky qualche gts fa...e poi anche cindaquil, buneary, carrablast e shelmet.chi può potrebbe contattarmi via mp?grz in anticipoma cm si fa a scaricarli dal pokèceck??Metti il DNS che c'è scritto poi cliché su queque for download on GTS e poi vai alla gts normale nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 fico, grz assistente 353! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 mi rispondi al MP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Su Pokècheck puoi trovare di tutto, non bisogna preoccuparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 XD mi rispondi al MP !fatto, piuttosto... ora rx tu!Su Pokècheck puoi trovare di tutto, non bisogna preoccuparsinn ho capito che dici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 ...nn ho capito che dici...Era stato fatto notare che su Pokècheck, sono stati trovati dei pokèmon di Rocky distribuiti con la GTS e hanno chiesto se era normale, quindi OshaFrittella ha detto che è normale che su pokècheck si trovi di tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 thanks!capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Chi ha un Glaceon di Rocky guardi il mio mercatino, se qualcuno è interessato mi contatti per lo scambio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 io simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 l'ho pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Stato GTS:ONLINEDNS primario 79.9.204.99Deerling AutunnoIv: ALL31Nature: AdamantAbility: Sap Sippermoveset:Tackle Camouflage Retaliate AgilityAo: SimoSolrockIv: All 31nature: AdamantAbility: LevitatemovesetHardenConfusionSolarBeamShadow BallAo: SimoZoruaIv: 31/31/31/31/31/30Nature: Jollyability:IllusionLeer Dark Pulse ExtrasensoryHidden Power ( Ice 70)Ao: SimoWailmerIv: 31Nature: QuietAbility: ObliviousHeld Item: Wacan Berry Moveset: SplashAo: Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 rocky fantastici i pokemon di oggi (più quelli dell'altra volta che oggi forse riesco finalmente a prendere) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 zorua jolly?non lo penalizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.