Vai al commento

Post raccomandati

Ho dimenticato di scriverlo, tuttavia il pokèmon lo ricevi comunque, solo che risulta senza vita e con tutte le stat a zero mi sembra, una cosa del genere. Per averlo normale, basta depositarlo nel box e ritirarlo.

Lo so per certo, perchè una volta mi era capitato, non mi ero accorto di avere 5 pokèmon e ho preso il 6 in GTS.

capitato pure a me Ashes, xò sai, magari uno si prende un colpo nel vederlo e lo libera (cosa che io stavo per fare, poi mi è venuto un lampo di genio, e ho risolto tutto!), qndi ho preferito precisare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai raga non aggiungiamo commenti del tipo"quando apre?" Perchè tanto è inutile :)

Quindi prego tutti coloro che vedranno questo mio annuncio prego di nn aggiungere più questi commenti, grazie per l'attenzione! E faccio i complimenti a gabri che aiuta sempre coloro che chiedono (Clap Clap)

Link al commento

Dai raga non aggiungiamo commenti del tipo"quando apre?" Perchè tanto è inutile XD

Cos'è inutile? Credi che scrivo "quando apre?" perchè voglio che mi danno ascolto?

Mi pare che ci sono troppi "bacchettoni" in questo forum. Cercate di PREGARE meno....

E poi facciamo i complimenti a Gabri che riprende immediatamente uno appena arrivato che fa una battuta!

;-)

Link al commento

No il fatto è che è inutile proprio chiedere...Si è detto mille volte che è un servizio offerto volontariamente da Rocky e che apre quando può. Se uno entra e vede che è aperta bene sennò si arrangia. Nessuno è bacchettone Mik, il fatto è che sia davvero seccante ripetere sempre le stesse cose..Aspettiamo come tutti gli altri senza intasare i topic. Stop tutto qui. Basta OT.

Link al commento

Guest Paolo Elefante

quoto bosurgi e complimenti a gabri e voglio aggiungere che se era una battuta miky potevi evitarla perchè era solo un commento inutile

non per fare un commento inutile ma il tuo lo era
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...