LegendMimikyu97 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 avevo visto un vice femmina non con i colori verde e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 LegendKiurem97, ma vieni dal pokewood??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 OK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 fantastico, è bellissimo, mi è già venuta la voglia di provarlo, comunque se volete potete usare il kio nome per qualunque cosa vogliate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 fantastico, è bellissimo, mi è già venuta la voglia di provarlo, comunque se volete potete usare il kio nome per qualunque cosa vogliate.Grazie per il nome e il sostegno ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 La squadra che useremo possiamo sceglierla noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 La squadra che useremo possiamo sceglierla noi?Si, tramite MP al sottoscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 si possono scrivere gli allenatori che hanno già lo sprite... così sappiamo chi ci manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 si possono scrivere gli allenatori che hanno già lo sprite... così sappiamo chi ci mancaDovrebbero essere sul primo post O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ho appena visto gli sprite e gli starter e devo dire che sono veramente belli! Mi piace molto anche il mio sprite del capopalestra di ghiaccio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ho appena visto gli sprite e gli starter e devo dire che sono veramente belli! Mi piace molto anche il mio sprite del capopalestra di ghiaccio *-*Bene, mi fa piacere, ma ringrazia valeta98tv, legendkyurem e icyflame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 A me fai pure la squadra che vuoi ma per favore se riesci fa una combinazione Spettro-Acciaio un po' strana ma mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 A me fai pure la squadra che vuoi ma per favore se riesci fa una combinazione Spettro-Acciaio un po' strana ma mi piacePuoi decidere i tuoi fakemon tramite MP. Basta che vai a vedere i Pokemon del nostro fakedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Mi togliete una curiosità ? A che punto state al lavoro all'hack in sé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Mi togliete una curiosità ? A che punto state al lavoro all'hack in sé?Prima stiamo facendo tutti gli sprite, poi inizieremmo con la programmazione vera e propria. Ci dispiace per la nostra lentezza, ma, cercate di capirmi |,.|, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Legendkyurem, puoi farmi uno sprite del mio personaggio?anzi, due, uno con questo fakemon http://img228.imageshack.us/img228/1338/fusion2copia.png di fianco, per la battaglia finale, l'altro senza.Potrei anche essere vestito di nero? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Sceglila pure tu voglio una bella sorpresa però per favore i due tipi che ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Legendkyurem, puoi farmi uno sprite del mio personaggio?anzi, due, uno con questo fakemon http://img228.images...usion2copia.png di fianco, per la battaglia finale, l'altro senza.Potrei anche essere vestito di nero?Grazie ok, mi metto al lavorops. fatti... ho voluto sbizzarrirmi spero ti piacciano... (eri il 3 vice vero???) e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 ok, mi metto al lavorops. fatti... ho voluto sbizzarrirmi spero ti piacciano... (eri il 3 vice vero???) e *-* bellissimi.Comunque si, sono il terzo vice, quello che tradisce il capo e gli ruba il posto di lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 bene sono contento che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Emmm.. Io che sono il capopalestra di ghiaccio dovrei scegliermi i miei Pokémon (Fakemon), giusto? Se sì, dove li trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Emmm.. Io che sono il capopalestra di ghiaccio dovrei scegliermi i miei Pokémon (Fakemon), giusto? Se sì, dove li trovo?Puoi sceglierteli, tramite MP, mandato a me. I fakemon li trovi nella discussione chiamata il nostro fakedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Puoi sceglierteli, tramite MP, mandato a me. I fakemon li trovi nella discussione chiamata il nostro fakedex.Io per scegliermi la squadra a spetto che raggruppate tutti i fakemon in un unico messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Io per scegliermi la squadra a spetto che raggruppate tutti i fakemon in un unico messaggioNon so quando lo faremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Non so quando lo faremo... Se lo facessi io? metto tutte le immagini in un messaggio e te le invio in MP, poi tu li metti qui, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.