Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Inviato

fantastico, è bellissimo, mi è già  venuta la voglia di provarlo, comunque se volete potete usare il kio nome per qualunque cosa vogliate.

Inviato

fantastico, è bellissimo, mi è già  venuta la voglia di provarlo, comunque se volete potete usare il kio nome per qualunque cosa vogliate.

Grazie per il nome e il sostegno ^_^

Inviato

si possono scrivere gli allenatori che hanno già  lo sprite... così sappiamo chi ci manca

Dovrebbero essere sul primo post O.o

Inviato

Ho appena visto gli sprite e gli starter e devo dire che sono veramente belli! Mi piace molto anche il mio sprite del capopalestra di ghiaccio *-*

gn5ipUW.png

Inviato

Ho appena visto gli sprite e gli starter e devo dire che sono veramente belli! Mi piace molto anche il mio sprite del capopalestra di ghiaccio *-*

Bene, mi fa piacere, ma ringrazia valeta98tv, legendkyurem e icyflame...

Inviato

A me fai pure la squadra che vuoi ma per favore se riesci fa una combinazione Spettro-Acciaio un po' strana ma mi piace

Puoi decidere i tuoi fakemon tramite MP. Basta che vai a vedere i Pokemon del nostro fakedex.

Inviato

Mi togliete una curiosità ? A che punto state al lavoro all'hack in sé?

Inviato

Mi togliete una curiosità ? A che punto state al lavoro all'hack in sé?

Prima stiamo facendo tutti gli sprite, poi inizieremmo con la programmazione vera e propria. Ci dispiace per la nostra lentezza, ma, cercate di capirmi |,.|,

Inviato

ok, mi metto al lavoro

ps. fatti... ho voluto sbizzarrirmi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif spero ti piacciano... (eri il 3 vice vero???) Darky%2520vice%25204.png e Darky%2520vice%25204%2520pokemon.png

*-* bellissimi.Comunque si, sono il terzo vice, quello che

tradisce il capo e gli ruba il posto di lavoro

Inviato

Emmm.. Io che sono il capopalestra di ghiaccio dovrei scegliermi i miei Pokémon (Fakemon), giusto? Se sì, dove li trovo?

gn5ipUW.png

Inviato

Emmm.. Io che sono il capopalestra di ghiaccio dovrei scegliermi i miei Pokémon (Fakemon), giusto? Se sì, dove li trovo?

Puoi sceglierteli, tramite MP, mandato a me. I fakemon li trovi nella discussione chiamata il nostro fakedex.

Inviato

Puoi sceglierteli, tramite MP, mandato a me. I fakemon li trovi nella discussione chiamata il nostro fakedex.

Io per scegliermi la squadra a spetto che raggruppate tutti i fakemon in un unico messaggio
Inviato

Io per scegliermi la squadra a spetto che raggruppate tutti i fakemon in un unico messaggio

Non so quando lo faremo...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...