Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ho dimenticato di scriverlo, tuttavia il pokèmon lo ricevi comunque, solo che risulta senza vita e con tutte le stat a zero mi sembra, una cosa del genere. Per averlo normale, basta depositarlo nel box e ritirarlo.

Lo so per certo, perchè una volta mi era capitato, non mi ero accorto di avere 5 pokèmon e ho preso il 6 in GTS.

capitato pure a me Ashes, xò sai, magari uno si prende un colpo nel vederlo e lo libera (cosa che io stavo per fare, poi mi è venuto un lampo di genio, e ho risolto tutto!), qndi ho preferito precisare

Inviato

A che ora "apre" oggi? XD

Prima di tutto leggiti il regolamento nella prima pagina di questa discussione...forse troverai la tua risposta...

sottolineo forse

Inviato

Forse se guardi le virgolette " e gli smile XD capirai un po di umor..... forse....

Non ti preoccupare, si scherza, non volevo fare il severo.

o forse si?! XD

Inviato

Dai raga non aggiungiamo commenti del tipo"quando apre?" Perchè tanto è inutile :)

Quindi prego tutti coloro che vedranno questo mio annuncio prego di nn aggiungere più questi commenti, grazie per l'attenzione! E faccio i complimenti a gabri che aiuta sempre coloro che chiedono (Clap Clap)

Inviato
Dai raga non aggiungiamo commenti del tipo"quando apre?" Perchè tanto è inutile XD

Cos'è inutile? Credi che scrivo "quando apre?" perchè voglio che mi danno ascolto?

Mi pare che ci sono troppi "bacchettoni" in questo forum. Cercate di PREGARE meno....

E poi facciamo i complimenti a Gabri che riprende immediatamente uno appena arrivato che fa una battuta!

;-)

Inviato

No il fatto è che è inutile proprio chiedere...Si è detto mille volte che è un servizio offerto volontariamente da Rocky e che apre quando può. Se uno entra e vede che è aperta bene sennò si arrangia. Nessuno è bacchettone Mik, il fatto è che sia davvero seccante ripetere sempre le stesse cose..Aspettiamo come tutti gli altri senza intasare i topic. Stop tutto qui. Basta OT.

Guest Paolo Elefante
Inviato

quoto bosurgi e complimenti a gabri e voglio aggiungere che se era una battuta miky potevi evitarla perchè era solo un commento inutile

non per fare un commento inutile ma il tuo lo era
Inviato

smettetela di andare OT e fare messaggi inutili quando aprirà  aprirà ,il prossimo che fa un commento senza senso non so cosa potrei fargli!

Inviato

smettetela di andare OT e fare messaggi inutili quando aprirà  aprirà ,il prossimo che fa un commento senza senso non so cosa potrei fargli!

losegnali a un mod, it's easy!

Inviato

khaos vale per tutti,basta il prossimo che scrive un messaggio inutile,giuro che gli faccio alzare il warn,quindi finitela qui!

Inviato

Scusate ma io metto il dsn faccio tuuto il processo e non mi va perche? qualcuno me lo spiega(hp un modem con connessine wi-fi)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...