Axelf Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Di solito non mi piace usare i trucchi ma qui mi arrendo!!! Sto cercando di racimolare 9999 gettoni al casinó per avere un Porygon ma fin'ora non sono riuscito a fare neanche un misero gettone!!!!!!!! C'é qualcuno che mi può dare un trucco per avere i gettoni o al massimo se proprio é cosà gentile crearni il trucco? Vi prego sono disperato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Potresti usare il cheat dei soldi massimi e cambiare i soldi in gettoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 In soul silver non si possono cambiare soldi in gettoni é questo il problema!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Se possiedi un altro Nintendo DS e possiedi Pokémon Platino potresti fartelo scambiare direttamente senza ricorrere al casinò. Vai a Rupepoli e in una di quelle case dovresti trovare un allenatore cheti regalerà un bel Porygon al livello 25 se non sbaglio. Ti sconsiglio vivamente di usare i trucchi, rovinano sltanto il gioco E lo dico per esperienza personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 allora, un consiglio per vincere al gioco di Voltorb (io sono bravissimo, mi piace troppo quel gioco), non girare mai le caselle che si trovano in righe o colonne dove la somma dei gettoni e la somma dei Voltorb sia 5. (es. se in una colonna c'è scritto che si trovano 3 gettoni e 2 Voltorb, quindi in totale 5, vuol dire che troverai solo gettoni x1, che non valgono niente, e 2 Voltorb, quindi è inutile rischiare, girando una di quelle caselle)...è un bel gioco, evita di girare a fortuna, perché sbagli sempre. Devi guardare quanti gettoni e Voltorb puoi trovare in una riga o colonna e fare il conto di quanti ne hai già trovati e sia in quella riga/colonna, sia in quelle che si intrecciano.Si, lo so, non avrai capito niente :O ma è difficile spiegare e io non sono bravo a parole, ma il meccanismo, una volta capito è quasi automatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Grazie ho capito benissimo e faccio giá cosà ma sono poche le volte che riesco a farcela... Massimo livello 3 D:Per il Porygon di rupe poli ci vevo pensato ma non avevo volia di fare uno cambio cosà avevo deciso di prendere i punti al casinó... Poi lo so che i trucchi rovinano il gioco ma per il casinó si può fare un'eccezione é troppo difficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Grazie ho capito benissimo e faccio giá cosà ma sono poche le volte che riesco a farcela... Massimo livello 3 D:allora puoi armarti di una pazienza infinita, fermarti ai livelli bassi e raccogliere pochi gettoni alla volta, solo che ci metterai un'eternità ad arrivare a 9999 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 allora puoi armarti di una pazienza infinita, fermarti ai livelli bassi e raccogliere pochi gettoni alla volta, solo che ci metterai un'eternità ad arrivare a 9999 :/Appunto..... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ma il gioco del casinò è quello dei voltorb?ci giocai tempo fa con la rom di pokemon HG ed era abbastanza facile ottenere gettoni, certo è che in alcuni casi conta molto anche la fortuna, ma con la logica si può superare facilmente i primi livelliquesta è l'unica immagine che sono riuscito a trovareil numero affianco al voltorb indica quanti voltorb ci sono in quella riga/colonnail numero sopra il voltorb indica invece la somma dei valori delle singole carte (x1, x2, x3) che stanno in quella riga/colonnalo scopo del gioco è quello di trovare tutte le carte x2 e x3 (quindi i x1 puoi anche lasciarli perdere)Si inizia dalle righe/colonne che contengono o 0 voltorb oppure 5. Queste righe sono facilissime da risolvere perchè nel caso ci fossero 0 voltorb, allora potete cliccare su tutte le caselle; se invece ci sono 5 voltorb, allora non dovete cliccare su nessunodopo di ciò passi a considerare le righe/colonne che non contengono nè 2 nè 3. Anche queste sono facili da individuare perchè la somma tra il numero di voltorb e quella delle carte è = 5. Prendi ad esempio la seconda riga dall'alto nell'immagine che ti ho postato: c'è scritto che ci sono 2 voltorb e la somma delle altre carte è 3 (2+3=5), quindi in quella riga non ci sono carte x2 o x3, perchè l'unica combinazione possibile è quella di 2 voltorb e 3 carte ciascuna col valore 1Questa riga può essere tranquillamente evitata proprio perchè non contiene 2 e 3 e per non incappare nei voltorbman mano che scopri le carte, combinando le righe con le colonne vieni a conoscenza di ulteriori informazioni che ti fanno individuare abbastanza bene dove ci sono i 2 e 3 e dove ci sono invece i voltorbesempio: prendi l'ultima riga dell'immagine (8/1) e ragioniamoci su.1) Togliendo una casella dove c'è il voltorb, restano 4 caselle e le combinazioni possibili sono (3-3-1-1; 3-2-2-1; 2-2-2-2)2) Incrociamo questa riga con le colonne per vedere se possiamo escludere qualche combinazione: la combinazione 3-3-1-1 può essere esclusa perchè il 3 non può trovarsi nè nella colonna 5/1 (se nella casella c'è il 3 e in una casella c'è il voltorb, restano 3 caselle che riempiendole con 1 ciascuno danno come somma 6); il 3 non può trovarsi neanche nella casella 4/2 (per lo stesso ragionamento di prima)3) le combinazioni possibili restano quindi 3-2-2-1 e 2-2-2-2. Se c'è la combinazione col 3, allora quest'ultimo va posizzionato proprio all'incrocio con la colonna 6/1; se invece la combinazione è quella con in 2, allora la questione si complica. In entrambi i casi ti conviene cliccare all'incrocio con la colonna 6/1 proprio perchè hai maggiori probabilità di trovare un 3 o un 2vai avanti con questi ragionamenti fino a quando puoi... se arrivi ad un punto in cui la logica non serve più, allora tenti la fortunacmq sia se riesci a postare una immagine del gioco ti posso aiutare a risolverlo in tempo reale qui sul forum (così girando le caselle puoi dirmele), proprio per farti fare praticauna volta acquisita la pratica il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 oppure usa tabella di questo tipo se non puoi postare immagini (ti allego il file word)voltorb.doc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Se lo fai solo per Porygon allora ti consiglio di prenderlo a Rupepoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Grazie mizu vedrò che posso fareComunque non lo faccio solo per Porygon ma anche per gli altri premi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ecco il trucco per 100000 gettoni salvadanaio (Premi Select)94000130 FFFB000062111820 00000000B2111820 0000000010000094 00002710D2000000 00000000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 se può servirti ho trovato questo link per facilitarti la risoluzione del gioco dei voltorbhttp://voltorbflip.lanowen.com/voltorb.php Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Grazie mizu!!! Ora ci proverò.... E useró il trucchi di Charizard (che ringrazio infinitamente anche lui XD) solo se proprio non riesco a farcela!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 mh.. mettiti una calzamaglia e rapina il casinò!Apparte gli scherzi il casinò di HG e SS è simile a quello reale, bisogna avere fortuna e sopratutto non arrabbiarsi troppo se si perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.