Ludos Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Qua per vedere le novità di PVM!:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novit%C3%A0-e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/ Per commentare usate solo questa discussione, non usatemi quella del link, per favore :3 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Magnifica idea! Io ho usato per un po' RPG Maker XP e ho Pokémon Essentials DS... nel frattempo, vedrò di creare nuovi Fakemon (non dimentichiamoci trama e leggendari!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 cacchio i leggendari ci stavamo dimenticando, elvis!ti mando un mp con i nomi!io ne faccio parte,ed e' stata mia l' idea del dare a dei personaggi i vari nomi degli utenti!ole'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Io voglio aiutare con la Trama ho molta fantasia ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ma quindi dovete fare piu' di 2000 fakemon se volete mettere i nomi di tutti gli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ma quindi dovete fare piu' di 2000 fakemon se volete mettere i nomi di tutti gli utentiQuoto, ma basterebbe scegliere solo gli utenti che hanno almeno un determinato numero di messaggi (quindi senza rischiare di dimenticare utenti molto attivi e mettere utenti che magari non sono mai su PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Quoto, ma basterebbe scegliere solo gli utenti che hanno almeno un determinato numero di messaggi (quindi senza rischiare di dimenticare utenti molto attivi e mettere utenti che magari non sono mai su PM)Dobbiamo mettere chi vuole partecipare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Io vorrei aiutarvi con trama, nomi, e altro! Sono sempre disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Lista fakemon in PVMPurtroppo ho dovuto accorciare alcuni nomi perché sennò non entravano nel gioco Sprite!Gli starter u.uNome: Flarake, pitofire e kobragedonTipo:tutti e tre FuocoNome: Smino, dinoice e dinowaveTipo: Acqua e acqua/ghiaccio le evoNome: Spingue, ghostleaf e ghostwoodTipo:tutti e tre Erba/spettroSi ringrazia valeta98tv per gli sprite e legendkyurem per il concept di base in bianco e nero e mi ringrazio da solo per aver colorato il bellissimo concept di legendkyurem XD!Una catena evolutiva da non sottovalutare! Di maxerDany1996Machabra, machakadab, machazamLotta/Psico tutti e tre.Una catena evolutiva da non sottovalutare! Di valeta98tvSandosnzel, Sanroerzel, SanraerzelTerra, Â Â Â Â Â Â Â Terra, Â Â Â Â Â Â Â Â Terra/AcquaUn bel leggendarioPegasusFuoco/VolanteUna nuova forma per Meloetta!Meloetta forma regaleNormale/PsicoUna focosa ombraLadyreFuoco/buioUn palloncino del fuocoInferfloonFuoco/volanteIl primo-ZBlazmotarZNormale/fuocoUna sfera che lottaElechanleeElettro/lottaUn-Z d'acquaSwapcruelZNormale/acquaUn-Z di forestaRoserior-ZNormale/erbaUn-Z di fabbricaPorygade-ZElettro/AcciaoUot? Stai parlando con me?Uot, serpeuot, magnasiogoDrago tutti e treUna totevoluzioneOnetotem, psycototem, magnotemPsico/roccia tutti e treI volatili elementaliPiwat,(acqua/volante) Pigrass,(erba/volante) Pifire,(fuoco/volante) Jetorm, (acqua/volante) jetleaf,(erba/volante) jetflare (fuoco/volante)La preevo di pinsir!PinsColeotteroUn drago preciso!RighegonMetallo/dragoAltro che pikachu XDZottail, voltailTutti e due elettroI fossili! Anche se aspetto lo sprite del fossile in se...-Fossy, ancienfuryTutti e due erba/rocciaStatue occulte-Machopsy e psicowarTutti e due lotta/psicoDue opposti della stessa creaturaSevingoseNormale/velenoUn -Z abbastanza elettrizzante!Elektrom-ZNormale/ElettroColui che doveva chiamarsi metasharnablim!MetarblimAcciaio/PsicoUn-Z di montagnaGaliarticZNormale/GhiaccioLe chele ombroseScizovileBuio/AcciaioUn-Z da palestraLucape-ZNormale/lottaIl sommo karp colpisce ancora u.uRaykarpAcqua/volanteUn serpente-ZArboxik-ZNormale/velenoIl drago che dovrebbe chiamarsi dragochompzardDragomzardDrago/volanteUn-Z che non ha la -Z nel nome, che però nel nome originale si O.oGliscoriorNormale/terraLa statua chelofila (?)BronurpionAcciaio/terraUn-Z dei cieliDodriary-ZNormale/volanteUn incubo di fuocoDarkmortarBuio/fuocoUn-Z che usa la menteGalakazamZNormale/psicoChe roccia!RockannonRoccia/terraLa fusione degli starter 3ScezlabertDrago/acciaioNome vero:ferrontudalos, in arte:FerrotudalColeottero/velenoUn-Z per insettiLediazor-ZNormale-coleotteroLo-Z delle grotteKabutonixZNormale/rocciaUno straleggendarioMewoxysPsicoTre teste per tripla potenza!DodriaptorNormale/volanteCibo! Cibo! CIBO!!GnamTerra tutti e treUn paleodragoPetracoDrago/rocciaDraghi embrione!Embrio, embrigon e magnegonTipo:I primi due acqua, mentre l'ultimo acqua/dragoAllora, sono tantissimi i fake quindi la lista continua sul terzo post di questa pagina! (D:) (cioè la pagina 1)Chi vuole aiutare deve mandarmi un MP. Poi vedrò che posso fare. Dream va bene ù.ùma quindi dovete fare piu' di 2000 fakemon se volete mettere i nomi di tutti gli utentiBastano 100 fake -_-... I nomi di allenatori, personaggi saranno degli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ok, anche io voglio essere un cattivo. Perfido. <3 (grazie, e in bocca al lupo per la creazione del gioco. Io sono negato!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Benissimo! Benvenuti nel terzo post! Ecco gli altri fake che state aspettando...Chi ha il coraggio di dire che è debole?!?FeekarpAcquaQuesto pokemon dal liv.1 al liv.25, ha le statistiche deboluccie, ma dal liv 25 compreso... Diventa potentissimo! Sarà anche comune da catturare, quindi ve lo consiglio!I due preferiti di kiyon!MamoprasAcqua/ghiaccioDue leggendari al prezzo di uno!VictildeoAcqua/psicoDue leggendari al prezzo di uno!- la vendetta XDKeldectiniFuoco/lottaUn'altra forma canto XDMeloguvoirPsico/spettroUn drago babbeo XDDragondaNormale/volanteUn drago cinese elettrizzanteRaidosElettro/volanteUna fusione con le chele, il cui vero nome è combionettrick, che ho dovuto accorciare XDCombionettFuoco/elettroSi chiama o darkorigus-Z oppure...DarkorigonBuio/normaleChopchopchopRotigon-ZElettro/psicoStrana, no questa creatura di valeta98tv?Draptile-ZErba/psicoIl mio robottino e le sue preevo XDTecnolotad, lombrang, TecnoludosTutti e tre metallo/erbaAcqua/erba? FigoooooRotelAcqua/erbaCieco ma forteDeinfzoarkVolante/buioRagazzi, ha gli occhi di wigglytuff!GreveeNormale/fuocoMaschio e femmina! La iena infuocata! Evolve da grevee!Firyena (maschio e femmina)Normale/fuocoUna volta mi ha truffato D:SchiromSpettro/psicoL'angelo tristeAirangelPsico/VolanteUna pietra importanteLightatVolante/PsicoAnche la forma shiny? FooorteSpumosis e spumosis shinyGhiaccio/VolanteQuanti ne hanno fusionati qua?BishavoireBuio/psicoChe bel fake!DraserkDrago/buioUn leggendario arrivato tardiDarkoxyBuio/psicoLa concorrenza non leggendaria per articuno!SkalactiteGhiaccio/volantePer gli amici, Nineporco.NinepigoarFuocoI comunissimi coleotteriNedwed, Nettozen e nedleflyI primi due coleottero/erba e nedlefly coleottero volanteIl pinguino del mese!Montenguin forma gennaioGhiaccio/acciaioL'evoluzione maschile di combee!VespikingColeottero/lottaL'evo di smeargle!PatchearglNormaleLa preevo di skermoryDodarmoryVolante/MetalloL'evo normale di eevee!EeveonNormaleLa preevo di tauros!CalfosNormaleDue vedove nereDarkle e occultaderTutti e due buio/velenoAtomi!Atidue e atitreTutti e due normaleL'evo di qwilfish!PoshishAcqua/velenoLa preevo di cacnea!CactiErbaUn insettino potente: il maschio ha il corno e la femmina no! Femmina MaschioMiddatColeottero/VolanteMontagne viventi!Snowtain e blizzain!Tutti e due roccia/ghiaccioNon sprite!Un'armatura ghiacciataFrostmourGhiaccioVulcani viventi!Firulcan, flarulcan, vulggeddonTutti e tre roccia/fuocoI fossili! Ma bisogna sprittare il fossile in se...Fossy e ancienfuryTutti e due roccia/erbaSfere trollface Grinball e occultorbTutti e due spettro/AcciaoIl pinguino del mese!MontenguinGhiaccio/acciaioNucleare!Nukleo e raditosikoVeleno/Acciao tutti e dueMontagne viventi!Snowtain, blizzain, montavlancTutti e tre roccia/ghiaccioSe volete partecipare allo spriting mandatemi un MP.La lista è completa!! Sbizzarritevi! Hyuppi! Ho perso un giorno e ho i nervi a pezzi ma ne è valsa la pena!Possiamo dire che:Il capo dei cattivi è...Dream! Sogna di avere il potere su Peg... Non posso dire i nomi dei pokemon!Il vice, perfido e maligno...~Blue! Il perfido vice con un Mamo...Il professore è...Dany! Il prof. che ti farà scegliere gli starter!Il campione è...Prrrr.... Non ve lo dico! è un segreto!I protagonisti sono...Maschio, ElvisFemmina, Queen!Qualcuno dovrà decidersi a fare l'allenatore normale ù.ù(scelte mie e del dottor clayton) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Potrei essere un capopalestra?magari un Cameo di Spyro....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Potrei essere un capopalestra?magari un Cameo di Spyro.... XDIo come Elite4!Crystal, Spyro, vedrò che posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Va bene Giga ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 a me piacerebbe essere un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 io posso fare il 7° capopal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Se i superquattro possono avere più tipi,mi metti acqua/fuoco con Kingdra e Typhloion?Va bueno, puoi essere acqua/fuoco! Ma questo gioco può avere solo i fakemon... Puoi postare sul nostro fakedex dei fake ispirati a Typhlosion e kingdra!io posso fare il 7° capopal?Posso spostare Spyro come 6° capopalestra... Va bueno! Ti faccio di tipo metallo!a me piacerebbe essere un capopalestra Va bueno! Tipo elettro, ti va bene? Per ora ti faccio come 2° capo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Bravo Ludos!vorrei essere capopalestra 8 ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 posso essere una qualsiasi capopalestra di tipo erba??? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest P&L CompanY Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ultime info su Pokemon: versione millennium!Ecco il logo temporaneo di pokemon: versione Millennium!Gli starter e le loro prime evo!Il primo è Tecnolotad, poi c'è la sua evo tecnolombre! Fatti da me ù.ùIl primo è Sandosnizel, poi c'è la sua evo Sancroserzel! Fatti da Valeta98tvIl primo è Machabra, poi c'è la sua evo Machakadabra! Fatti da MaxerDany1996!Chi segliereste come vostro compagno?Ecco i ruoli che gli utenti faranno!protagonista Maschio: Elvisprotagonista Femmina: QueenCapo dei cattivi: DreamVice dei Cattivi: ~BlueProfessore: MaxerDanyCapopalestra1: Valeta(erba)Capopalestra2: Dany(elettro)Capopalestra3: -Capopalestra4: -Capopalestra5: -Capopalestra6: Spyro(drago)Capopalestra7:Zynch (metallo)Capopalestra8: Landon(spettro)Super4 1:CrystalKingdra(acqua-fuoco)Super4 2: volevo mettere Rocky, tipo fuoco-rocciaSuper4 3:volevo mettere Hammy, tipo lotta-velenoSuper4 4:volevo mettere Kiyro, tipo lotta-erbaRivale: GigaCampione: è un segreto Allenatori cattivi: -Allenatori: -Mamma protagonista: -Mamma rivale: -Vedete di liberare i posti liberi Bravo Ludos!vorrei essere capopalestra 8 ò.òTi ho messo come capo8 di tipo spettro.posso essere una qualsiasi capopalestra di tipo erba???Ti metto 1° capopalestra di tipo erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ti metto 1° capopalestra di tipo erba.Sììììì somo capopalestra, mi accontento anche di essere il primo...sisi 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Bravo Ludos!vorrei essere capopalestra 8 ò.òposso essere una qualsiasi capopalestra di tipo erba???Fatto. D'ora in poi sarà P&L CompanY a dare le ultime notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 I primi 2 starter vanno rifatti FG Comunque come idea è carina.Voglio avere un postro tra i cattivi ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 I primi 2 starter vanno rifatti FG Comunque come idea è carina.Voglio avere un postro tra i cattivi ù.ùVa bueno. Sarà fatto. Per gli starter non posso promettere niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.