Ludos Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Se lo facessi io? metto tutte le immagini in un messaggio e te le invio in MP, poi tu li metti qui, va bene?Se sei disposto a farlo, va bene O.o come vuoi ti ringrazio tanto se lo fai, sisi :°) ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Se lo facessi io? metto tutte le immagini in un messaggio e te le invio in MP, poi tu li metti qui, va bene?Dopo un ora(e dopo aver perso la mia sanità mentale) posso dire:HO FINITO IL FAKEDEX*Darkrai1111 muore per stanchezza mentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Darkrai se mi fai vedere i fakemon in un mp posso decidermeli?Sono capopalestr drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Un grazie bestiale a darkrai1111 per l'infinito favore che mi ha fatto. Ringraziate lui se domani vedrete tutti i fakemon di PVM sul primo post! Gracias Amigo!Darkrai se mi fai vedere i fakemon in un mp posso decidermeli?Sono capopalestr dragoAspetta domani che ci saranno tutti i fakemon sul primo post di questa discussione e inviami i fake che vorresti avere in squadra, e io vedrò che posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Potrei esserci anch'io, please? Ho fatto anche uno sprite e delle medaglie se vi può interessare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ma poi si è trovata la madre del protagonista e del rivale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Potrei esserci anch'io, please? Ho fatto anche uno sprite e delle medaglie se vi può interessare:Grazie per le medaglie, ma non so in che ruolo metterti nel gioco... Un allenatore speciale, dai XDMi serve una ragazza che faccia la madre del protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 inventala.... Chiamala madre e basta... comunque se non ricordo male devo modificare la campionessa vero???ho fatto questo, spero che ti piaccia: e ludos... ho voluto farti un regalo.. il tuo sprite..... siccome hanno detto che era impossibile.... ecco cos'ho fatto...: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 inventala.... Chiamala madre e basta... comunque se non ricordo male devo modificare la campionessa vero???ho fatto questo, spero che ti piaccia: e ludos... ho voluto farti un regalo.. il tuo sprite..... siccome hanno detto che era impossibile.... ecco cos'ho fatto...: Penso che la campionessa vada bene, e il mio sprite è Fighissimooooooooooooooooo!! Grazie! Comunque anche gli altri potevano riuscirci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ok ludos ti mando tramite MP la mia squadra P.S: ti avverto che sono lungo a decidermi.P.P.S: Legend se ti posto un fakemon puoi affiancarmelo anche a me durante la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ok ludos ti mando tramite MP la mia squadra P.S: ti avverto che sono lungo a decidermi.P.P.S: Legend se ti posto un fakemon puoi affiancarmelo anche a me durante la lotta?Dev'essere di PVM il fakemon, sennò la gente pensa che si possa catturare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Scusa l'ignoranza, cosa vuol dire PVM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Scusa l'ignoranza, cosa vuol dire PVM?Pokemon Versione Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 i fakemon sono già stati riuniti che vorrei guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 i fakemon sono già stati riuniti che vorrei guardareNon ancora. Aspetta il pomeriggio. Comunque oggi ci sarà la lista completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Legend mi potresti mettere vicino questo il pokemon arboxik-Z? ho messo il nome perchè non riesco a caricare l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 oggi sono impegnato ma domani posso fartelo, hai già lo sprite??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Intendi il mio sprite da allenatore o del pokemon? comunque tutti e due si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 ok allora cerco quale sei e appena aprei il fakedex faccio quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Avviso importante: andate sul primo post, là c'è un avviso con scritto che dovete andare al mio secondo post della pagina 1. Li ci saranno dei fake e un altro avviso che dovete andare al mio terzo post della pagina 1 dove ci saranno altri fake: alcuni non sono sprite, chi vuole sprittarli mi mandi un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Aspettate un'attimo.. una cosa non mi torna.. L'unione di Keldeo e Victini è stata una mia idea.. non merito un posticino speciale <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Troppi fakemon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Aspettate un'attimo.. una cosa non mi torna.. L'unione di Keldeo e Victini è stata una mia idea.. non merito un posticino speciale <3Ciprian, bravo per aver fatto keldeo+victini, ma non penso che avrai un posticino speciale... Puoi sempre far parte del gioco, ma i posti sono quasi occupati... D: mi è balenata in mente appena un'idea... Vuoi essere un allenatore speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Vorrei essere il Campione della lega (Modestia 0 XD) dopotutto è ancora una sorpresa quindi... ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Vorrei essere il Campione della lega (Modestia 0 XD) dopotutto è ancora una sorpresa quindi... ^O^Infatti si è già deciso il campione ~_~Comunque potresti fare la parte di un allenatore speciale: come rosso! Insieme ad Alberto, farete una lotta in doppio contro il protagonista (da solo O.O) sarà divertente XD! Allora, sei d'accordo? Sei d'accordo anche tu, porygon-Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.