Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Ho appena visto gli sprite e gli starter e devo dire che sono veramente belli! Mi piace molto anche il mio sprite del capopalestra di ghiaccio *-*

Bene, mi fa piacere, ma ringrazia valeta98tv, legendkyurem e icyflame...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me fai pure la squadra che vuoi ma per favore se riesci fa una combinazione Spettro-Acciaio un po' strana ma mi piace

Puoi decidere i tuoi fakemon tramite MP. Basta che vai a vedere i Pokemon del nostro fakedex.

Link al commento

Mi togliete una curiosità ? A che punto state al lavoro all'hack in sé?

Prima stiamo facendo tutti gli sprite, poi inizieremmo con la programmazione vera e propria. Ci dispiace per la nostra lentezza, ma, cercate di capirmi |,.|,

Link al commento

Legendkyurem, puoi farmi uno sprite del mio personaggio?anzi, due, uno con questo fakemon http://img228.images...usion2copia.png di fianco, per la battaglia finale, l'altro senza.Potrei anche essere vestito di nero?

Grazie smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

ok, mi metto al lavoro

ps. fatti... ho voluto sbizzarrirmi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif spero ti piacciano... (eri il 3 vice vero???) Darky%2520vice%25204.png e Darky%2520vice%25204%2520pokemon.png

Link al commento

Emmm.. Io che sono il capopalestra di ghiaccio dovrei scegliermi i miei Pokémon (Fakemon), giusto? Se sì, dove li trovo?

Puoi sceglierteli, tramite MP, mandato a me. I fakemon li trovi nella discussione chiamata il nostro fakedex.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...