Khaos Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Ho dimenticato di scriverlo, tuttavia il pokèmon lo ricevi comunque, solo che risulta senza vita e con tutte le stat a zero mi sembra, una cosa del genere. Per averlo normale, basta depositarlo nel box e ritirarlo.Lo so per certo, perchè una volta mi era capitato, non mi ero accorto di avere 5 pokèmon e ho preso il 6 in GTS.capitato pure a me Ashes, xò sai, magari uno si prende un colpo nel vederlo e lo libera (cosa che io stavo per fare, poi mi è venuto un lampo di genio, e ho risolto tutto!), qndi ho preferito precisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Khaos98, se vuoi ti posso dare Schuckle... Ce l'hai in cottonee della gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 sisi, io ci sto!qnd scambiertesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Se potete mettetevi d'accordo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 qui lui me lo ha solo proposto lo scambio, tutto qui... nn penso succeda niente carissimo bosurgi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Era solo per dire visto che molti prima di me lo hanno sempre ricordato...Basta che si va OT sennò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 sisi, hai tutti i diritti per dire qsto... scs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 qualcuno mi puo dare togepi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 io ma tu chi mi daresti?mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 A che ora "apre" oggi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 A che ora "apre" oggi? XDPrima di tutto leggiti il regolamento nella prima pagina di questa discussione...forse troverai la tua risposta...sottolineo forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Forse se guardi le virgolette " e gli smile XD capirai un po di umor..... forse.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Forse se guardi le virgolette " e gli smile XD capirai un po di umor..... forse....Non ti preoccupare, si scherza, non volevo fare il severo.o forse si?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Anche perchè non credo ce ne sia bisogno.... OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Dai raga non aggiungiamo commenti del tipo"quando apre?" Perchè tanto è inutile Quindi prego tutti coloro che vedranno questo mio annuncio prego di nn aggiungere più questi commenti, grazie per l'attenzione! E faccio i complimenti a gabri che aiuta sempre coloro che chiedono (Clap Clap) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Dai raga non aggiungiamo commenti del tipo"quando apre?" Perchè tanto è inutile XDCos'è inutile? Credi che scrivo "quando apre?" perchè voglio che mi danno ascolto?Mi pare che ci sono troppi "bacchettoni" in questo forum. Cercate di PREGARE meno....E poi facciamo i complimenti a Gabri che riprende immediatamente uno appena arrivato che fa una battuta!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 No il fatto è che è inutile proprio chiedere...Si è detto mille volte che è un servizio offerto volontariamente da Rocky e che apre quando può. Se uno entra e vede che è aperta bene sennò si arrangia. Nessuno è bacchettone Mik, il fatto è che sia davvero seccante ripetere sempre le stesse cose..Aspettiamo come tutti gli altri senza intasare i topic. Stop tutto qui. Basta OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 quoto bosurgi e complimenti a gabri e voglio aggiungere che se era una battuta miky potevi evitarla perchè era solo un commento inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Paolo Elefante Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 quoto bosurgi e complimenti a gabri e voglio aggiungere che se era una battuta miky potevi evitarla perchè era solo un commento inutilenon per fare un commento inutile ma il tuo lo era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 smettetela di andare OT e fare messaggi inutili quando aprirà aprirà ,il prossimo che fa un commento senza senso non so cosa potrei fargli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 smettetela di andare OT e fare messaggi inutili quando aprirà aprirà ,il prossimo che fa un commento senza senso non so cosa potrei fargli!losegnali a un mod, it's easy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 khaos vale per tutti,basta il prossimo che scrive un messaggio inutile,giuro che gli faccio alzare il warn,quindi finitela qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 vorrei sapere se qualcuno ora e disponibile a scambiarmi vullaby grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Scusate ma io metto il dsn faccio tuuto il processo e non mi va perche? qualcuno me lo spiega(hp un modem con connessine wi-fi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 non va perchè è offline! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.