poliwag Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 più che altro mi chiedo il tempo impiegato per battere ester finendo gli attacchi, usando scontro e subendo il 25% dei danni della vita massima con il contraccolpose poi l'avversario faceva bruttocolpo e lo mandava ko doveva ricominciare la lotta
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Scontro colpisce gli Spettri (altrimenti non avrebbe senso di esistere).Comunque solo una cosa posso dire: che voglia
Concy Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Chi se lo aspettava da Magikarp ahahahahahaha e poi boh splash splash ma non succede nulla ........
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Sei un grande l'avrei detto se avesse mandato il video agli sviluppatori dicendo: "Bene, signori, un livello di difficoltà del genere come lo definite, ridico lo più ridicolo?" E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1
Kreideprinz Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Ma...ma è pazzesco!!!Com'è possibile?! O.O
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Voglio avere anch'io una news su di me E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e cialex88 2
Combo Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Voglio avere anch'io una news su di me Il tuo ha dei attacchi troppo powah, Magikarp ne ha una sola così debole e per questo vince la sfida. :c
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Sono stato sfidato! Usare un sunkren per lottare contro la lega!Chi vuole venire con me?Veramente, Sunkern è molto (ma MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO) più forte di Magikarp.Vuoi veramente battere quel ragazzo? Fallo con Wurmple, Weedle o Caterpie.La cosa più allucinante è che ci è riuscito semplicemente usando Flagello Come ha fatto contro Ester ? È andato giù di Scontro? Io almeno Rimbalzo glielo avrei insegnato, però ...Magikarp non impara Rimbalzo. Solo Splash, Azione e Flagello
Chaos Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Magikarp non impara Rimbalzo. Solo Splash, Azione e Flagello http://www.pokemonmillennium.net/enciclopedia/dex/pokemon/magikarp Vai a fondo pagina: come vedi è una mossa che impara dall'esperto mosse E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/enciclopedia/dex/pokemon/magikarpVai a fondo pagina: come vedi è una mossa che impara dall'esperto mosse Ma non in XYORAS Per fare una sfida la si fa bene, diamine!
Chaos Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Ma non in XYORAS Invece si, in oras c'è pure l'esperto mosse, e può fargliela imparare Non c'è solo in xy E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Invece si, in oras c'è pure l'esperto mosse, e può fargliela imparare Non c'è solo in xy Quella pagina dice il contrario. E visto che ORAS non ce l'ho, mi fido di quella. ERGO, la Wiki di PM è fallace ed ingannevole.
Chaos Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Quella pagina dice il contrario. E visto che ORAS non ce l'ho, mi fido di quella. ERGO, la Wiki di PM è fallace ed ingannevole. Deve essere ancora aggiornata, per questo xD Ora non fermiamoci sui dettagli lol
Rubygame Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 òWò Oddio,ma solo 'sta notizia me la sono sognata?Poco tempo fa scoprii cosa voleva dire "fare un solorun" e pensai:"Magari tra poco riescono a farlo anche con un magikarp!"E' successo oWo
Alternis Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 (modificato) Il mio prossimo Magikarp lo chiamerò Bangohan allora ahahah. La notizia dice pure che non è in cheat e tutti a gridare Cheat... Modificato 8 gennaio, 2015 da Sonic98
Kumagawa Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 (modificato) tutti a parlare di Magikarp e il povero Feebas non se lo caga nessuno :c hanno le stesse stats solo che a specchio speciale l'unico che potrebbe eguagliarlo è lui, anzi forse con feebas è pure piu difficile perchè ha 5 di attacco base in meno (?) (con solo le sue mosse base evitando MT e MN) Sunckern è su tutt'altro piano non sono minimamente paragonabili evolcondensa con tossina parassiseme protezione e radicamento la lega la secca al 90% Modificato 8 gennaio, 2015 da Kumagawa E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
BlackShadow Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 allora sfatiamo subito il mito, il "record" di questo ragazzo non è niente di che, ha semplicemente comprato centinaia di ricariche totali, come strumento ha dato molto probabilmente l' evolcondensa o il corpetto assalto, per i spettro di esther ha semplicemente aspettato che i PP finissero in modo da usare scontro, prima di ogni sfida ha salvato e riprovato un paio di volte senza contare i poteri O, io non ci vedo niente di eccezionale in questo record, serve solo non avere un *censura* da fare e avere abbastanza pazienza, tutto qui, non ha dimostrato nessuna particolare abilità , e chiunque qui con un minimo di conoscenza pokemon sarebbe in grado di replicare il risultato, lo state divinizzando per niente di speciale.... E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1
Chinotto Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Ora bisogna provare con Unown Introforza Psico, Lotta o Veleno (così vediamo in azione Scontro di Unown)!
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 è impossibile:sarà un'hackerVeramente è un maschiotutti a parlare di Magikarp e il povero Feebas non se lo caga nessuno :c hanno le stesse stats solo che a specchio speciale l'unico che potrebbe eguagliarlo è lui, anzi forse con feebas è pure piu difficile perchè ha 5 di attacco base in meno (?) (con solo le sue mosse base evitando MT e MN) Sunckern è su tutt'altro piano non sono minimamente paragonabili evolcondensa con tossina parassiseme protezione e radicamento la lega la secca al 90%No, è Magikarp ad avere 10 e 15, Feebas è più forte di attacco fisico
Falkon Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 next step : lega con sunkernCredo che sia fin troppo facile con sunkern. In ogni caso credo che abbia fatto qualcosa tipo: imbottirlo di strumenti lotta, cure a manetta e softresettato a morte. Quasi quasi mi cimento pure io nel provarci
Post raccomandati