poliwag Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 più che altro mi chiedo il tempo impiegato per battere ester finendo gli attacchi, usando scontro e subendo il 25% dei danni della vita massima con il contraccolpose poi l'avversario faceva bruttocolpo e lo mandava ko doveva ricominciare la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Scontro colpisce gli Spettri (altrimenti non avrebbe senso di esistere).Comunque solo una cosa posso dire: che voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 La vera cosa da dire sarebbe: Sei un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Chi se lo aspettava da Magikarp ahahahahahaha e poi boh splash splash ma non succede nulla ........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Sei un grande l'avrei detto se avesse mandato il video agli sviluppatori dicendo: "Bene, signori, un livello di difficoltà del genere come lo definite, ridico lo più ridicolo?" E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma...ma è pazzesco!!!Com'è possibile?! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Voglio avere anch'io una news su di me E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Voglio avere anch'io una news su di me Il tuo ha dei attacchi troppo powah, Magikarp ne ha una sola così debole e per questo vince la sfida. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Sono stato sfidato! Usare un sunkren per lottare contro la lega!Chi vuole venire con me?Veramente, Sunkern è molto (ma MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO) più forte di Magikarp.Vuoi veramente battere quel ragazzo? Fallo con Wurmple, Weedle o Caterpie.La cosa più allucinante è che ci è riuscito semplicemente usando Flagello Come ha fatto contro Ester ? È andato giù di Scontro? Io almeno Rimbalzo glielo avrei insegnato, però ...Magikarp non impara Rimbalzo. Solo Splash, Azione e Flagello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Magikarp non impara Rimbalzo. Solo Splash, Azione e Flagello http://www.pokemonmillennium.net/enciclopedia/dex/pokemon/magikarp Vai a fondo pagina: come vedi è una mossa che impara dall'esperto mosse E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/enciclopedia/dex/pokemon/magikarpVai a fondo pagina: come vedi è una mossa che impara dall'esperto mosse Ma non in XYORAS Per fare una sfida la si fa bene, diamine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma non in XYORAS Invece si, in oras c'è pure l'esperto mosse, e può fargliela imparare Non c'è solo in xy E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Invece si, in oras c'è pure l'esperto mosse, e può fargliela imparare Non c'è solo in xy Quella pagina dice il contrario. E visto che ORAS non ce l'ho, mi fido di quella. ERGO, la Wiki di PM è fallace ed ingannevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Quella pagina dice il contrario. E visto che ORAS non ce l'ho, mi fido di quella. ERGO, la Wiki di PM è fallace ed ingannevole. Deve essere ancora aggiornata, per questo xD Ora non fermiamoci sui dettagli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 òWò Oddio,ma solo 'sta notizia me la sono sognata?Poco tempo fa scoprii cosa voleva dire "fare un solorun" e pensai:"Magari tra poco riescono a farlo anche con un magikarp!"E' successo oWo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Hackkkkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 (modificato) Il mio prossimo Magikarp lo chiamerò Bangohan allora ahahah. La notizia dice pure che non è in cheat e tutti a gridare Cheat... Modificato 8 gennaio, 2015 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 (modificato) tutti a parlare di Magikarp e il povero Feebas non se lo caga nessuno :c hanno le stesse stats solo che a specchio speciale l'unico che potrebbe eguagliarlo è lui, anzi forse con feebas è pure piu difficile perchè ha 5 di attacco base in meno (?) (con solo le sue mosse base evitando MT e MN) Sunckern è su tutt'altro piano non sono minimamente paragonabili evolcondensa con tossina parassiseme protezione e radicamento la lega la secca al 90% Modificato 8 gennaio, 2015 da Kumagawa E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 è impossibile:sarà un'hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackShadow Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 allora sfatiamo subito il mito, il "record" di questo ragazzo non è niente di che, ha semplicemente comprato centinaia di ricariche totali, come strumento ha dato molto probabilmente l' evolcondensa o il corpetto assalto, per i spettro di esther ha semplicemente aspettato che i PP finissero in modo da usare scontro, prima di ogni sfida ha salvato e riprovato un paio di volte senza contare i poteri O, io non ci vedo niente di eccezionale in questo record, serve solo non avere un *censura* da fare e avere abbastanza pazienza, tutto qui, non ha dimostrato nessuna particolare abilità , e chiunque qui con un minimo di conoscenza pokemon sarebbe in grado di replicare il risultato, lo state divinizzando per niente di speciale.... E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ora bisogna provare con Unown Introforza Psico, Lotta o Veleno (così vediamo in azione Scontro di Unown)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 è impossibile:sarà un'hackerVeramente è un maschiotutti a parlare di Magikarp e il povero Feebas non se lo caga nessuno :c hanno le stesse stats solo che a specchio speciale l'unico che potrebbe eguagliarlo è lui, anzi forse con feebas è pure piu difficile perchè ha 5 di attacco base in meno (?) (con solo le sue mosse base evitando MT e MN) Sunckern è su tutt'altro piano non sono minimamente paragonabili evolcondensa con tossina parassiseme protezione e radicamento la lega la secca al 90%No, è Magikarp ad avere 10 e 15, Feebas è più forte di attacco fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 pachirisu approva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 next step : lega con sunkernCredo che sia fin troppo facile con sunkern. In ogni caso credo che abbia fatto qualcosa tipo: imbottirlo di strumenti lotta, cure a manetta e softresettato a morte. Quasi quasi mi cimento pure io nel provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati