Ludos Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Cosa sono i pike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Cosa sono i pike?pokemon o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 pokemon o.oAh... Io sapevo come abbreviazione pkmn... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Scusa ludos ma quando metterai gli sprite (il mio, degli altri non mi importa ) di tutti gli allenatori (il mio, degli altri non mi importa ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Metteremo via via davanti al nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Scusate, ho sbagliato, chiedo ai mod di cancellare questo messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ludos , io non ci so fare con gli sprite , quindi impongo che dev' essere qualcosa che ricorda il ghiaccio il mio personaggio è.èOk u.u gli spriter devono attenersi al volere del personaggio... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Non ho capito bene... Ognuno deve fare il suo sprite?No... Non in questo senso, chi vuole può fare lo sprite di una o più persone a cui manca lo sprite, ma non a quelli che lo hanno già , sia chiaro. Spero di essere stato chiaro O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Chiedo scusa, ma non seguivo molto la discussione ultimamente... Io posso fare vari sprite se volete. Ora faccio il mio, il professore!È già stato fatto, ma per te faccio un'eccezione visto che è il tuo u.u buona fortuna agente M! *dubidubidumbadubi...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Qui c'è quello di Grey, ma è il mio secondo, quindi se è orrido scusate Due versioni.Sarebbe un Alleva PKMN di D/P/P ricolorato a "Tema Ghiaccio con il cappello (anche questo ricolorato) e lo Snowboard dello Sciatore di HG/SS. Al posto delle PokèBall nel secchio ci ho aggiunto del ghiaccio (Braccia di Vanilluxe) Attorno all'allenatore fluttuano pezzi di ghiaccio (ancora braccia di Vanilluxe). by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Mhh non so se sia una cosa saggia da me il mio sprite.... XDComunque, i gym leader saranno ri-affrontabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Qui c'è quello di Grey, ma è il mio secondo, quindi se è orrido scusate Due versioni.Sarebbe un Alleva PKMN di D/P/P ricolorato a "Tema Ghiaccio con il cappello (anche questo ricolorato) e lo Snowboard dello Sciatore di HG/SS. Al posto delle PokèBall nel secchio ci ho aggiunto del ghiaccio (Braccia di Vanilluxe) Attorno all'allenatore fluttuano pezzi di ghiaccio (ancora braccia di Vanilluxe).Mi piace il secondo, non il primo tra questi due.Lord, penso di si *-*Maxerdany, è nel primo post, quello fatto da legendkyurem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ludos ecco il mio sprite per il Grattacielo Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ludos ecco il mio sprite per il Grattacielo Lotta!Grazie! Maxerdany, volevo chiederti se riuscivi tu a fare il mio sprite: cioè quello di ludos! ( fondilo con un pagliaccio B/W ) grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ludos, io posso far parte della P&L CompanY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ludos, io posso far parte della P&L CompanY?Chiedimelo tramite MP e vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Mi piace il secondo, non il primo tra questi due.Già , all'inizio l'ho fatto così, ma senza snowboard è meglio. Se qualcuno vuole uno sprite io posso provare... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ludos, con quale sprite devo fondere il pagliaccio?Mettigli il cappello da ludicolo. Fondilo con chi ti pare, basta che la faccia e il colore sia del pagliaccio e il cappello da ludicolo.Grazie tante <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ludos puoi chiamare il mio personaggio Rizelf al posto di Ritardzelf please? XDO meglio ancora visto che ho cambiato nick: Axelf o Axel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ludos puoi chiamare il mio personaggio Rizelf al posto di Ritardzelf please? XDO meglio ancora visto che ho cambiato nick: Axelf o Axel? Axelf mi piace di più u.uGrazie maxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ok allora vada per Axelf! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ok allora vada per Axelf! Grazie! Prego!Aggiungo che aggiorno in tempo reale i nomi nel primo post! Importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 ludos io ero un vicecapo dei cattivi,il mio personaggio si chiamava duncan,puoi rimettermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Sei mitico Ludos!!! Non vorrei essere noioso ma potrei essere un allenatore?(come vuoi tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Qui, se vi piace, lo sprite del Capopalestra di Ghiaccio!(Vani)Allora, la base è dell'Elegantone di BW, ricolorato con Silvestro BW. La faccia è quella del ciclista, sempre di BW. Le fascie dietro il cappello, che è stato ricolorato a mio piacere, sono del Ninja Boy di DPP, unite col cappello del ciclista. Dopo aver aggiunto la cosa di Glaceon (DPP), ho aggiunto delle piccole palline di neve attorno alla pokèball, dallo sprite di Cryogonal.EDIT:Vice dei cattivi 3: Mirko.Quella M con sopra del bianco-grigio e con sotto il giallo è, diciamo, il marchio del Team Millennium by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.